La osservo da lontano e la chiamo per ordinare.
《Vorrei ordinare una birra grazie》le dissi guardandola dritta negli occhi.
《Certo ve la porto subito》mi rispose tornando al bancone per poi ritornare da me.
《Grazie Yuriko chan...》gli dissi, sul suo volto compare una faccia sorpresa e si siede al mio stesso tavolo.
《Che ci fai qui bastardo?》mi disse guardandomi e sorridendo in modo stronzo,il sorriso che mi fa impazzire solo a vederlo sul suo volto.
《Piccola ti ho visto lavorare e sono venuto a trovarti e cmq sei una bella bambina...sai》Gli dissi intrecciando le nostre dita della mano destra.
《Cmq ho deciso la sera dopo le rapine verro qui a trovarti e quando sentirai tre spari significa che verrò da te quella sera ok?》Gli dissi sorridendo.
《Va bene bastardino》Mi disse dopo essersi alzata per andare al balcone sotto il mio sguardo attento su di lei.Dopo pochi mesi in cui ci vedevamo e uscivano insieme dopo le rapine vidi una macchina familiare di fronte al locale..Era la macchina del mio nemico Keij...
Mi avvicino e noto i finestrini appannati da respiri affannato...ma poi vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere...
Keij si era trasformato in me.. E si stava portando a letto la mia ragazza Yuriko con l'inganno...
Aprii la portiera e lancia fuori dalla macchina Keij,lui spari in una nube e io mi ritrovai con yuriko nuda...nei sedili posteriori che mi fissava piangendo pentendosi amaramente di ciò che aveva fatto..
Gli dissi guardandola negli occhi che avevo bisogno di tempo...fin troppo se capire se dovevo ancora fidarmi di lei...sapevo solo che un altro pezzo del mio cuore Si era staccato..Tornai a casa da Akira e dopo un Po di mesi la mia situazione psicotica era sempre
peggiore...Un Po di mesi dopo yuriko mi disse che per lei ero solo Un amico e che non si fidava di me.. poi nello stesso giorno ,denki il mio amico venne da me e mi chiese cosa avessi..
Gli raccontai cosa era successo fra me e yuriko e me e mi chiese di andare a fare una andare a fare una vacanza a un villaggio turistico lontano dalla città in cui eravamo insieme alla sua ragazza e accettai nonostante il dolore che provavo per la cosa che yuriko mi aveva detto.. E prima di andarmene dalla villa.. decisi di procurarmi un dolore più forte di quello che mi avevano preocurato le frasi di Yuriko...così mi feci un taglio sul collo anche abbastanza profondo e eliminando il sangue in eccesso andai in macchina da denki e partimmo...
STAI LEGGENDO
Criminal love
रोमांसPiacere sono Sakura, una ragazza di 23 anni che fa parte di una delle squadre criminali più forti della città.Il capo della nostra squadra è bakugou katsuki il criminale più temuto della città e anche il più forte dei criminali che io conosca.