Ti odio da morire...

176 7 6
                                    


Bakugo pov.

È una sera molto fredda e io e la mia squadra eravamo stati alla banca della città...
Camminavo a testa bassa senza fiatare..accanto a me camminava la mia compagna di squadra yuriko.la donna che viene  sempre a prendermi al locale quando sono  estremamente ubriaco fradicio, visto...che bevo birra come se fosse  acqua ....Ma mi portava sempre a casa ...nonostante notte fonda.....

Ma dopo un Po mi accorsi che quando guardavo  quella fottuta  donna vicina ad altri soffrivo e mi incazzato come un matto.....Ma ovviamente...Lo nascondevo....

Un giorno...nella sala della villa..

Bakugo: hey puttanella ti va di uscire stasera?

Yuriko: scordatelo...sono interessata a Levi *lo spinge via da lei*

Bakugo: Tks...troia..

Yuriko: come mi hai chiamata?!

Bakugo: *la sbatte contro il muro* Sei una troia di merda!

Yuriko: lasciami immediatamente  coglione infame *Gli da una sberla  forte sulla guancia

* Bakugo  abbassa il capo e rimane in silenzio* ..ti odio cazzo...

Yuriko: anch'io  coglione e non provare più  a chiamarmi troia e soprattutto  non sono cazzi tuoi con chi devo stare e chi mi interessa...

*Bakugo carica la pistola e esce di casa*

Bakugo pov's

La odiavo da impazzire e ma  io soffrivo  per lei. La città aveva paura di me mi teme, mi odia per ciò  che faccio, perché  uccidevo persone tutto il tempo mi riempito lo stomaco di dolore per lei è di birra e cercavo di allievare il mio dolore col fumo senza risultati evidenti anzi ogni giorno che passava mi sentivo sempre peggio. Ma nessuno si importava di come io stessi realmente neanche  i miei che erano sempre a litigare e mia sorella che deve ascoltarli ogni fottuto giorno...Sto male anche per lei.... è  da quando  sono un bambino che i miei  litigano come bambini...trovano sempre qualcosa  per litigare senza motivo..

Intanto Sakura e Ray si stanno baciando intanto E si toccano a vicenda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Intanto Sakura e Ray si stanno baciando intanto E si toccano a vicenda...

*Sakura  bacia ray toccandogli  il  collo con amore*

Sakura: amore sei bellissimo  quanto cazzo ti amo  da impazzire

Ray:grazie bimba anche tu sei splendida e anch'io ti amo da morire
*Gli mette le mani sul sedere facendola sedere sulle sue gambe*

*Sakura sorride e lo bacia con forza e amore *

Ah~ Ti adoro cucciolotto mio *spegne la luce E si baciano con forza al buio E consumano il loro amore in quel letto confortevole *

Criminal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora