《Tu mi interessi, stronzo!》Arrossii alla frase detta dalla donna che amo.
《Anch'io bastarda, anzi ti amo.》
Lei abbassò lo sguardo arrossendo leggermente. 《baka!》
Gli accarezzai la testa e mi alzai per allenarmi. Iniziai a fare i pesi con il suo sguardo sui mie muscoli che si contraevano per lo sforzo.
Aveva uno sguardo stupendo. Cazzo se la amavo da morire. Eccome se la amavo!
Chi l'avrebbe fatta soffrire sarebbe morto. Ero tanto geloso di lei, fin troppo forse.
Ma ora lei era al mio fianco e ne ero fiero.Quella sera andammo a fare una rapina tutti insieme.
Dei criminali bloccarlo Yuriko in un vicolo, e prima che un solo proiettile possa colpirla mi metto davanti a lei, facendomi sparare alla spalla. Presi tutti i colpi per lei e uccisi i coglioni che volevano farle gravemente male.
Intanto Sakura è stata bloccata da un poliziotto, è vestita con camicia legata attorno al reggiseno che gli regge il grande seno abbondante in mostra ed i jeans corti.
《oh caro poliziotto, vi va di fare un gioco bello?》lo guardò mettendo in mostra il seno.
《Mani in alto! E stia lontana da me!》urló bruscamente.
《Come siete cattivo...》 Si tolsi la camicia in modo attraente. E gli comparve alla spalle.
《Facciamo giochi erotici, dai!》Gli sfiló le manette senza farsi notare e lo ammanettó.
Gli diede un pugno nello stomaco ed uno in faccia, stordendolo, e gli tolse i gioielli preziosi che aveva. finalmente Ray la venne a prendere e appena lo vide lo abbracció iniziando a scodinzolare come suo solito. E poi tornammo a casa.P.O.V. Narratore
Kacchan si sta facendo curare da Yuriko.
《Ora farà male, Kacchan.》 Gli desinfetta la ferita dello sparo e estrae attentamente il proiettile.
《Cazzo se brucia!ah!》Lei accarezza la sua guancia e lo bacia chiudendo gli occhi.
La face sedere sulle sue gambe ed appena ha finito di curarlo del tutto e si baciarono appassionatamente senza fermarsi. La strinse a se', con forza ed amore. Continuó a baciarla con foga guardandola nei suoi occhi. Mentre si baciano intensamente gli toccava il sedere. Ma si fermarono con Sakura che li chiamò per andare a cenare.Andiamo in cucina e mangiamo la pizza preparata da Sakura.Era buonissima come la prepara.
La sera io e la mia donna abbiamo iniziato a vedere un film.
Dopo il film abbiamo giocato alla play.
Ho vinto tutte le partite ma dopo poco lei si è addormentata su di me.Era stupenda quando dormiva sembra un angelo, ma nelle sue vene scorreva il sangue, di una stronza criminale infame che, adoravo a morte.Passano un bel po di mesi...
Il giorno dopo mentre giocavo da solo alla play ,Yuriko è venuta a sedersi sul divano con me e mi ha stretto la mano destra con cui mantenevo il joystick. E vedendo che non ho reagito l'ha tolta ,ma poi gli ho preso la mano e l'ho messa sul joystick e ho messo la mia sulla sua E ho continuato a giocare .La vidi sorridere,ed era dolcissima.
( le loro mani sono in questo modo)
Era Bellissima.
Intanto Sakura stava facendo ascoltare il bambino a ray.
《Sarà stupendo》rispondo in modo dolce.
《Gia soprattutto averlo fra le braccia amore》
Vedo Sakura che si alza e si mette davanti allo specchio e si accarezza il suo bellissimo pancione. Ed indossa una tuta larga con un camicione rosso a scacchi.
La abbraccia da dietro e faccio sorride sul suo viso un sorriso divino, e mi mette le mie mani sul pancione oramai di 6 mesi. Abbiamo scoperto che è un maschietto e lo abbiamo chiamato Denki. Sakura era molto affettuosa col bambino così tanto che un giorno mio sentita cantare un canzone al bambino mentre si accarezzava il pancione.Non vedevo l'ora di conoscere mio figlio.
Ho appoggiato la testa sul suo seno morbido e soffice e la coccolo molto per un Po.
STAI LEGGENDO
Criminal love
RomancePiacere sono Sakura, una ragazza di 23 anni che fa parte di una delle squadre criminali più forti della città.Il capo della nostra squadra è bakugou katsuki il criminale più temuto della città e anche il più forte dei criminali che io conosca.