In dolce attesa.

84 3 0
                                    

Sakura pov.

Sono passati ben nove mesi da quando io e Ray abbiamo saputo di aspettare un bambino. La mia pancia è davvero molto grande, è stupendo sapere di avere una piccola creatura nel proprio grembo. Denki è un bambino molto dolce e scalcia tanto, ma nonostante ciò è molto dormiglione, sentire il suo cuoricino è bellissimo. Mancano 4 giorni al giorno del parto..anche se mi spaventa leggermente, ma c'è la farò, ne sono sicura!

Arriva il giorno del parto.

Sakura è in sala parto con Yuriko per dare alle luce Denki, mentre i ragazzi sono fuori in sala d'attesa a parlare del più e del meno.

Ray pov

Vidi l'infermiera che viene sbattuta fuori dalla sala parto, dalla coda di sakura.
《Cavolo che mostro che ha come fidanzata signorino... 》mi disse spaventata, guardandomi e spostando lo sguardo verso la porta della sala.
《Lo so, è dolcissima, ma ora ritorni dentro perché voglio vedere mio figlio. Chiaro? 》gli chiesi sorridendo.
《D'accordo, signor Choi. 》l'ostetrica entra in sala e aiuta fa nascere mio figlio.
Mi riferisce di poter entrare a vedere il bambino, e vado dalla mia amata Sakura.

Il nostro bambino è bellissimo, ha i miei occhi verde acqua e i capelli rossi.
Il piccolo mi sorride e ride, gli sorrido di rimando e lo do a sakura per allattarlo.
Sakura lo allatta con tanto amore, dolcezza e un affetto immenso.
《 Amore è normale che abbia I capelli rossi il piccolo?》
《Si, tranquilla, è normalissimo 》
《Va bene amore》

Sakura pov

Vedo il mio bellissimo bimbo che beve il latte dal mio seno, in modo molto affamato e mi guarda negli occhi sorridendo e si stringe al mio seno.
Dopo aver finito di mangiare il bambino cessa in un sonno profondo con la sua piccola testolina sul mio seno. È la creaturina più dolce che abbia mai visto.

Passano delle ore e arriva la sera.
Bakugo e yuriko sono sul divano uno vicino all'altro a guardare un film insieme.

Bakugo pov.

Sento Yuriko infilarsi dentro la mia maglietta e mettendo il suo meraviglioso seno sul mio petto caldo e ci scambiamo baci intesi e continuiamo a guardare il film romantico.
Gli accarezzo il sedere dolcemente e guardo il film con lei.

Il mattino dopo il piccolo Denki si sveglia e inizia piangere svegliando Sakura.

Sakura pov.

Mi alzo dal letto e vado vicino la culla e prendo il piccolino in braccio. Mi abbasso la spallina sinistra del reggiseno permettendo al bambino di bere il mio latte materno. Lo allatto e dopo aver fatto il ruttino lo appoggio nella culla per farlo riposare. Mi siedo accanto a ray e gli inizio ad accarezzare la testa i tracciando i suoi capelli fra le mie dita. E lui mi stringe a sé. Dopo un po vado a preparare la colazione e quando vado a chiamare Yuriko e Bakugo per la colazione, li vedo dormire uno abbracciato all'altra e decido di lasciarli dormire. Poco dopo Ray si sveglia sentendo il profumo dei pancake e appena si siede a tavole gliene servo 4 con della Nutella sopra. Lui fa colazione e dopo avermi dato il piatto mi abbraccia da dietro con tanta forza e quasi quasi sussulto.

Criminal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora