Bakugo pov's
Oggi è il giorno in cui Yuriko uscirá con Levi. A dir la verità non sono molto felice di ciò che accadrà ,ma mi devo limitare a soffrire vedendola con lui.
Così vicini... i loro sguardi che si incrociano e poi boom! Il bacio. La mia situazione psicologica ed emotiva peggiora sempre di più, e ho iniziato a fumare e bere senza contenermi, e poi...ad andare nei locali per passare serate con altre donne, non potendo avere Yuriko al mio fianco... Anche se bevo alcolici e fumo non riesco a dimenticarla per eliminare il mio sentimento per lei.
Sto malissimo. Quando mi guarda muoio... sempre se mi nota!Yuriko è appena uscita di casa con lui, ed io sto facendo una passeggiata in giro per la città con tutte le fottute persone che scappano appena mi vedono.
Ad un tratto, inizio a sentirmi osservato e cammino in un vicolo, dove un gruppo di criminali mi accerchiano approfittando del momento giusto e del buio che mi circonda.
Estraggo il mio pugnale dalla tasca e lo impugno. Faccio fuori i primi tre con dei pugni molto forti e dei colpi di pistola, mentre gli altri due con cinque pugnalata al petto e una alla schiena, dopo poco sento le sirene della polizia suonare e scappo via. Corro fino a casa e mi nascondo chiudendo a chiave la porta.
Vedo Sakura in cucina a preparare un panino alla nutella e vado da lei.
《Hey Sakura!》
《Hey Kacchan, finalmente sei tornato》sorrise in modo dolce come suo solito.
《Saku, io vado in camera. A dopo》le risposi in modo veloce e andai in camera mia.Aprii l'acqua della doccia e mi spogliai del tutto, andai in camera e mentre aspettavo che l'acqua si riscaldasse mi preparai l'intimo da portare in bagno e il cambio per dopo la mia calda e rilassante doccia.
Entro in doccia e chiudo la tenda, mi faccio lo shampoo e nel mentre rifletto sul fatto di cosa io abbia in meno di Levi per meritare l'affetto da Yuriko.Passano un po' di mesi..
Ray pov's
Oggi mentre io parlavo con Sakura del più e del meno, lei mi interruppe chiedendomi una cosa per me, mai sentita uscire dalla sua bocca.
《Cucciolo che ne diresti di... insomma di... avere un bambino?》
Arrossii a quella proposta 《Per me va benissimo, Sakura!》
lei mi saltò addosso abbracciandomi tutta felice... E vederla così è bellissimo..Così quella sera dopo cena andammo in camera e consumammo il nostro amore in quel letto, e lo abbiamo quasi rotto. La mattina la mia bambina mentre io ero ancora a letto mezzo addormentato ha fatto il test di gravidanza e ho la sentitii urlare di gioia.
《Cucciolo, avremo un bambino!》 la sentii urlare felicissima.
《Ma è bellissimo!》risposi, mi alzai dal letto e l'ho presi in braccio per la contentezza , e lei mi baciò di tutta risposta.
Non l'ho vista mai così felice. Pensare di diventare padre... è fantastico, sopratutto perché la amo da morire. Farei di tutto per vederla felice.
《Avremo un bellissimo bambino piccola mia!》;
《Si cucciolo!》
Vedo che la mia donna si tocca la pancia delicatamente con un sorriso meraviglioso, e uno sguardo di una donna pronta ad iniziare la gravidanza, al meglio delle sue aspettative. Dopo un po uscii con Bakugo, e Yuriko e Sakura rimasero sole nella villa《Yuri sono incinta di Ray!》;
《Ma è stupendo!》
《Comunque Yuri ,Kacchan sta passando un brutto periodo..》
《Capisco.》
《Non è che ti interessa e stai uscendo con Levi per farlo ingelosire?o perché non riesci a dirglielo?》
《No...ma cosa vai a pensare, e poi lui è.. un deficente che odio》vedo Yuriko pensare a Bakugo con un po di rancore alla spalle a sguardo basso.
《No è che stai cercando di auto convincerti di ciò, ma lo ami?》
《No ti sbagli..》Bakugo pov's
Negli ultimi mesi sto notando che Yuriko si sta avvicinando molto a me e questa cosa mi rende sia dubbioso che felice. Anche se la mia felicità non intendo la mostrarla a lei.
Ma un giorno è venuta in camera mia
《Perché sei qui?》risposi con aria fredda
《Devo parlarti》
《Che ce?》
《Tu mi...》Bene raga ora vi lascio col dubbio di cosa dirà yuriko a Bakugo nel prossimo capitolo e nulla ciauu
STAI LEGGENDO
Criminal love
RomancePiacere sono Sakura, una ragazza di 23 anni che fa parte di una delle squadre criminali più forti della città.Il capo della nostra squadra è bakugou katsuki il criminale più temuto della città e anche il più forte dei criminali che io conosca.