Voglio Stare Solo..

42 2 0
                                    

Yuriko pov

È passato più di un mese.. Da quando bakugou è andato via dalla città, mi sento così in colpa per averlo... Tradito.. Vorrei tanto andare da lui per chiarire, ho provato a chiamarlo più volte ma senza una risposta..rifiutava ogni mia chiamata..
Ma dopo ciò che gli avevo fatto provare non potevo biasimarlo minimamente, lui amava così tanto... E io lho tradito pensando solo a me....

Yuriko decide di andare a chiedere a Sakura  dove sia bakugou.
《hey Sakura.. Sai per caso dove è sparito kacchan? 》
《Si, ovvio è andato in un villaggio turistico con Kaminari e la sua ragazza se vuoi... Io e ray ti possiamo accompagnare..》 sorride guardandomi.
《Davvero? Grazie! Grazie mille.. Davvero, chissà se si ricorda ancora di me e se mi parlera... 》 abbasso lo sguardo..
《Tranquilla riuscirai a risolvere la situazione fidati di me.》mi dice sorridendo
《 Va bene..》gli dico sospirando.

La sera Sakura si spoglia per mette il suo camici one da notte rosso a quadri neri, e Ray bacia la  sua schiena dolcemente. Sakura sulta e girandosi verso di lui, lo prende per la sua canotta rossa  e lo guarda negli occhi, per poi sedersi sulle sue gambe e baciarlo con molta  foga e infila la mano destra sotto la canotta, e gli tocca i pettorali lentamente,

《baby.. Dobbiamo dormire domattina dobbiamo alzarci presto..》gli dice guardandola negli occhi.
《Ma piccolo io voglio il tuo corpo sul mio e poi voglio sentire il tuo-》in quel momento Ray gli mette una mano bocca  guardandola negli occhi ridendo.
《 Il mio cuore.. vero amore?, piccola mia amo questo tuo lato diretto di te.》
《lo so piccolo mio》mi dice addormentandosi in intimo con la testa sulio petto caldo e mentre dorme le metto una mia t shirt e la accarezzo dolcemente addormentando mi vicino a lei 7.

La mattina alle 5 del mattino Ray si sveglia e sveglia dolcemente Sakura con un bacio sul seno scoperto dalla scollatura della propria t shirt che gli ha prestato la sera prima  e che aveva per dormire. Entrambi si alzano e si svegliano e Sakura  va  a svegliare a yuriko.

Sakura pov

《Yuriko alzati su dobbiamo partire fra 20 minuti 》gli dico con aria assonnata.
《Si, ora mi alzo mi vesto e partiamo 》
《Ok, vado a preparare la colazione》gli dico andando in cucina e chiudendo la porta dietro di me appena esco.
Dopo una mezz'ora, saliamo le valigie in macchina e ci sediamo io e Ray davanti, con Ray al posto di guida. Invece yuriko dietro con dei pantaloncini neri e la felpa grigia di Bakugou con il suo profumo così forte.  E dopo un ora di viaggio si addormenta sui seggiolini posteriori.

Dopo un po' guardo Ray guidare e lo bacio sulla guancia.

Dopo un po' di ore arriviamo a destinazione ognuno prende la propria chiave della camera.
La mattina dopo Sakura e Yuriko
In costume vanno al bar dove lavora Baku, si siedono e le due ragazze iniziano a chiacchierare tra loro.

《Non lo riconosci? 》dice Sakura sotto voce a Yuriko.
《chi il barista? 》gli risponde yuriko per poi notare bakugou e riconoscendolo, per poi bloccarsi dopoche lui la guarda in modo profondo, e in modo molto freddo.
《Bakugo..》dice Yuri guardandolo lavorare osservando ogni sua ferita sul petto del ragazzo.
Bakugo guarda yuriko con uno sguardo congelante e pieno di voglia di riscattare la propria vendetta Per poi ritornare al servire i clienti.

Il pomeriggio Yuriko andò a cercare la stanza di Bakugo per parlargli, ma quando apri code la ragazza di Denki vicino al suo Katsuki, e abbasso lo sguardo, anche se poco dopo mado via la ragazza, rimanendo solo con Yuriko.

Yuriko lo guardò e gli disse ciò,
《Bakugo mi dispiace per ciò che ho fatto, ho capito realmente quanto io tenessi a te e tu a me.. Per favore... Perdonami... 》In quel momento cessò il silenzio.
Dal nulla... Il ragazzo biondo dal cuore  sanguinante e sofferente, sbattè al muro la ragazza e la prese in braccio e la bacio con così tanta forza da mordergli quasi le labbra. La ragazza dalle guance tinte di rosso nel mentre che viene baciata lo accarezza dolcemente, e fra respiri pesanti, yuriko inizia a piangere dai sensi di colpa. Bakugou gli appoggia la testa dolcemente sul suo petto e la tranquillizza facendole sentire il proprio battito cardiaco.

Bakugo in realtà mette alla prova yuriko per notare se lo traduce nei giorni a venire, e così fu.. Dopo qualche giorno yuriko viene sorpresa Con un altro ragazzo. A quel punto Bakugo prende un aereo per tornare alla villa e Yuriko tornò a casa sua.

Dopo un annetto di relazione instabile e litigi

Bakugo andò a parlare per l'ennesima volta con Yuriko, ma essa non la prese bene.... Per niente..

Criminal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora