𝔐𝔶 𝔟𝔞𝔟𝔶 𝔴𝔬𝔩𝔣

66 3 0
                                    


Intanto Sakura sta allattando il bambino in reggiseno e jeans molto corto e Ray va dai lei abbracciandola da dietro.
《hey piccola mia..》dico alla mia ragazza mentre le bacio il collo, e le osservo attentamente il suo seno, concentrandomi su quello dove il nostro bambina beve il latte.
《hey amore mio..》mi dice con un voce dolce e sento la sua pelle tremare sotto le mie labbra mentre la bacio.
Il bambino si addormenta fra le braccia Della mia ragazza e lei lo mette nella culla.Stringo la mia ragazza a me e appoggio il mio capo sul suo seno e sento accarezzarmi il capo dalla sua mano destra e un leggero "ti amo"uscire dalla sua bocca con bassa voce e la prendo in braccio, con un braccio la tengo stretta a me e con la mia mano sinistra le tocco il sedere con forza e mi tolgo i pantaloni e la maglietta.Mi siedo sul letto facendo sedere la mia ragazza sulle miei gambe e le abbasso la cerniera dei jeans e glielo sfilo, per poi posare le mie mani sul sedere di Sakura e continuo a palparlo con forza sento le dita di Sakura fra i miei capelli e tirarli con forza facendomi emettere un gemito di dolore anche se ci ero abituato, lei mi guarda con un sorriso beffardo e bastardo, per poi ritornare a baciarmi con forza e foga,vedo Sakura riprendere fiato per l'emozione e l'eccitazione, il suo petto pulsava velocemente e ansima per poi dirmi
《Amore mi è mancato sentire il tuo corpo caldo vicino al mio》mi dice Sakura con le guace rosse su cui scendevano le gocce di sudore.
Le asciugo la fronte e dopo un po' di ora passati a coccolarci, la mia piccola si addormenta abbracciata a me con la testa sulla mia spalla sinistra.

Nel mentre Bakugou è in camera con Fuijko.

Bakugo pov

Vedo la ragazza del mio migliore amico iniziarsi a spogliare davanti ai miei occhi e mettere in mostra il suo seno che in confronto a quello di Sakura è nulla.Ma anche se i miei occhi non ardiscono di guardare quelle forme molto accentuate da suo intimo rosaceo, non provo niente per tutto ciò che vedo, e vedo la ragazza che mi fissa con sguardo voglioso di tradire il suo ragazzo, quello sguardo, pieno di maliziosita, menefreghismo e piacere personale mi era molto familiare, era lo stesso sguardo che yuriko ha avuto quando godeva tradendomi sotto quell'altro coglione di Koij...
Prendo il manubrio destro e lo sollevo con forza facendo ingrossare involontariamente sia le mie vene e sia il mio avambraccio destro e respiro profondamente.
Dalla sua bocca sento uscire codeste parole.
《Bakugo sei così dannatamente sexy... 》midice allungando la mano verso il mio petto coperto dall'accappatoio,ma prima che riesca a farlo gli afferro la mano ai lati e inizio a stringe con una tanta forza, e vedo la faccia della ragazza provare dolore e la fissa dritta negli occhi con uno sguardo congelante, e gli dico:
《Smettila o ti spezzo entrambe le mani... Chiaro?》gli dissi  e lei annui con la mano viola, lascia la presa di scatto e lei abbassando la testa andò via.

Sakura pov

Apro gli occhi e vedo la testa del mio ragazzo  sul mio seno coperto dal reggiseno nero per poi accorgermi che era completamente addormentato su di me in intimo.Gli accarezzo dolcemente il capo e lo vedo dormire con un angioletto.. È così tenero.. E bello... Come il nostro bambino.. Denki.

Dopo un po' di ore..

Ray pov
Entro in camera  e vedo la mia ragazza in intimo davanti allo specchio che si specchia che  si tocca i fianchi.Vedo il suo fantastico sedere formoso in mostra e il mio istinto mi impone di toccarlo, così gli vado dietro e gli metto la mano sinita sul lato sinistro del sedere, e la sento sussultare e tremare e dal riflesso noto che si morde il labbro sorridendo.
Sento la sua mano sinistra sulla mia che mi accongna  dentro l'elastico delle mutande per  poi toccare i suoi glutei con la mano, arrossisco leggermente e mentre la accarezzo la stringo a me con forza,
Era così bella... E sexy da paura  la amavo con tutta me stessa.. E sapere che era solo mia è meraviglioso.
Passo le mie labbra sulla sua nuca dopo averle spostato i capelli dal lato sinistro della spalla sinistra di Sakura.                       

Dopo poco si sente il bambino iniziare a mugulare e Sakura va dal bambino,
Scende la spallina destra e allatta il bambino e il bimbo guarda la mamma con occhi  dolcissimi, si siede con il bambino sul letto. Vedo Sakura accarezzare il piccolo denki dolcemente.

                                                                 

Criminal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora