Ho il cuore in frantumi..

76 4 0
                                    


Ray mi stringe con forza a se e mi sussurra dolci parole baciandomi il collo con tanto affettto.
《Sei così bella amore mio, non che meravigliosa madre di nostro figlio》Mi sussurra nell'orecchio destro.
《Oh ray amore sei così tenero e dolce...》Gli rispondo godendomi i suoi baci sul collo.
《Mai quanto la donna che mi sta accanto..》Mi risponde sorridendo e accarenzandomi i fianchi.
Sentire le sue mani sul mio corpo mi eccita molto.. ma mai quando mi tocca il seno e il sedere nei nostri momenti Intimi...È il migliore uomo che potessi desiderare..guardando

Bakugo sta facendo la doccia con yuriko che lo aspetta in camera.
Finisco di sciacquarmi e dopo aver messo l'accappatoio vado in camera da letto dove trovo la mia ragazza seduta sul mio letto che mi aspetta. Mi siedo vicino a lei e mi mostra una foto che ha trovato sotto il mio letto di me e la mia ex.
《Mi assomiglia molto.. 》Mi risponde guardando la foto intensamente.
《Gia è la mia entità ragazza..e da tanto tempo che non la vedo si sacrificò per me..》Gli risposi con testa bassa e in modo freddo.
Decido di alzarmi e metto la foto nel cassetto sospirando profondamente.
《Quindi lei è la tua ex.. Perché non me ne hai mai parlato?》mi disse a testa bassa.
《Non credevo fosse importante..》Gli risposi pensando ad Akira ovvero la mia ex pensando che è morta per colpa mia.

Il silenzio cupo viene spezzato da una voce che mi sembra familiare ma non ricordo di chi sia.
《Bakugo.. Ti ho trovato finalmente...da quanto tempo..》Mi disse appena mi girai.
《Chi sei non ricordo di te》Gli dissi guardandola.
《Davvero Katsuki non ricordi della donna che ti amato per così tanto anni e che stava per morire per te?》Mi disse guardandomi dritto negli occhi, e quelle parole mi ricorda i di lei, la mia ex ragazza Akira...era lì davanti i miei occhi dopo tanto tempo...
《Akira!》La abbraccia Con forza sforzandosi della presenta della mia ragazza Yuriko.
La bacio con tantissimo amore come non ho mai fatto prima e lei li riacmbia approfondendoli e sento che Yuriko piangendo è uscita dalla camera sbattendo la porta e sospiro sentendomi molto in colpa... ma è questo il punto...io amavo da morire yuriko Anche se avevo Akira al mio fianco.

Yuriko pov.

Mi sono sentita usata...Mi amava solo perché ero uguale alla sua ex!Non mi ha mai amato davvero!Sono così stupida ad averlo ascoltato..basta..ho deciso torno a casa mia.. Mi troverò un lavoro e vivrò da sola per sempre..
Preparo la mia valigia e torno a casa mia.. una volta arrivata a casa riordino il mio armadio e metto apposto tutta la casa. Mi metto sul letto pensando a lui nonostante che lui mi ha ferito.. e fatto del male..e sospiro.

Criminal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora