Un bambino!?

55 3 0
                                    

È passato un anno da quando yuriko se né andata dalla villa..
Mi manca da morire e mi odio per averla tradita.
Un giorno akira viene da me.lei arrossisce guardandomi.
《Amore... ecco con incinta!Aspettiamo un bambino》mi risponde felice.
A quelle parole mi si è gelato il sangue nelle vene..una parte di me vuole quel bambino da Akira, e l'altra parte il bambino lo vuole da Yuriko...Ma ho deciso di fingere leggermente
《Fantastico amore mio! Avremo un bambino meraviglioso!》La predo in braccio e la bacia senza pensare a tutto ciò che mi frulla in testa, e lei approffondisce i baci.

Passarono cinque mesi da quando sapemmo della gravidanza inaspettata.
Accarezzo dolcemente il pancione' della mia ragazza .Sento il bambino muoversi sotto le mie mani ed è bellissimo,do un bacio sul pancione e appoggio l'orecchio sul grembo e sento il cuore che batte del piccolo, con la mano della mia ragazza che mi tocca in modo tenero i capelli.
Decido di andare a parlare con yuriko per scusarmi e parlargli del mio "problema della gravidanza ".
Arrivo a casa sua e lei mi apre la porta e mi fa entrare per parlare.
《Yuriko..La mia ragazza e io aspettiamo un bambino..ma..》
《Bhe, buon per voi.. Vattene ora》mi dice guardandomi
《Io amo te! Sto male per te ogni fottuto giorno e io il bambino lo voglio sa te yuriko!》gli dico
《Bakugo io non posso darti il bambino che tu vuoi!Akira si invece!》mi dice con sguardo freddo.
《Io lo voglio da te Yuriko..》gli rispondo mettendomi una mano sul cuore.
《Io purtroppo non posso dartelo...mi dispiace.》mi dice trattenendo le lacrime.
Abbasso lo sguardo e dopo averla salutata me ne torno alla villa.

Torno a casa e entrando in camera noto la mia ragazza  in lacrime che si accarezza il pancione.
《Piccola cosa è  successo perché piangi!?》
《Il cuore del bambino.....ha cessato di battere..per sempre..》mi dice abbracciandomi con forza.Non può  essere.. nonostante il fatto che non sono pronto ad essere padre...il mio cuore stava cadendo a pezzi ..amavo questo bambino con tutto me stesso.. ma oramai.. E morto..
Ho versato così tante lacrime per la perdita  di mio figlio.. così tanto da non mangiare per due giorni interi.
Ero così triste..e malinconico..

Dopo un po di anni..

Una sera girando per la città la vedo a servire in un locale e decido di entrare e mi siedo ad una tavolo per due.La vedo servire con il suo grembiule, cazzo se era bella che serviva i tavoli,con maniaci che la adulavano..

Criminal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora