Capitolo 5

319 16 9
                                    

Pov's Tini

<<Allora Nena, sei pronta?>> urla Jorge dal salotto di casa mia <<Si, Blanco>> dopo essere uscita da camera mia scendo di sotto e trovo Jorge guardandomi dalla testa ai piedi.

<<Chiudi la bocca Yoyi, che entrano le mosche>> gli dico io ridendo, prende la mia mano ed io attorciglio quella mia alla sua e po ci dirigiamo verso la macchina. <<Non dovevi metterti questo vestito Nena>>mi sussurra lui rocamente al mio orecchio <<E perché  no, fammi sentire perché non dovevo mettermi questo vestito Yoyi>>  rispondo io avvicinandomi sempre di più a lui, mancano pochi metri e quasi le nostre labbra si incontrano.

Gli guardo le labbra e vedo che si passa la lingua su di esse bagnandole <<Perché ci sarà ogni fottuto maschio che ti guarderà e non ti staccheranno gli occhi di dosso, nessuno ti deve guardare>> dice rocamente <<Beh, sono Sola e poi non ho un ragazzo quindi, possono guardarmi>> rispondo io per poi mordermi labbro.

Vorrei tanto che mi prendesse qui e che mi baciasse.

Scuoto il capo per quel pensiero e mi ricompongono <<Sai forse è meglio che partiamo, sento molto caldo e non so il perché>>
Dico io, dio quasi mi manca l'aria, <<Si forse è meglio che partiamo>> si ricompone pure lui e dopo partiamo per andare in discoteca.

Voi vi starete chiedendo cosa sia successo tra me e Jorge, bene, ve l'ho spiego subito. Dopo che Jorge chiuse con Molly e si sedette vicino a me, diciamo che stiamo cercando di riprendere il nostro vecchio rapporto di amicizia, ma credo non stia andando molto bene però mi piace tanto e non so il perché.

Perché sei innamorata di lui cogliona! Svegliati Tini, Ma stai zitta tu va! Se dici di stare zitta a me, allora lo stai dicendo a te stessa, perché io sono la tua coscienza e ti ricordo che Jorge ti sta parlando.

<<Nena!>>, sobbalzo, <<E-eh che c'è?>> dico balbettando <<Mi dici che hai, sei pensierosa Bimba>> continua lui <<Nulla tranquillo, ero solo persa nei miei pensieri, adesso però voglio solo godermi la festa>> parlo io <<Si, va bene ma stai sempre accanto a me>>, disse il ragazzo accanto a me, <<E dove voglio stare>> a quelle parole mi paralizzo <<L'ho detto davvero?>> vedo lui ridacchiare per poi rispondere <<Si, l'hai detto, su andiamo che gli altri ci aspettano>> mette una mano sulle mie spalle e dopo entriamo in discoteca.

Appena entriamo lì  un odore di alcool e sudore mi arriva fino alle narici, a tal punto di farmi fare una smorfia do disgusto. <<Finalmente siete arrivati!>>parla Ruggero <<Scusateci, ma Bambi ci sta molto per prepararsi>> come risposta gli do uno schiaffetto sul petto <<Stronzo>> dico io finta offesa, mi sento prendere dai fianchi e dopo mi ritrovo seduta sulle sue gambe. <<Adesso terrai il muso per tutta la serata>> mi domanda lui ridacchiando <<Si, con te non ci parlo fattene una ragione>> continuo io finta arrabbiata <<Dai, bimba stavo scherzando, mi perdoni>> mi giro verso di lui e vedo che fa la faccia da cucciolo....oh dio perché non so resistere....<<Va bene ok ti perdono>>.

<<Madame, mi concede questo ballo>>chiede Jorge <<Ma come siamo galanti stasera>> dico io sfottendolo <<Non farci l'abitudine, ti ricordo che sono il solito Jorge Stronzo>> sussurra lui rocamente <<Mmmm il Jorge che piace a me>> dico io sensualmente per poi attorcigliare le braccia al suo collo e le mani le affondi nei suoi capelli. <<Martina, non fare cosi>> dice lui chiudendo gli occhi, io per provocarlo ancora di più, comincio a baciargli il collo <<N-Ne-Nena che stai facendo>> balbetta lui <<Shhh>> dico io per poi continuare.

Pov's Jorge

Dio questa ragazza è diventata davvero brava a provocare, soprattutto me. Non smette di baciarmi il collo e di giocare con i miei capelli ed io sto facendo di tutto per controllarmi.

<<Basta Martina, ti prego>> dico io esasperato ed eccitato allo stesso tempo <<Non ti piace?Mmmmh>> domanda la ragazza dai capelli castani salendo verso il lobo del mio orecchio per poi iniziare a giocarci.

Dio, credo che sto per perdere la testa,per questa dea che si trova qui con me <<Cazzo se mi piace, ma basta sennò non mi controllo>> si stacca leggermente da me  ridendo e poi mi guarda negli occhi <<Sai Blanco, io ho un obbiettivo>> parla lei avvicinandosi sensualmente ed io senza rendermene conto mi leccò le labbra guardandola <<Che obbiettivo, Nena>> rispondo io, lei si morde le labbra, Cazzo Martina smettila o non resisto e faccio di quelle labbra la mia droga, e poi risponde <<voglio farti innamorare di me>> io la guardo ancora più intensamente negli occhi e poi rispondo << e già lo fossi Stoessel? E se già fossi innamorato di te?>>

A quelle parole tutto si ferma intorno a noi.

Angolo Autore

Ehi! Ciao a tutti!ecco a voi il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto, scusate tanto se è un po' corti ma in questi giorni non ho molta ispirazione perché sto passando un brutto periodo.

Martina e Jorge stanno cercando di ritornare a com'erano molto tempo fa, ma questa volta con qualcosa di diverso, secondo voi cos'è?.

Ringrazio sempre chi legge, vota e commenta e come sempre lasciate tante stelline e commenti!💫.

Alezamp Jortini033 JORTINUCHA cercate di aggiornare presto, Si!? Che voglio vedere come vanno a finire le vostre storie. E spero di avervi fatto felici.

Vi ricordo che se amate i Leonetta e cercate storie ambientate nel passato leggete il prologo di "Eternamente ora" di  Alezamp è bellissimo ve lo consiglio.

Spero vi piaccia questo capitolo e ci vediamo!

La vostra Tinucha ❤💫

InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora