Pov's Tini
" E se già fossi innamorato di te?"
A quelle parole tutto si ferma . Dopo poco mi riprendo <<Se fossi innamorato di me, potresti portarmi a casa tua e farmi tua, ma purtroppo Blanco Non puoi>> dico sensualmente al suo orecchio, ad un tratto mi bacia passionale, dolce, intenso <<Un giorno ti farò Mia, stanne certa, fosse l'ultima cosa che faccio.>>.Dopo aver finito di ballare, ritorniamo dai nostri amici <<Oh eccoli qui, i nostri piccioncini che in mezzo alla pista si davano colpi di lingua>> dice Ruggero sfottendoci <<Ruggero, perché non vai a farti fottere?>> risponde Jorge alzando gli occhi al cielo, tutti noi altri ridiamo.
Jorge si è allontanato un attimo per prendere da bere, ad un tratto sento una presenza accanto a me e appena mi giro vedo che è la mia migliore amica, Mechi <<Allora, tu ed io abbiamo qualcosa di cui parlare, come va con Jorge>> domanda con faccia maliziosa <<Va tutto a gonfie vele, mentre eravamo in pista mi ha detto che forse è già innamorato di me>> rispondo io <<Dagli un po di tempo>> vedo che punta il suo sguardo sul bancone delle bibite e quando mi giro trovo una appiccicata a Jorge.
<<E quella chi è ?>> parla la ragazza bionda accanto a me <<Non lo so, ma fidati che sta per perdere la mano>> poco dopo mi alzo e mi dirigo verso occhi verdi. <<Yoyi, allora? Che fine hai fatto?>> dico io con un sorriso tirare per poi guardare la ragazza accanto a lui che cerca di sedurlo, la solita troietta che trovi nelle discoteche. <<Si Nena stavo arrivando, stavo per pagare il conto ma sei arrivata tu>>.
<<Ehm scusa, ci potresti lasciare soli, io stavo parlando con questo bel ragazzo e se non ti dispiace vorrei continuare>> dice la gallina <<Senti cara, purtroppo questo bel ragazzo è impegnato, quindi vedi di alzare i tacchi e andare via, altrimenti lo faccio, però a forza di calci in culo, quindi smamma>> dico per poi attorcigliate le braccia al collo di Jorge e baciarlo in modo passionale,intenso.
Dopo poco ci stacchiamo per prendere un po di fiato <<Mmm mi piace quando fai la gelosa sai, sei molto....aggressiva >> sussurra in modo rauco al mio orecchio per poi stringermi ancora di più a lui, <<Beh non voglio toccato ciò che è MIO>> rispondo ricalcando la parola "MIO"
<<ah si?>> domanda col sorriso malizioso <<Si>> <<Beh allora stammi a sentire, non ti avvicinare a nessuno, stai sempre accanto a me, e adesso andiamo che da adesso in poi tu sei MIA, solo MIA>> dice prendendomi la mano e portandomi fuori.Ci dirigiamo verso la macchina <<Ma dive stiamo andando Jorge>> chiedo io ridendo <<Nena ti porto a vivere, voglio farti vedere un posto che non ho mai fatto vedere a nessuno>>.
Pov's Jorge
Quella scenata di gelosia mi ha mandato in tilt completamente il cervello, ma di più è stata quella frase "Beh non voglio toccato ciò che è MIO" cazzo quella frase, se fosse stato per me avrei alzato il volume della musica e l'avrei presa lì seduta stante soltanto per farla Mia e sentirla gemere.
Adesso siamo in macchina e la sto portando nella casa della mia cara Nonna, mi lascio 2 anni fa per colpa di un tumore. Mi lasciò una casa al mare il quale vado lì per pensare o stare solo.
<<Jorge manca ancora molto?>> domanda la ragazza castana al mio fianco <<Bimba abbi un po' di pazienza ci siamo quasi>> dico io sorridendo. Poco dopo arriviamo davanti alla spiaggia <<Jorge ma mi hai portato al mare>> dice lei esultando <<Si ma non è questo quello che voglio farti vedere, ti fidi di me?>> <<Sempre>> le sorrido a quella parole e dopo le prendo la mano e la porto nel mio rifugio.
<<Oddio Jorge, ma questa è una casa sul mare>> dice lei quando siamo davanti casa di mia non a Margarita <<Si, esatto, vengo qui quando penso oppure voglio stare solo>> continuo io <<Ma è bellissima>> dice lei con gli occhi che le brillano <<il dentro è ancora più bello...vuoi vederlo?>> annuisce e poco dopo entriamo. <<Wow>> dice lei guardandosi attorno <<Jorge ma di chi è questa casa >> a quella domanda mi irrigidisco.
Pov's Tini
Mi giro verso Jorge e vedo che si è irrigidito all domanda che gli feci 5 minuti fa <<Scusa, se non vuoi parlarne ti capisco...non è facile aprirti con le persone e quindi ti cap->> sento le sue labbra su quelle mie, attorciglio le braccia intorno al suo collo ed affondo le mani nei suoi capelli <<Tranquilla Nena, Vedi questa casa apparteneva a mia Nonna Margarita>> stupida, stupida! <<Scusami tanto Jorge, io non lo sapevo>> <<Ei tranquilla, vieni ti faccio vedere le altre stanze >> mi prende per mano ed inizia a farmi fare un giro per casa.
<<È bellissima sul serio>> dico io sorridendogli <<Sei la prima a venire qui>> continua lui, mi guardo intorno fin quando non vedo un ritratto, credo sia lei...sua nonna <<Questa è lei>> dico avvicinandomi al dipinto <<Si>> risponde occhi verdi <<È bellissima>> <<Ti assomiglia>> dico io girandomi verso di lui...ad un certo punto lo vedo avvicinarsi a me ed io indietreggio fin quando la mia schien non tocca la parete fredda << È un modo per dirmi che io sono bellissimo Stoessel>>.
Porto le braccia intorno al suo collo e poi lo bacio, un bacio a stampo che, poco dopo diventa intenso, passionale. Chiede accesso all mi lingua che io non nego e dallì inizia la danza tra le nostre lingue, dopo poco ci stacchiamo e mi avvicino al suo orecchio <<Non ho problemi a dirti che sei bellissimo, e poi come se tu non lo sapessi>> sussurro sensuale al suo orecchio queste parole.
<<E tu ti rendi conto di quanto sei bella Bimba?, sei così fottutamente Bella che io sono cosi egoista da non lasciarti andare>> dice accarezzandomi una guancia << Allora non farlo>> e dopo poco ci baciamo.
La nostra giornata continua così tra baci, coccole e film.
Angolo Autore
Ciao!
Come state!? Spero bene ecco a voi il nuovo capitolo sono le 3:30 di notte e sono stanchissimo in più ho molto sonno. Domani ho videolezione e devo cercare di alzarmi presto. A voi come va con la DAD? Scrivetelo nei commenti.
Jorge e Tini stanno iniziando a frequentarsi e sono una coppia molto affiatata l'uno dall'altro. Jorge ha portato Tini nel suo posto segreto il quale non ha mai portato nessuno. Secondo voi come andrà a finire?
Ringrazio sempre chi legge e commenta e mi raccomando votate,leggete e commentate se vi è piaciuto questo capitolo!❤
Buona notte e buona lettura!❤🐣
La vostra Tinucha
STAI LEGGENDO
Insieme
Teen FictionMartina Stoessel è una ragazza solare, allegra e piena di felicità. Vive a Buenos Aires assieme a suo fratello Francisco e la sua famiglia, ed ha 18 anni frequenta il liceo assieme al fratello e al migliore amico del fratello, il quale lei ne è inna...