Pov's Jorge
Sto girando tutto l'hotel per la preside, ma non si trova da nessuna parte. Vedo Mechi fuori dalla sua stanza assieme a Cande e Lodo mi dirigo subito verso di loro.
-Ragazze. le richiamo io
-Oh ciao Jorge, come mai sei qui?. mi domanda Lodovica
-Beh stavo cercando la preside, voi per caso l'avete vista?
-No, ma come mai la stai cercando. domanda Cande
-Beh ecco voglio organizzare una sorpresa a Tini, ed ecco avevo pensato di portarla in un ristorante che ho visto oggi mattina e quindi volevo chiedere alla preside se stasera potevo portarla in quel ristorante. le rispondo io grattandomi la nuca.
Dai capitemi non è da me fare queste cose. Accidenti mi sto rammollendo!
-Aaaaaa sei fantastico Tini ne sarà contenta. Comunque prova a chiedere alla nostra prof di italiano se ha visto la preside.
-Grazie ragazze, sentite che ne dite se mi date una mano ad organizzarle questa festa. Sapete, voi conoscete molto bene, anche io questo è certo, ma non quanto voi. a quella proposta i loro occhi si illuminano. Se volete potete chiamare Alba, basta solamente che la mia Bimba non lo sappia. Continuo io
-Certo ne saremmo molto contente, dacci il tempo di avvisare Alba e ti raggiungiamo. dicono loro con entusiasmo
-va bene allora ci vediamo davanti alla reception. dopo averle salutate inizio a cercare la mia professore per chiederle se ha visto alla preside.
ACCIDENTI! QUANDO NON LE CERCO ME LE RITROVO OVUNQUE, INVECE QUANDO LE CERCO SEMBRA CHE SIANO SPARITE.
Pov's Tini.
Mi sto preparando per andare una piccola passeggiata al parco e stare un po' nel mio mondo. Sono appena uscita da casa mia e adesso mi sto dirigendo verso l'uscita, ringrazio la preside che durante il giorno ci permette di uscire e prendere un poco d'aria. Adesso sono appena uscita dall'hotel e mi sto dirigendo verso il parco per rilassarmi un po' e chiamare un po' i mie genitori.
Sono appena arrivata lì, mi siedo sulla panchina, prendo il cellulare digitando il numero di mia mamma. Dopo 3 squilli sento la voce di mia mamma.
-Amore di mamma, piccolina come stai? come va lì, tutto bene?. mi pone subito queste domand facendomi ridacchiare.
- Mamma calma una domanda alla volta, comunque si tranquilla qui va tutto alla grande sto benissimo.
- Oddio grazie al cielo, quando ho visto che mi stavi chiamando ho pensato che ti fosse successo qualcosa, comunque è bella l'Italia?.
- Si devo dire che è molto. rispondo io
-Meglio così, ci mancate tanto tesoro.
-Anche voi, ma la prossima settimana ritorniamo tranquilli... comunque adesso devo andare ci sentiamo ciao mamma.
-Va bene tesoro, ciao e stai attenta come sempre.
-Si mamma un bacio. e dopo averla salutata chiudo la chiamata.
Dopo poche ore stanca dalla passeggiata, decido di ritornare in hotel per risposarmi un po.
---------------------------------
Arriva la sera
Pov's Jorge
Finalmente ho finito di preparale la sorpresa a Tini, ecco in realtà la sorpresa si troverà al parco, il quale ci saranno le sue migliori amiche e i miei migliori amici ad aiutarmi. Ho appena bussato alla sua porta, appena apre la porta non posso fare a meno di guardarla, è una dea cazzo!, Rimango a bocca aperta squadrandola da capo a piedi.
-Chiudi la bocca Blanco che entrano mosche. dice lei ridacchiando.
-Sei bellissima, rispondo io riprendendomi dal mio stato di trans.
-Grazie. arrossisce
-Su andiamo che è tutto pronto. dico io tendendole la mano.
-Si può sapere dove andiamo?. domanda lei curiosa come sempre.
-Lo vedrai tra qualche ora.
Poco dopo usciamo dall'hotel per poi salire in taxi e andare verso il ristorante nel qualche ho prenotato. Appena arrivati lì, scendiamo dal taxi e poi entriamo dentro. Siamo seduti al nostro tavolo e non riesco a smettere di essere nervoso, cerco di riprendermi e poco dopo vedo arrivare la cameriera, appena arriva davanti al nostro tavolo punta subito il suo sguardo su di me.
-Pronti per ordinare?. domanda lei continuando a guardarmi
-Noi siamo pronti ad ordinare. dico io guardando il menù e poi sposto lo sguardo sulla mia splendida ragazza, dove sta mandando occhiatacce.
-Ehm, Ehm, bene inizio io, interviene la bellissima ragazza seduta di fronte a me.
Poco dopo iniziamo ad ordinare e prima che la cameriera se ne va, fa cadere un bigliettino vicino ai miei piedi, appena lo prendo e lo guardo vedo che c'è scritto call me più il suo numero. Sento lo sguardo di Tini su di me e appena mi giro verso di lei vedo che è infuriata come una iena.
-Ti giuro Jorge se quella non smette di toglierti gli occhi di dosso e di lanciarti bigliettini, finisce male. dice lei più nervosa che mai.
Io ridacchio e poi rispondo -Sta tranquilla, guarda lo faccio davanti i tuoi occhi. strappo il bigliettino della cameriera bionda e poi davanti a gli occhi della mia ragazza lo butto nella spazzatura, lei a quel gesto sorride.
Pochi minuti dopo arrivano le ordinazioni, io sto iniziando a mangiare assieme a Tini quando la ragazza dai capelli biondo finto non ci interrompe.
-Tesoro sei sicuro di non volere il mio numero, sai sono libera non c'è nessun problema.
Sto per rispondere quando la mia bimba mi precede.
-Per te non sarà un problema ma per me sì, quindi se entro 5 minuti non porti il tuo culo lontano da noi ti stacco i capelli uno ad uno e rovinerò il tuo bel faccino che ti ritrovi che neanche un tuo amico ti riconoscerà, ci siamo capiti?. dice Tini guardandola male
La cameriera se ne va furiosa e noi continuiamo con la nostra cena.
------------------
Pov's Tini
-Jorge mi dici mi stai portando?. domando io al mio occhi verdi
-Dio, abbi un po' di pazienza bimba, ci siamo quasi. risponde lui ridacchiando
-Ma lo hai detto anche 2 minuti fa, sai che odio le sorprese. ribatto
-Questa ti piacerà. mi toglie la benda e la scena che si presenta davanti a me mi lascia senza fiato.
Ci sono davanti a me i nostri migliori amici con una specie di lenzuolo bianco, con scritto "Ti amo bimba, grazie di tutto e ricordati che rimarrai e apparterrai per sempre a Jorge Blanco"
mi giro verso Jorge e dopo lo bacio con tutto l'amore che provo per lui, poco dopo ci stacchiamo.-Come mai tutto questo blanco?. domando io sorridendogli
-Oggi ti ho sentita parlare con Mechi, e quindi ho voluto farti capire che per me non conti solo per il sesso. Tu Martina mi hai cambiato, mi hai portato fuori dal mio buco nero, mi hai fatto capire quanto fosse bello amare una persona e poi voglio passare il resto della mia vita con te.
I miei occhi non smettono di piangere a sentir quelle parole.
-Ti amo così tanto Jorge. dico io per poi baciarlo nuovamente
Angolo Autore
Ehilà
Come va ? spero bene!
Ecco a voi il nuovo capitolo, scusate se non ho aggiornato ma ho avuto un blocco. Jorge finalmente Ha fatto la sorpresa a Tini ed ha confessato tutti i suoi sentimenti, ciò che non ha fatto tanto tempo fa, che ne pensate di questa sorpresa che le ha fatto?. Ringrazio sempre chi legge, vota e commenta!
Mi raccomando lasciate tante stelline e commenti se vi è piaciuto questo capitolo, ci vediamo al prossimo!
Ciao!
La vostra Jortinucha ❤
STAI LEGGENDO
Insieme
Teen FictionMartina Stoessel è una ragazza solare, allegra e piena di felicità. Vive a Buenos Aires assieme a suo fratello Francisco e la sua famiglia, ed ha 18 anni frequenta il liceo assieme al fratello e al migliore amico del fratello, il quale lei ne è inna...