POV's Jorge
Mi sto preparando per uscire con i miei amici, oggi dopo scuola abbiamo organizzato un'uscita e abbiamo deciso di andare in disco. Ho appena finito di prepararmi e adesso sto prendendo telefono e chiavi e poi esco di casa, in quel momento mentre mi dirigo verso la macchina di Ruggero mi trovò davanti lei, più bella che mai in quel vestito suo bianco che risalta le sue forme. Ha messo lo stesso vestito che aveva quando ancora stavamo insieme, quando mi accorsi che ero perdutamente innamorato di lei.
Sembra una dea, la guardo da capo a piedi e poi mi accorgo che anche lei mi sta guardando ma appena si accorge del mio sguardo come ogni volta, diventa rossa come una bambina ed è cosi fottutamente bella. Saliamo in macchina e poi ci dirigiamo verso il locale scelto.
Appena arrivati lì, scendiamo e ci dirigiamo dentro. Un odore di alcool e sudore mi arriva fino alle narici come gli altri solo che ragazze a quell'odore fanno una smorfia di disgusto. Ci dirigiamo verso il nostro tavolo, alcuni di noi si siedono mentre le ragazze vanno a ballare e Ruggero e Diego vanno a prendere da bere. Lei è seduta affianco a me, e sento che c'è molto imbarazzo tra di noi, vorrei invitarla a ballare ma siccome siamo in un brutto periodo evito e continuo a guardarmi in giro.
Ad un tratto una ragazza viene accanto a me e quando mi giro verso di lei, vedo che sul suo viso si trova un sorriso malizioso.
-Ciao Tesoro, ti va di venire a ballare- dice la bionda ossigenata passandomi un dito sul petto
Guardo Tini e vedo che stringe le mani a pugna ed è rossa in viso dal nervoso, così mi viene una fantastica idea.
-Mh va bene- dico io e poi prendendomi per mano ci dirigiamo in pista sotto lo sguardo della castana.
POV's Tini
Bastardo!, Stronzo, pezzo di merda. Abbiamo chiuso da un mese e già da il casca morto con la prima ragazza che gli va dietro, brutto pezzo di merda, ha visto che avevo le mani chiuse a pugno e il viso rosso per il nervoso e per la gelosia, ma se ne fregato altamente ed è andato a ballare con quella Troia. Vedo la bionda ossigenata strusciarsi sul MIO Yoyi e la gelosia non smette di salire.
Bene, Vuole giocare a trovato pane per i suoi denti. Sotto i suoi occhi sciolgo i miei capelli castani e sotto la musica di "Caliente" inizio a ballare sensualmente. Ad un tratto delle mani si posano sui miei fianchi e appena mi giro trovo un ragazzo abbastanza bello davanti a me e così inizio a ballare con lui, "caro Jorge hai provocato la persona sbagliata". Sento i suoi occhi su di me ed ad un tratto mi sento prendere da un braccio e poi mi ritrovo in bagno con Lui.
Non capisco niente, sono un po' brilla, avrò bevuto di 3, 4 bicchieri di Sex on the beach.
-Si può sapere che cazzo fai?!- esclama urlando il ragazzo dagli occhi verdi difronte a me
-Niente, stavo solo ballando- rispondo io tranquillamente
-Questo lo avevo capito, ma ti stati strusciando su uno sconosciuto ti pare normale come cosa?!- continua lui
-Tu sei l'ultimo a potermi fare la predica!. Tu brutto bastardo ti ricordo che stavi ballando con una Troia bionda, quindi tu devi stare muto. E poi non sei nessuno per dirmi cosa posso o non posso fare, noi non stiamo più insieme- Ribatto io
Con due passi si avvicina a me e poi attorcigliando il suo possente braccio intorno alla mia vita, mi attira a se.
-Tu sei Mia, solo mia e nessuno deve guardarti o toccarti. Solo io posso farlo.- parla lui guardandomi intensamente negli occhi per poi leccarsi le labbra.
-Ti sbagli caro Jorge io non sono piu Tua, io ERO tua- dico io sussurandoglielo sensualmente all'orecchio
-Ti sbagli Nena, tu sarai sempre e solo Mia- continua lui.
Ci guardiamo negli occhi, e sia l'uno che l'altro si perde negli occhi di entrambi. Il mio sguardo scende sulle labbra e solo in quel momento un pensiero mi attraversa la mente, forse è L'alcool che mi fa pensare una cosa del genere ma lo voglio, sta sera lo rivoglio nel mio letto con me solo con me.
-Non sai quanta voglia ho di portarti via da qui, portarti a casa e affondare in te- dice con il suo solito tono roco continuando a guardarmi le labbra.
Mi mordo le labbra per poi rispondere
-Fallo, perché non lo fai, stasera ti rivoglio nel mio letto- dico io avvicinandomi a lui quel che posso.
-Non sai cosa stai dicendo Nena, ti porto a casa si ma poi devi dormire sei ubriaca. Stasera ti sei lasciata andare.- così mi prende per mano e poi mi riporta a casa.
Scendiamo dal taxi e poi prendendomi in braccio mi porta in camera mia appoggiandomi sul letto, sta per staccarsi quando lo afferro per il suo braccio destro e poi lo faccio stendere sul mio letto salendogli a cavalcioni.
-Ne-Nena forse è meglio che vada- dice lui balbettando e facendo salire leggermente la mano dalla coscia fino al fianco
-Stasera non vai da nessuna parte Yoyi, stasera sei Mio, solo Mio- dico io e poi succede tutto in un secondo.
Mi fiondo sulle sue labbra, iniziando a baciarlo in modo rovente, focoso e facendogli capire quanto mi è mancato in questo mese che siamo stati lasciati, le sue mani mi stringo i fianchi per poi scendere a palpeggiare il mio sedere. Gli levo la giacca e poi iniziò a sbottonargli la camicia per poi buttare via anche quella, inizio a baciare il suo petto per poi scendere fino al suo addome e lui a quel contatto grugnisce.
Risalgo verso il suo collo per poi far combaciare nuovamente le nostre labbra, facendo danzare le nostre lingue. Poco dopo si stacca e mi guarda.
-Sei troppo vestita- dice lui rocamente
-Allora fai qualcosa- rispondo io.
Inizia ad aprire la zip del mio vestito bianco e poi anch'esso finisce a terra, subito dopo slaccia il mio reggiseno e poi inizia a giocare col mio seno destro e da me esce un gemito. Gli ultimi nostri indumenti volano via e lui prima di entrare in me, mi guarda come per avere il consenso. Io annuisco e poi con una spunta entra dentro di me... inizia a muoversi e piano piano ci perdiamo nel nostro mondo d'amore che ci è mancato tanto.
Angolo autore
Ehilà! Come va?
Spero bene, come avete visto sono riuscito ad aggiornare il giorno dopo, che ne dite vi piace questo capitolo? Spero di si. Mi raccomando lasciate tante stelline e commenti e come sempre ringrazio sempre chi legge vota e commenta.
Come abbiamo potuto leggere Tini e Jorge dopo la disco sono andati a finire a letto assieme, ma secondo voi, tra i nostri Jortini ritorna tutto come prima oppure Tini troppo ferita dal suo Jorge non riesce a perdonarlo anche dopo aver fatto questo sbaglio? Aspetto i vostri commenti 🤩
Ci vediamo la prossima volta con il 29esimo capitolo, vi ricordò che mancano due capitoli e la storia raggiunge la sua fine 💞.
Baciones 😘
La vostra Jortinucha 🦄
STAI LEGGENDO
Insieme
Teen FictionMartina Stoessel è una ragazza solare, allegra e piena di felicità. Vive a Buenos Aires assieme a suo fratello Francisco e la sua famiglia, ed ha 18 anni frequenta il liceo assieme al fratello e al migliore amico del fratello, il quale lei ne è inna...