Capitolo 20

219 7 1
                                    

Pov's Tini

Sono passati due giorni dalla sorpresa che mi ha fatto Jorge. Non mi aspettavo completamente quello che ha fatto, soprattutto perché lui è sempre stato un bad boy, ma lo amo cosìtanto ed ero felicissima per la sorpresa. Adesso siamo in hotel e sono assieme alle mie migliori amiche nella mia stanza d'hotel stiamo parlando di varie cose, di cosa fare appena ritorneremo in Argentina e altre cose, mi arriva un messaggio sul cellulare e quando lo prendo vedo che arriva da parte dei miei genitori. Quando lo apro vedo che mi hanno mandato il buongiorno, rispondo allo stesso modo e poi ad un tratto vedo entrare Mechi con un piccolo tortino al cioccolato e una candela sopra di esso accesa.

-Tanti auguri a te, Tanti auguri a te!, Tanti auguri Tinita, tanti auguri a te. Soffio sulla candelina e poi abbraccio le mie migliori amiche 

-Grazie ragazze siete fantastiche. Dico io con gli occhi lucidi 

Con tutto questo da farsi mi sono dimenticato che oggi è il mio compleanno. Ci prepariamo e poi usciamo dalla mia stanza d'hotel, davanti alla reception ci sono i nostri ragazzi e ognuna di noi si dirige verso il proprio fidanzato.

-Buongiorno bimba. Dice Jorge per poi darmi un bacio a stampo.

-Ciao Yoyi. Dico io ricambiando il suo bacio e poi continuando a guardarlo.

-Che c'è?, Perché mi guardi? Ho qualcosa sulla faccia?. domanda lui 

-non hai nulla da dirmi?. Chiedo io 

-mmmm...no, non ho nulla da dirti come mai questa domanda. 

-NON CI POSSO CREDERE!, SEI UNO STRONZO NON SAI NEANCHE CHE GIORNO È OGGI, BASTARDO. Urlo più infuriata che mai per poi allontanarmi dai miei amici.

Pov's Jorge 

Non ho mai visto la mia ragazza più arrabbiata che mai, figuratevi che stavo iniziando ad avere paura di lei, credevo mi picchiasse, però tranquilli mi farò perdonare. Lei crede che mi sia dimenticato che giorno è oggi ma si sbaglia di grosso, so molto bene che giorno è oggi infatti le sto preparando una festa. 

Mi stanno aiutando ad organizzare questa festa i nostri amici e suo fratello. Ovviamente loro mi reggeranno il gioco, dopo quella scenata della mia bimba ridacchio e poi mi dirigo verso suo fratello.

-immagino che mia sorella si sia infuriata, siccome hai fatto finta di non sapere che oggi diventa maggiorenne. Dice lui ridacchiando 

-Tranquillo Bro, con la festa che le sto preparando mi farò perdonare. Dico io battendo leggermente la mano sulla sua spalla.

Poco dopo ci dirigiamo verso la preside che anche oggi ci tocca andare a visitare altri monumenti importanti di Roma. Stiamo ancora girando per Roma quando ad un tratto vedo una gioielleria, mi dirigo verso di essa cercando di non farmi vedere dalla prof e poi entro dentro. Dopo aver preso il regalo a Tini ritorno con gli altri, menomale che la preside ha detto che monumenti avremmo visitato e dove si sarebbero trovato, ma sono anche fortunato ad avere una mappa siccome non so parlare bene l'italiano.

Pochi minuti dopo ritorniamo in hotel, mi preparo per stasera e poche ore prima esco dall'hotel e mi dirigo verso la sala che abbiamo prenotato per Tini. Finiamo di sistemare l'ultime cose e poco dopo invio un messaggio alla mia ragazza. "Hai deciso di non parlarmi per tutto il giorno" le mando io " si, perché sei uno stronzo e ti sei dimenticato il giorno che aspettavo da tanto tempo" la sua risposta ovviamente non tarda ad arrivare, "metti un vestito da sera, mi raccomando non troppo scollato ci vediamo tra 5 minuti sto venendo a prenderti bimba." Chiudo la chat e dopo mi dirigo nuovamente verso l'hotel

Pov's Tini 

Faccio ciò che mi ha detto Jorge, inizio a prepararmi, indosso un vestito nero da sera il quale mi lascia scoperto leggermente i fianchi e con una spaccatura sulla coscia sinistra, dopo aver indossato l'abito inizio a truccarmi e poi per ultimo metto profumo e indosso i tacchi. Prendo borsa e tutto e poi aspetto l'arrivo del mio ragazzo nel frattempo gli mando un messaggio. "Io sono pronta, aspetto te." La sua risposta arriva pochi minuti dopo "io sto quasi per arrivare". 

Strana come cosa, lui dovrebbe essere in hotel, chissà dove sarà andato. 5 minuti dopo sento bussare alla porta e quando la apro come sempre mi ritrovo davanti Jorge in tutta la sua bellezza.

-su andiamo che sennò facciamo tardi. Dice lui porgendomi la sua mano.

Afferro la sua mano, prima di dirigerci verso il posto il quale mi vuole portare Jorge, mi benda. Dopo appoggia le sue mani calde e grandi sui miei fianchi e poi mi sussurra all'orecchio

-Adesso fai come ti dico io e farti portare da me. Dice lui rocamente 

Annuisco e poi mi faccio trascinare da lui verso il posto misterioso. Poco dopo sento che ci fermiamo e devo dire che ho avuto molta ansia soprattutto in mezzo alla strada.

-Credevi davvero mi sarei dimenticato il giorno in cui tu diventassi maggiorenne, auguri Bimba questa cosa è tutta per te. Mi sussurra all'orecchio

Dopo che mi toglie la benda mi ritrovo tutti i miei amici che mi urlano auguri ed io a quella vista rimando di stucco, di certo non mi aspettavo una festa. Mi giro verso Jorge e poi lo attirò a me baciandolo focosamente.

-Ti amo. Dico io allacciando le braccia intorno al suo collo e giocando con i suoi capelli.

-Ti amo anche io Nena. Dice lui baciandomi nuovamente .

Poco dopo ci stacchiamo lentamente e di malavoglia e poi iniziamo a goderci la mia festa di compleanno.

E come si dice anno nuovo, vita nuova, speriamo in meglio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~

A.A 

Ehilà!

Come va? Spero bene 

Come promesso ecco a voi il nuovo capitolo e spero tanto che vi piaccia. Premetto che so che oggi non è il compleanno di Tini ma è stato il 21 marzo. Ringrazio sempre chi legge, vota e commenta e mi raccomando se vi è piaciuto questa capitolo lasciate tante stelline e commenti.

Chissà cosa succederà nel dopo festa 😏. Secondo voi? Cosa succederà?

E poi avete visto la nuova foto di Jorge? Dio quell'uomo diventa ogni giorno più bello e poi vogliamo parlare di quanto è diventato più grosso di massa muscolare, io tipo quando ho visto la sua foto ho iniziato a sentire caldo e questa è stata la mia reazione 🤤. 

Spero che questo capitolo vi è piaciuto e ci vediamo al prossimo 

Ciao baciones 😘

La vostra Jortinucha 💙













































InsiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora