(1)=Dove tutto ha inizio

473 20 26
                                    

Prima di iniziare premetto che non ho mai scritto una storia su delle ship e per favore non giudicatemi.
I capitoli non saranno molto lunghi perché sennò la storia mi verrebbe troppo corta, ci metterò del mio meglio per migliorarla.
Il lessico non sarà dei migliori non essendo una scrittrice ma accetto qualsiasi critica che mi vorrete fare, anzi preferisco quando me lo dite.
Ci sarà a volte un linguaggio un po' volgare e delle scene che parleranno di temi forti come l'autolesionismo eccetera, quando succederanno delle scene di questo tipo vi avvertirò così se volete saltarle perché vi da noia non avrete nessun problema
Il dialogo tra due personaggi sarà scritto in questo modo  e i pensieri invece così.

Mi scuso di aver scritto troppe informazioni e ora vi lascio alla storia e buona lettura😊

Narratore Pov

Kageyama era appena tornato a casa, era distrutto e non aveva ancora realizzato cosa fosse successo in questo giorno. Aveva il viso rigato dalle lacrime e gli occhi rossi, sperava ancora che tutto fosse solo un incubo, un brutto incubo. Stava per mettere le chiavi nella serratura di casa ma nota che sotto il tappetino si intravedeva una busta bianca. Un po' dubbioso, raccolse la busta e lesse il mittente. Leggendo quel nome iniziarono di nuovo a scenderli delle lacrime, era da parte del suo piccolo raggio di sole, Hinata Shoyo. Con fretta e furia aprì la porta di casa e corse in camera sua, si lanciò sul suo letto e fissò quel nome per tutto il tempo, aveva molta paura di aprire quella lettere perché non sapeva cosa ci potesse essere scritto. Lui sperava che ci fossero delle spiegazioni per quello che era accaduto oggi, ma un altra sua parte sperava che anche questa lettera fosse finta così si confermerebbe la sua teoria di un brutto incubo, però la lettera era troppo realistica e le emozioni che provava in quel momento uguale. Fece un grosso respiro e aprì la lettera... Ma come ci siamo arrivati a questo punto?

3 mesi prima

Hinata's Pov

Come ogni mattina mi preparo per andare a scuola, io odio la scuola! L'unico motivo per cui mi sveglio la mattina di buon umore è perché so che il pomeriggio posso sfogare tutte le mie emozioni nella pallavolo! Mi metto l'uniforme della scuola, faccio colazione e mi dirigo a scuola con la mia fidatissima bici. Mentre percorro la strada sto già pensando a che bellissime alzate mi farà oggi Kageyama! Non glielo ho mai detto in faccia ma per me lui è il miglior alzatore che possa esistere! Arrivo a scuola, incateno la mia bici e vado in classe. Nel percorso per arrivare ad essa però incontro una figura alta e parecchio muscolosa che ormai mi perseguita da 4 mesi, si chiama Akihiko ed è in classe con me. Lui e altri suoi due amici si divertono a picchiarmi ed ad insultarmi dandomi del frocio e dicendo che nessuno mi accetta come sono. Cerco di ignorare quella figura ed entro in classe. Iniziano le lezioni e io non ascolto e penso soltanto al mio club.

Skip time

Finalmente sono finite le lezioni della mattina e posso andare a pranzare, di solito mi metto sul tetto o mi alleno nel giardino ma oggi opto per la prima opzione, accidenti a me che ho scelto quella... Appena sono arrivato sul tetto ho incontrato Akihiko che mi ha preso per il gakuran e mi ha lanciato a terra, odio quando fa così...
Akihiko="Guarda un po' chi si rivede, sbaglio o stamani mattina mi hai ignorato?"
Io="Ero di fretta..." mento, sono molto bravo in quello
Akihiko mi prende il pranzo dalle mani e lo lancia giù dal tetto, perfetto ora sono anche senza pranzo.
Akihiko="Questo era un avvertimento, devi capire che se anche sei di fretta mi devi rispettare frocio di merda!"
Mi si avvicina sempre di più e mi tira su dal gakuran.
Akihiko="Non capisco perché tu sia ancora vivo, nessuno ti vuole bene! Sei basso, sei stupido e sei pure frocio! Ho sentito che i tuoi compagni di squadra ti odiano perché sei scarso e sei solo un  peso, senza quel Kageyama tu non sei nessuno!" Con quelle parole taglienti mi ha colpito in pieno, rimango zitto, non ho le forze di rispondere perché è vero, io sono solo basso e mi sono innamorato della persona sbagliata.

Skip time

Dopo le lezioni oggi ho saltato il club, non mi sentivo per niente bene e non sarei riuscito a stare in palestra con lui. Perché mi sono innamorato! Io a lui lo odiavo con tutto il mio cuore, lui era l'unico ostacolo che dovevo abbattere ma invece mi ci sono innamorato! Io sono sbagliato? Davvero tutti mi odiano? Davvero sono solo un peso per la squadra?
Mi butto sul letto e inizio a piangere, perché ci soffro così tanto? Forse Kageyama potrebbe ricambiare i miei sentimenti? No, non credo, lui mi vede solo come un avversario. Mi ricordo che una volta Akihiko mi ha detto che dovrei morire e infliggermi del male da solo, mi sembra che si chiami autolesionismo ma non ne sono sicuro. Mi metto al computer e trovo delle informazioni su questo termine. C'è scritto che le persone si infliggono del dolore fisico da sole per sentirsi meglio, forse dovrei provare...
Ho capito come si fa, devo solo tirare delle linee sul mio braccio. Mi dirigo verso il bagno ma non ho una lametta allora torno in camera mia e ho visto che la gente smonta l' appuntino per appuntare le matite. Prendo il mio appuntino, lo smonto e prendo in mano quella lama che ho ricavato. Sono spaventato, sto tremando dalla paura ma lo devo fare, infondo io sono contro natura, sono sbagliato. Avvicino la lama al mio braccio ma prima che tocchi sento il campanello suonare. Mi dirigo alla porta e davanti a me trovo mi trovo una persona che non mi sarei aspettato...

Spazio alla scrittrice

Vi prego non uccidetemi sono ancora giovane. Avevo deciso di cancellare la storia ma poi ho pensato di riscriverla da capo, tanto avevo pubblicato solo tre capitoli ed erano orrendi. Non so con che frequenza aggiornerò perchè la scuola mi sta massacrando. Spero che vi possa piacere e chi sa se magari inizieranno un bel po' di persone a leggerla. Ciao Otaku!!

Una lettera solo per te ^ Kagehina^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora