Kageyama's Pov
Da quando mi sono aperto con tutta la squadra e gli ho spiegato la situazione è passato ormai un mese. Hinata lo vedo solo per i corridoi ed è sempre più pallido e snello.
Noi del Karasuno non ci siamo arresi e per tutto questo mese intero abbiamo pensato a come riallacciare i rapporti con il piccolo corvo e scoprire quale è il problema che lo affligge, apparte l'amore non ricambiato da parte mia...
Ora siamo tutti in palestra e stasera andremo in azione.
Daichi="Quindi stasera è il grande giorno."
Io="Già... Ragazzi, io vi volevo chiedere scusa perché se io non gli avessi parlato in quel modo tutto questo non sarebbe successo..."
Sugawara="Non dirlo neanche per scherzo! Non è colpa tua! Tutti noi dovevamo accorgerci che qualcosa non andava."
Nishinoya="Scusate ma qualcuno potrebbe dimmi di nuovo cosa dovremmo fare sta sera?"
Tanaka="Sei proprio uno stupido Noya!"
Nishinoya="Allora visto che ti credi molto più intelligente di me, illustrami di nuovo il piano."
Tanaka="Certo! Beh noi oggi... E si praticamente... Ecco... Non ho capito neanche io, ok?!"
Sugawara="Noi oggi andremo tutti sotto casa di Hinata con i cartelloni che abbiamo preparato in questo mese e poi Kageyama sistemerà la "famosa questione" di cui ci ha parlato, dopo chiederemo se possiamo parlare con lui e sistemeremo tutto."
Tsukki="Quindi noi abbiamo sprecato un mese per pensare solo a questa cosa? Cavolo re, pensavo che facessi di meglio per il tuo ragazzo."
Se fossi stato in condizioni normali gli avrei risposto a tono ma invece non me la sentivo e abbassai lo sguardo.
Yamagochi="Tsukki, questa volta sei stato troppo cattivo."
Tsukki="Che c'è, io dico solo la verità, potevamo pensare a qualcosa di meglio, di sicuro lui si sarebbe fatto in quattro per tutti noi..."
Tsukkishima Key , sta piangendo?!
Yamagochi="Ehi Tsukki cosa ti è preso?"
Tsukki="È solo che un po'mi manca quel corvo iperattivo..."
Daichi si avvicina a Tsukkishima e gli appoggia una mano sulla spalla.
Daichi="Vedrai che da domani tutto tornerà alla normalità. Beh un po'hai ragione, potevamo pensare ad un piano migliore però è stato difficile elaborare tutto questo casino."
Tutti ci riuniamo in un abbraccio, anche se io ero abbastanza contrario, però l'idea di avere di nuovo il piccolo corvo nella squadra da domani, mi scaldava il cuore. È molto tempo che aspetto di vedere di nuovo un suo sorriso sincero e splendente.
O così pensavamo tutti, nessuno aveva pensato ad un risultato negativo...Hinata's Pov
Un mese fa avevo pensato di farla finita ma non ho avuto il coraggio, alla fine la morte mi spaventa molto.
Come sempre oggi sono andato a scuola e mi sono beccato insulti e botte dai soliti bulli. Akihiko ha sparso voci sul mio conto in tutta la scuola, sul fatto che io sia gay e che se vedo un maschio gli salto subito addosso, ma questo non è vero...
Ogni volta che passo per i corridoi tutti mi guardano con disprezzo e con facce schifate.
Mentre torno per andare a casa, passo davanti alla porta della palestra, chissà se stanno meglio da quando me ne sono andato, ormai sono passati due mesi da quando ho rotto qualsiasi legame con la pallavolo. Forse però potrebbero sentire la mia mancanza e stare male senza di me, forse le cose che mi diceva Akihiko erano solo stupidaggini, forse potrei tornare ad allenarmi con loro.
Mi avvicino alla porta della palestra con un vero sorriso ma poi vedo una scena che rompe tutte le mie speranze...
Tutta la squadra è sdraiata a terra, forse sono caduti, e ridono di buon gusto, una risata pura e vera, una di quelle che io non riesco a fare da una vita.
Senza che me ne accorgo vedo Kageyama che si gira e incrocia il mio sguardo.
Kageyama="Hinata!"
Io con quel contatto mi giro di scatto e scappo via.
Nessuno doveva vedermi. Nessuno doveva sapere che gli stavo guardando. Io non dovevo incontrare di nuovo quelle due pizze blu notte che mi hanno fatto innamorare di lui.
Ormai tutto era vero, la squadra stava bene senza di me, Akihiko aveva ragione.
Io continuo a correre senza meta con le lacrime agli occhi.
Cazzo, non riesco più a dimenticare i suoi occhi, mi guardavano in modo sbalordito e sorpreso.
Ormai io ho raggiunto il fondo e non riesco più a risalire.Kageyama's Pov
Dopo quell'abbraccio siamo caduti tutti a terra e siamo scoppiati in una risata sincera, peccato che mancava il piccolo raggio di sole.
Giro lo sguardo verso la porta della palestra o lo vedo osservarci.
Il mio cuore inizia a battere all'impazzata e l'unica cosa che riesco a fare e guardarlo e chiamarlo.
Io="Hinata!"
Non appena pronuncio quelle parole lo vedo scappare a tutta velocità e intravedo una lacrima.
Tutta la squadra si volta verso di me.
Io ho gli occhi in lacrime, vorrei tanto alzarmi e correrli in contro ma non c'è la faccio, qualcosa mi blocca e non so quale si il motivo.
Daichi="Ma quello era veramente Hinata?"
Io="E-era lui, ne sono sicuro..."
Iniziano a cadermi delle lacrime sul volto e non riesco a farle cessare.
Sugawara="Sei veramente sicuro?"
Io="Potrei riconoscerlo in tutto il mondo, era lui. La sua statura, i suoi capelli arancioni scompigliati e... quei suoi occhi color nocciola. Solo alcune cose erano diverse dall'Hinata che conosco... Non sorrideva e aveva gli occhi... spenti..."
Daichi="Kageyama... Sei sicuro di essere ancora confuso con i tuoi sentimenti?"
Io="So benissimo quello che provo... Io amo il piccolo corvo."Spazio alla scrittrice
Scusate il ritardo del capitolo ma mi sono guardato tipo 15 episodi di Naruto. Posso solo dirvi che scrivendo questo capitolo mi sono un po'commossa per il brevissimo scambio di sguardi tra Hinata e Kageyama.
Credo che la storia avrà ancora due o tre capitoli, però non ne sono sicura. Ciao miei piccoli cuccioli di Otaku!!!
STAI LEGGENDO
Una lettera solo per te ^ Kagehina^
FanfictionKageyama torna a casa con gli occhi lucidi ancora sconvolto da quello che era successo nelle ultime ore, sotto il tappetino di casa sua trova una lettera e quando legge il mittente scoppia di nuovo in lacrime, era da parte del suo raggio di sole, Hi...