Ho passato tutta la notte sveglio a pensare cosa avrei dovuto fare, i sono provocato altri tre tagli ma questa volta più profondi. Ho ignorato tutti i messaggi e le chiamate di Kenma, voglio smettere di essere un peso per le persone e quindi sto decidendo di rompere tutti i contatti con le persone.
Ho deciso che oggi comunicherò che abbandonerò la squadra perchè stare in quel posto mi fa soffrire troppo.
Sono arrivato a scuola e davanti alla porta della mia classe ci sono già Akihiko e i suoi due amici che mi aspettano per prendermi in giro e picchiarmi, oggi non ho proprio voglia di reagire quindi possono tranquillamente picchiarmi, anzi ho bisogno che qualcuno mi faccia del male.
Akihiko mi si avvicina e inizia con i sui soliti insulti ma questa volta dice una cosa che mi spezza.
Akihiko="Ma ciao checca del cazzo! Ho saputo che il tuo amato alzatore si è fidanzato, sa quando è con lei lo vedo sempre sorridere, invece quando è con te si vede che non ti sopporta e che vorrebbe che uscissi dalla sua vita."
Io="Ti prego facciamola finita in fretta, oggi devo fare una cosa importante."
Akihiko="Sentiamo cosa devi fare di così importante? Ti devi limonare un ragazzo? O TI AMMAZZI UNA VOLTA PER TUTTE?! AHAHAHAH" Quelle ultime parole mi hanno ferito ancora più di prima, infondo sto andando a suicidarmi, sto per abbandonare l'unica cosa che mi fa vivere veramente.
Io="Non sono affari tuoi, ora lasciami passare ti prego." Lui mi prende per un braccio e mi prende nel punto preciso dove c'è uno dei tagli freschi, faccio un gemito di dolore.
Akihiko="Allora ci ho preso! Dai se continui così te ne puoi andare nel giro di pochi mesi."
Io mi faccio forza e riesco a passare. Le lezioni sono noiose come sempre, io sto pensando come dire alla squadra che lascio tutto, credo che glielo dirò e poi scapperò, sono solo un codardo.
Mi avvia verso la palestra e trovo già tutti i miei compagni, di solito sono il primo ad arrivare ma oggi non ero dell'umore.
Io="R-ragazzi potrei parlarvi a tutti?"
Daichi="Certo, dicci pure Hinata."
Perfetto, ora il mio cuore batte a mille e non so come spiegare tutto quello che mi passa per la testa. Prendo un bel respiro e sussurro quelle orrende parole e solo poche persone capiscono cosa ho detto.
Io="Io lascio la squadra..."
Suga="Non ho capito nulla, potresti ripetere?" Da i suoi occhi noto che ha capito ma non vuole accettare quello che ho detto.
Io="Io mollo la squadra!"
Subito mi si fionda addosso un Kageyama infuriato che urla e mi butta a terra e inizia a strattonarmi.
Kageyama="MA IL COGLIONE LO FAI DI MESTIERE O LO SEI E BASTA?!"
Daichi="Kageyama lascialo!"
Kageyama="No! Perché vuoi mollare?! Dimmi il cazzo di motivo! Io voglio sapere perché vuoi abbandonare la squadra! Dimmelo! Dimmelo! Cazzo apri quella bocca e Dimmelo!"
Suga="Kageyama calmati, lascialo stare, ci sarà un motivo valido perché lo vuole fare.."
Kageyama="Voi mi state dicendo che siete d'accordo con la sua scelta?! Allora sai che c'è, fai come cazzo ti pare, almeno se te ne vai ho vinto io tutte le nostre sfide. A NE NON FA NE CALDO NE FREDDO SE TE NE VAI! TANTO PER ME SEI SEMPRE STATO UN PESO! FAI SCHIFO IN TUTTI I RUOLI, SAI SOLO SALTARE! IO TI ODIO HINATA SHOYO!"
Finalmente l'ha detto, ora ho una motivazione in più per andarmene.
Noya="Shoyo davvero ci abbandoni? Non dare retta alle parole del corvino! L-lui è solo un po' scioccato! Dai Shoyo noi siamo la tua famiglia! Non p-puoi a-abbandonarci."
Kageyama="IO NON LO DICENDO PER LO SHOCK! IO LE HO SEMPRE PENSATE QUESTE COSE. TU HINATA SHOYO SEI SOLO UN NANO PERDENTE, CODARDO E SCARSO!"
Dopo quelle parole mi lascia e se ne va sotto rete come se non fosse successo nulla. I miei occhi si riempiono di lacrime e scappo via dalla palestra correndo dicendo prima le miei ultime parole rivolte alla squadra.
Io="Scusatemi ma sono solo un corvo senza le ali...Addio."
Corro più veloce possibile e prendo la mia bicicletta per andare a casa, sto piangendo a dirotto ma non importa, io dovrei solo morire.Kageyama's Pov
Quello stupido ha abbandonato il club. Tutti sono seduti in cerchio a terra con le lacrime agli occhi e persino Tanaka e Noya-san non sorridono. Decido di raggiungerli e mi metto a sedere con loro, tutti mi guardano con degli occhi infuocati.
Tsukkishima="E bravo il nostro re, ha detto ad un ex membro del club che è sempre stato inutile, complimenti."
Kageyama="Se vuoi ce ne sono anche per te!"
Daichi="BASTA! KAGEYAMA SEI STATO UN COGLIONE! HAI FERITO I SENTIMENTI DI QUEL POVERO RAGAZZO! LUI CI TENEVA A TE! VOI SIETE IL DUO DELLE VELOCI BISLACCHE E E LO RIPAGHI IN QUESTO MODO?! Sai cosa ha detto come ultime parole? Ha detto SONO SOLO UN CORVO SENZA ALI! TU ERI LE SUE ALI PER FARGLI SPICCARE IL VOLO! Ora lui se ne è andato e non vuole più giocare."
Suga="Me ne dovevo accorgere prima, è tutta colpa mia! Dovevo notare che non stava bene fin da quando ha saltato un allenamento due settimane fa, è colpa mia."
Suga inizia a piangere dandosi le colpe e Daichi cerca di consolarlo dicendoli che non è colpa sua. Io non gli chiederò scusa perché è lui il coglione che ha deciso di abbandonare il club. Quel Baka!Skip time
Da quel giorno sono passate due settimane e Hinata non si è mai fatto vivo. Non me ne frega niente, abbiamo iniziato di nuovo ad allenarci anche se alcuni sono ancora giù di morale. Abbiamo pure chiamato Kenma, il suo migliore amico, e gli abbiamo chiesto se lui sapesse qualcosa ma anche con lui non parlava ormai da due settimane, quel corvo è troppo strano.
Sto andando in palestra quando noto un ragazzo con il cappuccio che viene picchiato da tre ragazzi. Mi dispiace per lui ma non posso aiutarlo perché se mi metto nel mezzo poi se la prenderanno con me.Spazio alla scrittrice
Ecco l'altro capitolo, non so se ne scriverò un altro ma se lo facessi lo pubblicherò stanotte, tanto io non dormo per problemi di insonnia e ansia. Lo so che sono una persona crudele per quello che ho scritto ma ne varrà la pena, poi vi dico solo che il contenuto della lettera lo scoprirete solo nell'ultimo o penultimo capitolo. Niente, per favore posate le armi e ci vediamo con un altro capitolo. Ciao piccoli Otaku!
STAI LEGGENDO
Una lettera solo per te ^ Kagehina^
FanfictionKageyama torna a casa con gli occhi lucidi ancora sconvolto da quello che era successo nelle ultime ore, sotto il tappetino di casa sua trova una lettera e quando legge il mittente scoppia di nuovo in lacrime, era da parte del suo raggio di sole, Hi...