(10) Una lettera solo per te

271 15 2
                                    

Kageyama's Pov

Mi metto sopra il letto e osservo quella busta bianca un po' stropicciata. Non riesco a trovare le forze per aprirla, sto morendo dentro, non sto ancora realizzando la situazione. Due ore prima avevo avuto una conversazione e le ultime parole che mi ha detto è stato un lasciami stare...
Coraggio ce la posso fare, è solo una lettera, una stupida lettera scritta dal ragazzo che amavo...
Con molta delicatezza apro la lettera e ci trovo vari fogli, vuol dire che ha scritto molte cose.
Tenendo i fogli in mano posso tranquillamente notare delle piccole chiazze ormai asciutte, sono le sue lacrime.
Dopo aver notato qualsiasi dettaglio di quella lettera inizio a leggerla.

Caro Kageyama

Se stai leggendo questa lettera vuol dire che sono riuscito a portare a termine la mia vita...
Ti scrivo questa lettera perché sono un codardo e non ho il coraggio di parlarti dritto in faccia.
La prima volta che ci siamo visti era al torneo delle qualifiche per i nazionali delle scuole medie, era la mia prima partita ufficiale con una squadra, ero emozionato ed ero convinto che sarei riuscito a vincere ed a restare in campo per ultimo e accedere ai nazionali. Ma quel sogno me lo hai distrutto te, ci siamo scontrati nella prima partita e ci avete letteralmente distrutti, siamo riusciti a segnare solo otto punti e per la maggior parte erano vostri sbagli.
Alla fine della partita mi hai chiesto cosa avessi fatto in quei tre anni ed io ero ancora distrutto dalla sconfitta. Mentre andavamo via ti ho rivisto e ti ho lanciato una dichiarazione di guerra.

Quando sono iniziate le superiori ci rimasi malissimo quando scoprii che anche te frequentavi quella scuola. All'inizio abbiamo litigato ma poi siamo entrati in sintonia e da quel momento mi sono innamorato di te.

Ma non sono successe solo cose belle durante il mio periodo alle superiori.

Venivo picchiato e insultato da un bullo, non ne potevo più così ho deciso di dargliela per  vinta e porre fine a tutto.

Kageyama Tobio, mi sono innamorato dei tuoi occhi, del tuo carattere freddo e egocentrico, del tuo sorriso che fai raramente ma quando lo fai mi riscaldi il cuore.
Io devo delle scuse a te, a Kenma, a Bokuto-san, a tutto il  Karasuno e a tutti quelli che hanno tentato di aiutarmi a crescere e migliorare.

Io so già cosa dirai il giorno della mia morte, me lo sento dentro, dirai "Ho vinto io, la nostra competizione finisce 37 a 35". Ti chiederai come facevo a saperlo? Beh, io ti conosco come le mie tasche.

Spero tanto che quando mi suiciderò tu non assista alla scena, non voglio che tu veda il gesto orribile che ho fatto e se lo vedrai ti prego perdonami, perdona questa azione ma inserisciti nei miei panni e capisci quanto dolore provavo.
Ho molti rimpianti, ma il rimpianto più grande è quello di non esserti riuscito a baciarti e dichiararmi come si deve.

Vai avanti con la tua vita, te e la tua ragazza state molto bene insieme, non la mollare.
Arriva a giocare a livello nazionale anche per me, tanto io non sarei mai riuscito a diventare il piccolo gigante.
Questa è una lettera solo per te.
L'ultima cosa che ti voglio dire è questa...

Ti amo Kageyama Tobio.

  Dal tuo Shoyo

Io="No Hinata, non devi scusarti, non devi avere rimpianti.
Anche io mi sono innamorato da quando siamo entrati in sintonia, è solo che non lo avevo ancora capito.
Io non sono più fidanzato, ci siamo lasciati perché non provavo niente per lei e anche lei lo stesso.
Sì, ti ho visto ammazzarti ma ti perdono, anzi, dovresti te perdonare me...
Hai azzeccato le mie ultime parole rivolte a te, ma non te le avrei volute dire così presto...
Hinata è colpa mia vero? Sono io il problema? COME FACCIO AD ANDARE AVANTI SE NON CI SEI TU?! COME FACCIO A DIVENTARE IL MIGLIOR GIOCATORE DEL GIAPPONE SE NON HO UN RIVALE?! I-io n-non so c-come f-fare s-senza t-te.
Anche io ti amo Hinata Shoyo!"

Ero devastato, quella lettera mi ha distrutto e mi ha ucciso dentro.
Insieme a quei fogli c'era un disegno, era il mio occhio, colorato con tutte le sfumature delle notte e con sotto scritto "Ecco il colpevole del mio amore".
Iniziai di nuovo a piangere e tirare urla strazianti, io lo amavo e lui non c'è più.

Skip time

Sono passati due giorni dalla scomparsa del piccolo corvo, io non ho avuto il coraggio di andare al funerale, sono restato tutto il tempo nella palestra del Karasuno, stavo vivendo tutti i momenti belli e brutti vissuti lì dentro.
Abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo litigato, ci siamo anche picchiati e abbiamo iniziato il nostro percorso insieme, tutto questo dentro questa palestra scolastica di un normalissimo club di pallavolo.
In questi giorni non sono riuscito a dormire, avevo le allucinazioni e vedevo Hinata da qualsiasi parte, non sono neanche riuscito a fare le condoglianze alla famiglia perché vedendo Nastu ci rivedevo lui.
Gli allenamenti sono stati sospesi per questa settimana e la scuola ha organizzato un minuto di silenzio per onorarlo. Il bullo che lo tormentava è stato espulso dalla scuola ma la famiglia Hinata non ha voluto fare denuncia.
Mi hanno detto che quel bastardo e i suoi amici si sono presentati al funerale e hanno chiesto perdono alla sua tomba.
Al funerale c'era molta gente, tra cui vari giocatori che abbiamo incontrato nel nostro percorso, c'era Kenma, il suo migliore amico, che si sentiva in colpa e che doveva salvarlo.
Si è pure presentato Oikawa e io non ho avuto il coraggio di andarci.
Il codardo non sei tu Hinata Shoyo, ma sono io.
Io però so solo che in casa mia ho un pezzo di lui, ho la sua lettera e il suo disegno.
Gli ho incorniciati entrambi e ogni volta che li guardo penso a lui.
Quella è "Una lettera solo per me."

Spazio alla scrittrice

Ecco il capitolo della lettera, usciranno forse uno o due capitoli extra.
Ci ho messo molto impegno a scrivere questa storia e non pensavo che scrivere una fan fiction fosse così difficile.

Spero che vi sia piaciuta e ciao piccoli Otaku!

Una lettera solo per te ^ Kagehina^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora