(2)=Forse dovrei smettere?

286 16 14
                                    

Hinata's Pov

Apro la porta e mi ritrovo davanti una figura che non mi sarei mai aspettato
Hinata=" Oh, ciao Suga che ci fai qui?"
Suga="Ehm ecco... eravamo tutti preoccupati perché non sei venuto all'allenamento e non rispondevi al telefono."
Aspetta, ha detto tutti? No, impossibile, Kageyama non si preoccuperebbe mai per me, però, io mi preoccupo sempre per lui.
Hinata="Ah scusami tanto se vi ho fatto spaventare ma non mi sentivo tanto bene, ora sto meglio." Mento, io non sto per niente meglio ma sono molto bravo a mentire e nascondere le mie emozioni con un finto sorriso.
Suga="Allora io vado, se hai bisogno di qualcosa non esitare a farmi uno squillo."
Hinata="Si va bene, a domani."
Suga="A domani." Il grigio se ne va e io posso finalmente smettere di sorridere. Non è possibile che si siano preoccupati solo per un allenamento saltato, poi di sicuro a Kageyama non ha fatto dispiacere la mia assenza.
Torno in camere mi e noto quel oggetto tagliente che avevo lasciato sulla scrivania, se Suga non avesse suonate a quest'ora credo che sarei pieno di taglio, cazzo avevo trovato il coraggio di farlo ma ora sto solo tremando, quell'oggetto mi fa schifo e paura però dicono che ti faccia stare bene. Mi metto sopra il letto e riesco a pensare solo a una cosa, a quel fottuto di un corvino, me ne sono innamorato senza accorgermene.

Skip time ( 2 settimane)

Dopo la visita di Suga sono tornato ad allenarmi tranquillamente con la squadra anche se faccio fatica a parlare con il corvino. I bulli stanno continuando ad insultarmi e a picchiarmi ma riesco a nascondere bene i miei lividi e poi... ho iniziato anche io a farmi del male... Mangio meno di quanto mangiavo prima, nello studio sono peggiorato più di quanto lo fossi prima e ho imparato a usare quel oggetto affilato, non sono ancora molto bravo ma ci sto prendendo la mano, per ora so fare solo dei taglietti non troppo profondi. Ora sono sul letto e mi sto guardando una vecchia partita registrata contro il Nekoma nelle amichevoli, lì si che ero veramente spensierato e mi sentivo felice. Nessuno sa di quello che mi sto facendo, neanche il mio migliore amico Kenma. Basta non ne posso più! Ora esco di casa e vado a correre! Mi preparo e inizio a correre con le cuffiette senza una meta ben precisa, so solo che voglio correre fino a che le gambe non crollano e il respiro diventa corto.
Ormai sto correndo da più di mezz'ora e mi fermo a sedere su una panchina e in lontananza noto una figura famigliare, era il corvino. Decido di avvicinarmi a lui ma subito dopo noto che è con una ragazza alta circa quanto me con i capelli castani e...La sta baciando...quindi Kageyama è fidanzato, lo sapevo che non avrebbe mai ricambiato i miei sentimenti. Inizio di nuovo a correre con le lacrime che minacciano di uscire dai miei occhi ma tento di opprimerle, sono solo un povero illuso.
Corro per un altra ora e mezzo e torno a casa, sono distrutto sia fisicamente sia psicologicamente per la scena che ho visto quello stesso pomeriggio. Una fitta al petto mi colpisce e mi lascia senza fiato e inizio a piangere, perché ho fatto questo errore?! Perché mi sono innamorato di un fottuto ragazzo?! Perché mi sono innamorato del mio nemico?! Io lo odio! Lo odio" Lo amo...
Vado in camera mia e chiamo Kenma, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno sennò rischio di stare ancora più male. Il telefono squilla e poco dopo qualcuno risponde.

Kenma^ Ciao Shoyo, come va'^


Io^ Male, è tutto una merda^


Kenma^ Shoyo perché piangi? Cosa è successo?^

^ M-mi sono innamorato della persona sbagliata^

Kenma^ Shoyo respira con calma
e spiegami perché dici questo^

Io^ Mi sono innamorato di Kageyama! M-ma l-lui è g-già f-fidanzato e non ricambia i m-miei s-sentimenti. Kenma io non so che fare, mi sento a pezzi e poi a lui non importa niente di me! Io per lui posso pure morire tanto non gli cambia nulla! Io sono solo un peso per tutti!^


Kenma^ Ma non è vero! Tu non sei un-^

Io^ Basta fingere che vada tutto bene, io non inutile e lo resterò per sempre! Non ti chiamerò più così avrai un peso in meno, addio!^

Kenma^ Aspett-^

Gli chiudo la chiamata in faccia e inizio a piangere disperato, perché cazzo ho urlato contro il mio migliore amico? Sono una merda! Cosa posso fare per smettere di soffrire, forse dovrei lasciare il club...

Spazio alla scrittrice

Salve belle persone, dovevo pubblicare prima ma oggi ho avuto dei piccoli problemi di salute e quindi non ho fatto in tempo a scriverlo.

Ora mi metto a scrivere anche la terza parte e se faccio in tempo la pubblico entro le 19:15/30. Fatemi sapere se vi sta piacendo e niente ci vediamo con un nuovo capitolo!

Una lettera solo per te ^ Kagehina^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora