Kageyama's Pov
Ormai sono passate tre settimane da quando ho parlato con Hinata. Ho la testa in confusione e non capisco più i miei sentimenti, io chi amo veramente? Yuki mi piace veramente tanto, quando sono con lei mi sento bene, però, quando sono con Hinata la stessa cosa. Credo che Hinata però sia più un amico che la persona che amo.
Ora che ci penso vedo Hinata raramente a scuola, non ci incrociamo mai, non riesco neanche a parlargli. Ogni volta lo vedo da solo e sembra molto più secco e pallido, non sorride più come una volta.
Entro in classe e mi siedo vicino a Yuki che mi saluta e mi da un bacio, poi arriva la prof e iniziano le lezioni.
Mentre la prof spiega sto pensando che oggi a ricreazione dovrei andare in classe di Hinata e parlare con lui.Skip time
finalmente c'è la pausa pranzo, esco dalla classe e mi dirigo in quella di Hinata ma non lo vedo e allora chiedo ad un suo compagno di classe.
Io="Ehm scusa, mi potresti dire dove posso trovare Hinata Shoyo?"
X="Oggi non c'è, se devo dire la verità sono già tre giorni che non viene, forse sta male ma non lo so."
Io="Ah, grazie lo stesso."
Esco da quella classe un po' deluso, perché cazzo quel corvo non si presenta neanche a scuola?
Me ne vado in giardino dove trovo Sugawara e Daichi che parlano. Credo che parlerò con loro di quello che è successo di loro posso fidarmi e poi ogni giorno mi chiedono se ho sue notizie.
Mi avvicino a loro e gli chiedo se possiamo parlare, ci mettiamo a sedere sul prato e loro mi guardano con sguardo curioso.
Daichi="Dicci Kageyama, hai per caso notizie su Hinata?"
Io="Beh, diciamo di si, sono successe tante cose."
Sugawara="Te la senti di dirci tutto? Non ti vogliamo mettere fretta."
Io="Tre settimane fa sono andato a casa di Hinata a chiederli scusa e chiarire delle questione. Dopo aver discusso per un po' ha detto che ha smesso di giocare perchè odia la pallavolo ed è basso ma io avevo capito che era una bugia e allora mi ha detto la vera motivazione..."
Daichi="E quale sarebbe la vera motivazione?"
Io abbasso lo sguardo, non so se dirglielo o meno, ma ormai ho aperto la faccenda e devo chiuderla.
Io="Hinata si è innamorato di me, ma io non ricambio..."
Alzo la testa e vedo le facce di Sugawara e Daichi sconvolte, lo sapevo che ci sarebbero rimasti così ma ne dovevo parlare con qualcuno.
Sugawara="E te cosa gli hai detto?"
Io="Sono andato via dicendo solo un mi dispiace..."
Daichi="MA SEI UN IDIOTA? POTEVI DIRLI QUALCOS'ALTRO OLTRE AD UN MI DISPIACE! Almeno hai tentato di parlarci di nuovo?"
Io="Ci ho provato ma non riesco mai a vederlo e incrociarlo, un suo compagno mi ha detto che non viene a scuola ormai da tre giorni."
Sugawara="Dobbiamo fare qualcosa, non risponde al telefono e ormai noi della squadra non abbiamo un contatto con lui da quasi un mese e mezzo. Io ho paura che ci sia sotto qualcosa di più grande e non solo un amore non corrisposto."
Io="Ma cosa possiamo fare? Di sicuro a me non mi vuole vedere..."
Daichi="Rispondimi sinceramente, cosa provi veramente per Hinata?"
Io="Non lo so! Non credo che sia amore, perché quando son con lui provo una sensazione diversa rispetto a quando sono con Yuki. I-io mi sento distrutto! Sono tre settimane che ci penso e ripenso e non sono ancora arrivato a una conclusione! Lui per me era come un migliore amico! Ho sempre mentito in questo mese! Mi manca alzarli i palloni e far rimanere i nostri avversari sbalorditi per le veloci! Mi manca sentire il casino che fa in palestra! Non ce la faccio più a vedere Tanaka-senpai e Nishinoya-senpai distrutti! Voglio vedere tutti sorridere e tornare felici! Tutto questo è successo solo per colpa mia!!"
Non me ne accorgo ma sul mio viso iniziano a scendere delle lacrime, sono un misto di rabbia e tristezza che mi sono tenuto dentro tutto questo tempo. Non piangevo da tanto tempo e non sapevo che potevo liberarmi facendolo.
Sugawara mi si avvicina e mi abbraccia, quel gesto mi fa piangere ancora di più.
Sugawara=Tranquillo sfogati finché non ti senti meglio, lo so che era una cosa dura da tenersi dentro ma noi ci siamo per te."
Kageyama="S-sono u-un c-coglione... M-mi dovete o-odiare t-tutti perché vi s-sto f-facendo soffrire."
All'abbraccio si unisce pure Daichi.
Daichi="Non è colpa tua. Ora respira con calma e tranquillizzati. Oggi ne parleremo con la squadra e penseremo come agire."
Mi stacco dall'abbraccio e mi asciugo gli occhi ormai rossi.
Kageyama="Grazie mille ragazzi."
Finisce la pausa pranzo e torno in classe cercando di coprirmi gli occhi ancora rossi dal pianto precedente.
Dopo le lezioni ci riuniremo tutti in palestra e parleremo di Hinata.Hinata's Pov
Ormai sono tre giorni che non vado a scuola. Queste tre settimane sono state le più brutte della mia vita, e la mia vita fa già schifo.
Ormai le mie braccia sono diventate piene di tagli e graffi e non riesco più a smettere di farlo.
Mangio circa 1 volta al giorno se va bene sennò resto senza mangiare per due giorni, e pensare che una volta ero quello che mangiava più di tutti quando eravamo in squadra, facevo le gare con Lui...
Ho continuato a ricevere messaggi pieni di insulti pesanti da parte di Akihiko e alcuni messaggi sono incitatori al suicidio.
Io non ci posso ancora credere che Kageyama sa che lo amo.
L'ultima cosa che mi ha detto prima di andarsene è stato un "mi dispiace".
Ora sono sdraiato sul letto con le lacrime agli occhi, da quel giorno non riesco a dormire la notte e penso solo a lui e hai quei fottutissimi occhi.
Forse Akihiko aveva ragione, sono uno stupido Gay innamorato della persona sbagliata e dovrei farla finita.
Il problema è trovare il coraggio, sono codardo pure per uccidermi?...Spazio alla scrittrice
Scusatemi tanto l'attesa ma questa settimana ho avuto un sacco di compiti e quindi non riuscivo ad aggiornarla, non so neanche se questa storia farà successo o pure sarà un fail totale, io opto per la seconda opzione.
E niente ciao piccoli Otaku!
STAI LEGGENDO
Una lettera solo per te ^ Kagehina^
FanfictionKageyama torna a casa con gli occhi lucidi ancora sconvolto da quello che era successo nelle ultime ore, sotto il tappetino di casa sua trova una lettera e quando legge il mittente scoppia di nuovo in lacrime, era da parte del suo raggio di sole, Hi...