Finalmente c'era riuscita, aveva terminato quello che considerava il "suo lavoro più grande".
La tecnologia sviluppata dalla L-Corp aveva raggiunto traguardi fino a quel momento inimmaginabili.
Nelle mani sbagliate, però, questi risultati non potrebbero portare che tragedie, ecco perchè avrebbe tenuto tutto per sé.Le? Sei ancora sveglia?
Appoggiata allo stipite della porta del suo studio, gli occhi di Kara la stavano osservando preoccupati.
Tranquilla, devo solo finire di scrivere questa relazione e poi arrivo.
Una volta terminata, avrebbe trascritto tutto su una chiavetta, e l'avrebbe messa al sicuro.
Nessuno deve sapere.
Nel frattempo, Kara si era avvicinata alla corvina, carezzandole dolcemente il viso, e posandole un leggero bacio sulla tempia.
Ti aspetto in camera.
Mentre la osservava uscire dalla porta, Lena non poté che pensare a quanto fosse perfetta.
Kara, era un insieme di amore, cura e spensieratezza.
Sempre pronta ad aiutare il prossimo, e disposta ad ogni sacrificio per proteggere i suoi cari.
Lena si era innamorata di lei a prima vista, come un fulmine a ciel sereno era arrivata nella sua vita e l'aveva capovolta.
Ma altrettanto velocemente se n'era andata.Chi mai sarebbe voluto rimanere vicino a me?
Sono marcia fino al midollo, sono tossica, e non posso fare altro che rovinare tutto ciò che di bello capita nella mia vita.Sì dice che solo nei momenti più bassi della nostra vita si riesce a capire chi siamo veramente, e cosa siamo destinati a fare.
L'ispirazione le era arrivata per caso.
Mentre stava cercando un fascicolo tra i documenti di Lex, si era imbattuta in un progetto.
Ne aveva già sentito parlare in precedenza, e aveva visto il disastroso fallimento a cui questo esperimento era andato in contro.
In quel momento aveva trovato uno scopo e, mentre dirigeva la L-Corp, si dedicava anima e corpo al suo nuovo progetto.
Due anni, due anni di duro lavoro, ed era finalmente arrivata ad un risultato.Dopo aver concluso la sua relazione, si diresse vero la camera da letto.
Kara la stava aspettando come promesso.Come ti senti oggi?
Un velo di preoccupazione era udibile nella voce della corvina.
Magnificamente come al solito.
Un sorriso assonnato si fece strada sul volto di Kara.
Perfetta, è perfetta.
Pensò Lena.
Le due donne si accoccolarono l'una all'altra, aspettando che il sonno piano piano le prendesse.Sei la mia opera più grande, la mia invenzione migliore.
Lex, con Bizzarro, non si sarebbe mai immaginato di raggiungere simili traguardi, ma io... IO, sono riuscita a creare la vita.Dolcemente Lena accarezzò i capelli della sua ragazza.
Le?
Chiese Kara ormai nel dormiveglia.
Sì tesoro?
Quand'è che posso uscire fuori all'aperto?
Un brivido di paura percorse la schiena della donna.
Ti ho già persa una volta, non ho intenzione di perderti di nuovo.
Non dopo tutto quello che ho fatto.Fu quello che pensò, ma ovviamente non poteva dire queste parole alle sua Kara.
Presto amore mio, presto.
Però ora dormi.ANGOLO AUTRICE:
Ok, non so bene come definire questa cosa, mi è venuta l'ispirazione così di botto e non potevo non scriverla.
Spero vi piaccia chypotter01. ☺️
STAI LEGGENDO
IL PROGETTO
FanfictionDopo due anni di duro lavoro, Lena è pienamente soddisfatta dei risultati raggiunti dal suo progetto.