Epilogo

293 18 4
                                    

Tre anni dopo

Karaaaaa.

La bionda venne investita da un uragano di felicità.

Mi sei mancata un sacco.

Linda la stava stringendo forte a sé.

Mi sei mancata un sacco anche te.

Quando Linda aveva saputo che sua sorella sarebbe venuta a trovarla su Argo, aveva iniziato a fare il conto alla rovescia dei giorni che la separavno da quel momento.
Nei tre anni trascorsi lontano dalla Terra, la ragazza si era integrata immediatamente nella società Kryptoniana, trovando finalmente il suo posto nell'universo.

Ciao Linda.

Dietro le spalle di Kara, la ragazza vide una Lena Luthor un po'a disagio.

Lena...

Sorprendendo tutti, e in primis sé stessa, Linda andò ad abbracciare anche la Luthor.

Come sta la buona e vecchia Argo?

Una parte di Kara non poteva evitare di ammettere che quel posto un po' le mancava.

Tutto sempre uguale.

Sia la bionda che la Luthor le sorrisero affettuosamente.

Ora andiamo, nostra madre ci sta aspettando. È impaziente di conoscere Lena.

Sul viso della corvina si dipinse un'espressione di terrore.

Non ti preoccupare, Alura non ha intenzione di mandarti nella Zona Fantasma, non vede l'ora di conoscerti.

La Luthor annuì un po'incerta.

Invece, parlandone di te, avremo l'onore di incontrare Ash?

Le guance di Linda divennero subito scarlatte.

Sì ci sarà anche lei...

Un sorriso divertito incurvò le labbra della bionda.

Perfetto, mi farà proprio piacere scambiare due parole con la donna che ha rubato il cuore di mia sorella.

La ragazza si schiarì rumorosamente la gola in imbarazzo.

Bene, adesso però è proprio ora di incamminarci, se c'è una cosa che Alura non tollera è il ritardo.

Dicendo questo le tre donne si avviarono verso la casa dove Linda viveva ormai da tre anni.
Nessuno aveva dimenticato gli avvenimenti del passato, ma l'ascia di guerra era stata sotterrata ormai da tempo.
Kara e Lena avevano avuto, con non poche difficoltà, la loro seconda chance e, ogni giorno, lavoravano per migliorare loro stesse e quello che avevano ricostruito insieme.
Linda si era costruita una nuova vita, ovviamente non aveva perso i contatti con la famiglia che aveva sulla Terra, ma era riuscita a crearsene un'altra su Argo. Ormai si sentiva un individuo singolo, non più una copia o un'imitazione, ora era finalmente solo e semplicemente LINDA.

The end.

ANGOLO AUTRICE:
Ed eccoci arrivati alla fine. Mi piange un po'il cuore nel dover lasciare andare questa storia ma credo che sia giusto così.
È iniziato tutto da una one-shot che si è poi evoluta nella storia più stravagante che abbia mai scritto.
Ringrazio con tutto il cuore coloro che hanno letto questo mio lavoro, accompagnando me e tutti i personaggi in questo strano e insolito percorso.
Detto questo vi saluto, saluto Kara, Lena e Linda, e vi dico "Alla prossima!" per altre nuove avventure.
Chypotter01 ❤️.

IL PROGETTO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora