Cosa sta succedendo qui!?
Non ci poteva credere, la vera Kara si trovava davanti a lei.
Forse c'era ancora una speranza.Lena... chi è questa donna?
La Luthor era visibilmente in difficoltà, le cose non sarebbero dovute andare in quel modo.
Sono la tua copia.
A parlare fu l'altra Kara.
Non si sarebbe fatta sfuggire per nulla al mondo quell'opportunità.Lena mi ha creata a tua immagine e somiglianza... sono anche la sua ragazza.
Puro stupore si dipinse sul viso della reporter che, ignorando la corvina, si avvicinò all'altra donna accovacciandosi vicino a lei.
Non sapeva come spiegarlo, ma dal momento in cui aveva incrociato lo sguardo con la bionda, aveva percepito una strana connessione con la donna.Ti ha fatto del male?
Dicendo questo iniziò a carezzare dolcemente i capelli della sua copia, rivolgendo uno sguardo tagliente alla Luthor che, quasi fosse stata congelata, osservava la scena in completo silenzio.
No... fisicamente no.
Ed era vero, Lena non aveva mai alzato un dito contro di lei ma, con le sue ultime azioni, aveva lacerato l'anima di Kara nel profondo, facendole provare puro dolore.
Che ne dici di venire con me?
Kara annuì debolmente in segno di assenso, mentre una lacrima solitaria solcò nuovamente il suo viso.
Perfetto.
La reporter aiutò l'altra donna ad alzarsi, conducendola dolcemente fuori dalla stanza ma, poco prima di uscire, si voltò verso di Lena osservandola aspramente.
Sappi che non finisce qui.
Con queste parole le due donne si lasciarono quell'appartamento, quella donna... quella prigione, alle spalle.
Che ne diresti di andare nel mio appartamento? Così mi potrai spiegare tutto con calma.
E questo fu quello che fecero.
Kara condusse la sua copia nel suo appartamento, dove fece accomodare la donna e dove si fece raccontare tutta la storia.È una cosa orribile... mi dispiace Kara, è tutta colpa mia.
Gli occhi della reporter iniziarono a velarsi di lacrime.
Non dire assurdità, te non centri niente.
Non è vero, se non me ne fossi mai andata, Lena non avrebbe mai pensato al progetto.
L'altra Kara si avvicinò all'originale abbracciandola.
Te ne sei andata per il tuo bene... hai fatto la scelta giusta per te stessa... a volte dobbiamo essere egoisti.
Le due donne si scambiarono un timido sorriso.
Grazie Kara...
Tra le due calò un attimo di silenzio, dove entrambe rimasero perse nei propri pensieri.
Ho intenzione di aiutarmi a risolvere la questione della "safe word", ci dovrà pur essere un modo per eleminarla.
Credo di sapere chi potrebbe aiutarci, ma avrei bisogno dei file di Lena... e ora come ora non saprei come procurarmeli.Non ti preoccupare.
Kara, decisamente perplessa, osservò come sul viso della sua copia si stava formando un sorriso.
Ce li ho io i file.
Dicendo questo, tirò fuori dalla tasca dei suoi pantaloni una chiavetta... la chiavetta della cassaforte.
Prima che Lena arrivasse, avevo già preso la chiavetta.
Le due donne si scambiarono un sorriso d'intesa.
Perfetto, allora domani andremo al DEO e vedremo cosa possiamo fare, ma ora come ora hai bisogno di una bella doccia calda e di riposo.
L'altra Kara annuì debolmente.
Che ne dici se dopo ci guardiamo un film?
Nel sentire quelle parole gli occhi della bionda si illuminarono.
Certo! Cosa guardiamo?
La reporter non poté che sorridere nel vedere l'altra donna un po' più felice.
Che ne diresti del mago di Oz?
È il mio film preferito! Allora cercherò di fare il prima possibile.
Dicendo questo la donna si precipitò, entusiasta, in bagno.
Nell'osservarla uscire dalla stanza, Kara non poté che provare un velo di tristezza.
Lena era stata davvero chirurgia nella creazione della sua copia.
Non era solo esteticamente e caratterialmente uguale a lei, aveva persino i suoi stessi gusti...
Cercando di essere il più silenziosa possibile la reporter prese il telefono e compose il numero di sua sorella.Hey Alex...
Diciamo che potrebbe andare meglio.
Senti, domani verrò al DEO con una persona che ha bisogno del nostro aiuto.
Kara si aggiustò nervosamente gli occhiali sul naso.
È una situazione difficile da spiegare a parole, per ora mi devi solo garantire che Brainy sarà disponibile.
Ti spiegherò meglio domani, ma ti prego, non dare troppo di matto.
ANGOLO AUTRICE:
Eccomi non sono sparita! Per farmi perdonare proverò a pubblicare un altro capitolo nei prossimi giorni.
Kara ha portato via la sua copia dall'appartamento di Lena, ora che succederà?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo, vi saluto chypotter01 😉.
STAI LEGGENDO
IL PROGETTO
FanficDopo due anni di duro lavoro, Lena è pienamente soddisfatta dei risultati raggiunti dal suo progetto.