I giorni passavano e Jungkook continuava a fare le ripetizioni, alla fine non è cambiato nulla, apparte che sono diventato suo amico e spesso mi saluta nei corridoi della scuola.
Non si è mai comportato in modo strano, però c'erano giorni in cui, mentre facevo gli esercizi da lui dati, mi guardava per tutto il tempo senza staccare gli occhi dalla mia figura.
Se devo essere sincero provavo un grande disagio e facevo fatica a stare attento.
Non capivo se tutto ciò mi dava piacere, visto che sono innamorato di lui, oppure mi preoccupava.
Però il suo aiuto mi sta servendo un sacco, sto iniziando a capire gli argomenti precedenti e non faccio così tanta fatica come prima.
Adesso siamo nella mia camera e Jungkook cerca di spiegare un argomento che non sono riuscito a capire, all'improvviso la porta si apre rivelando il mio fratello maggiore, Jin, con in mano due bicchieri di tè.
«Eccovi ragazzi, ho notato che siete in camera da un bel po' e quindi ho deciso di portarvi qualcosa da bere» dice mostrando un sorriso genuino.
«Grazie Hyung» gli dice Jungkook sorridendo.
Non so, ma in fondo sento un pizzico di irritazione quando vedo Jungkook regalare quel sorriso a qualcun altro.
So che non dovrei sentirmi in questo modo, visto che sono solo un semplice amico e soprattutto mio fratello è già fidanzato con Namjoon, però mi è difficile non provare queste sensazioni.
«Adesso vado, buon studio ragazzi» e con questo esce dalla stanza lasciandoci soli.
Jungkook prende il suo bicchiere e lo stesso faccio io.
Stavo per bere, ma sentì qualcosa di appiccicoso e bagnato sporcare la mia maglietta «scusa Taehyung, non volevo rovesciarlo è caduto di sbaglio» dice Jungkook con un tono di voce mortificato.
Gli sorrido per rassicurarlo «stai tranquillo è okay, vado a cambiarmi» dico, ho quel presentimento che lo abbia fatto di proposito e sinceramente non capisco il perché.
«Aspetta» mi chiama Jungkook cambiando il tono di voce «non c'è bisogno che tu vada in bagno, cambiati qui siamo entrambi maschi» la sua voce è così seria che non riesco a dire di no.
Annuisco un po' insicuro e inizio a togliere la maglietta gialla che avevo indosso poco fa, potevo sentire lo sguardo serio di Jungkook su di me.
All'improvviso sento la mia schiena essere spiaccicata al muro e davanti a me trovo Jungkook il quale mi stava stringendo i fianchi stavo per aprire la bocca, ma le sue labbra si posano sulle mie.
Spalanco gli occhi a causa dello shock, cosa sta succedendo? Perché Jungkook mi sta baciando?
Lascio perdere le domande e ricambio il bacio portando le braccia attorno il suo collo, il bacio iniziò a diventare bagnato quando il corvino fa entrare la sua lingua nella mia cavità orale.
Nella stanza si potevano solo sentire gli sciocchi delle nostre labbra e lascio un gemito quando sento i denti di Jungkook stringere forte il mio labbro inferiore.
Ci stacchiamo e posso sentire un grande calore toccare le mie guance fino alle orecchie, Jungkook inizia a lasciare dei baci stampo sulle mie labbra senza fermarsi «era da tanto che volevo farlo» sussurra contro le mie labbra e inizia a toccare il mio petto nudo soprattutto i fianchi «hai un corpo perfetto non sono riuscito a resistere» dice stringendoli con forza e sono sicuro che ci saranno dei segni.
Chiudo gli occhi e inizio a respirare pesantemente, tutto queste sensazioni mi stanno facendo girare la testa e sono troppo debole per resistere.
«Jungkook» gemo il suo nome mentre mi lecco le labbra, potevo sentire il sapore del mio sangue nella lingua e tutto ciò mi faceva impazzire.
«Che c'è piccolo?» mi chiede toccando la guancia per poi lasciare un altro bacio sulle labbra.
Non capivo nulla, soprattutto perché lui mi stesse baciando e perché mi sta confessando le sue emozioni.
Mi sento così felice.«Mi piaci» confesso senza ripensamenti.
«Anche tu mi piaci» risponde per poi baciarmi di nuovo.
Non avrei mai pensato che Jeon Jungkook, nonché il ragazzo perfetto, mi avrebbe confessato i suoi sentimenti e soprattutto baciato come se la sua vita dipendesse da ciò.
I giorni passavano e il nostro rapporto è cambiato del tutto: a scuola ci comportiamo come se fossimo solo dei semplici amici, ma durante le lezioni a casa mia ci baciamo durante le pause senza fermarci.
Non siamo andati oltre al bacio e Jungkook spesso mi racconta delle sue giornate, prima non era così, e ogni volta se ne esce con dei complimenti facendomi arrossire.
Sinceramente non so come definire la nostra relazione, siamo per caso fidanzati? Mi piacerebbe tantissimo esserlo, con Jungkook mi sento così felice e la mia stima si è alzata di molto.
Spesso usciamo fuori a mangiare e a guardare dei film, amo uscire con lui e ridere finché mi fa male la pancia e non solo anche i baci a stampo che mi dà di nascosto per me sono speciali.
Lo amo, amo Jeon Jungkook con tutto il mio cuore e sono contento di essermi innamorato di lui.
༉‧₊˚✧
Spero che vi sia piaciuto!
STAI LEGGENDO
Hopeless - Taekook
Fanfiction"Dove c'è il buio totale c'è sempre una via d'uscita chiamata speranza." Taehyung non crede molto in questa frase perché lui è già caduto nell'oblio dove il miracolo è lontano, o meglio, non esiste. Tutto questo a causa del suo fidanzato, Jeon Jung...