Il 'noi conto il mondo' diventò 'io contro Jungkook e il mondo'.
Jungkook è completamente cambiato, non è più come prima e ho la sensazione che non lo sarà mai.
I lividi sul mio corpo si sono duplicati e quando c'è ne sono troppi non esco di casa così nessuno, oltre al mio ragazzo, mi vedrà in quelle condizioni.
Ogni giorno cerco di non farlo arrabbiare e soprattutto ho smesso di parlare.
Prima l'unica cosa che facevo di più con Jungkook era quello di parlare e raccontare le mie giornate, adesso ci scambiamo alcune parole e nulla di più.
Adesso ho smesso anche di sorridere e i miei occhi, una volta pieni di amore, sono pieni di terrore.
La cosa che infastidisce di me è il fatto che lo amo ancora e una piccola parte dice che Jungkook può cambiare.
«Tae oggi usciamo» mi informa Jungkook.
Ci sono giorni in cui è di buon umore e mi porta fuori per passare il tempo.
«Dove andiamo di bello?» chiedo all'improvviso.
«Andiamo in un pub, ci sarà anche Yoongi insieme a Jimin quindi copri quei lividi» mi dice con tono serio.
Mando giù un groppo di gola per far in modo di non piangere «v-vabene».
Una volta gli chiesi se si sentiva male per tutti i segni che mi aveva lasciato e la sua risposta mi ha spezzato il cuore: «no, te li meriti per avermi fatto arrabbiare».
La sua risposta era stata così diretta che sono scoppiato a piangere davanti a lui e da quel momento ho capito che non gli importa del dolore che sto affrontando a causa sua.
Usciamo di casa ed entriamo nella macchina per poi dirigerci verso la destinazione.
Andiamo dentro il pub, c'erano un bel po' di persone infatti abbiamo fatto fatica a trovare i nostri amici.
Dopo quindici minuti li troviamo seduti in un tavolo, vedo Jimin sventolare la mano per avere la nostra attenzione Jungkook lo nota e stringe la mia mano ancora di più per poi dirigerci verso il loro tavolo.
«Ciao Jungkook e Taehyung» ci saluta Yoongi, «era da tanto che non ti vedevo» continua guardandomi.
«Ero impegnato» gli dico per poi sedermi accanto a Jimin e vicino a me si siede Jungkook.
La mia mano era ancora nella sua presa e non credo che mi lascerà in un momento all'altro.
«Ehi Jimin» lo saluto con un sorriso.
Lui ricambia il sorriso, ma non ricambia il saluto e posso notare che era triste.
Strano, poco fa era felice quando l'ho visto ridere con Yoongi.
«T-tutto okay?» chiedo con un filo di voce.
Jungkook non mi prestava attenzione era troppo impegnato a parlare con Yoongi.
«Io sto bene, cosa mi dici di te?» mi chiede con una voce triste.
«S-sto bene» dico con un sguardo confuso a causa del suo comportamento.
«Bugiardo» mi dice per poi alzarsi dalla sua sedia e andarsene via.
Jimin ha capito.
«Dove sta andando?» mi chiede Yoongi.
«Non lo so, vado a vederlo» dico lasciando la mano di Jungkook violentemente.
Potevo sentire il suo sguardo bruciare su di me, ma poco mi importava ho bisogno di parlare con Jimin.
Inizio a cercarlo da per tutto, ma nulla.
Non posso perderlo in questo modo, è l'unico amico che mi è rimasto.Stavo iniziando a piangere, ma all'improvviso sento qualcuno chiamarmi.
«Ehi dolcezza» mi giro e trovo un ragazzo sconosciuto.
Lo guardo in modo confuso «p-per caso ci c-conosciamo?» chiedo.
«Mh no, però se vuoi possiamo farlo adesso» mi dice leccandosi le labbra.
Non mi piace.
«S-scusa ma devo cercare un mio amico e il mio ragazzo è qui» gli faccio notare.
«Ragazzo? Allora dov'è? Perché dovrebbe lasciarti solo?» mi chiede avvicinandosi a me.
Inizia a toccarmi i fianchi e mi avvicina al suo corpo, inizio a spingerlo per togliermi dalla sua presa però era inutile.
«T-ti preg-» rimango in silenzio quando vedo il ragazzo cadere sul pavimento con il naso sanguinante.
Jungkook lo ha colpito e non penso che abbia finito visto che adesso lo sta riempiendo di pugni senza fermarsi.
«J-jungkook ti p-prego s-smettila» cerco di fermarlo, ma era inutile.
Alla fine arrivò Yoongi con altri ragazzi e riuscirono a far smettere Jungkook nel picchiare il ragazzo, ora pieno di lividi e non sembrava muoversi.
Alla fine abbiamo deciso di ritornare casa e non ho potuto parlare con Jimin.
Voglio dirgli la verità e lo farò quando lo incontrerò.
Adesso ho solo paura, paura di ciò mi farà Jungkook dopo essere arrivati a casa.
༉‧₊˚✧
STAI LEGGENDO
Hopeless - Taekook
Fanfiction"Dove c'è il buio totale c'è sempre una via d'uscita chiamata speranza." Taehyung non crede molto in questa frase perché lui è già caduto nell'oblio dove il miracolo è lontano, o meglio, non esiste. Tutto questo a causa del suo fidanzato, Jeon Jung...