6: Prima volta.

416 19 3
                                    

⚠Questo capitolo contiene scene 18+ quindi se vi sentite a disagio a leggere queste cose allora non leggete⚠

Sono passati ben quattro mesi dall'ultima volta che ci siamo messi insieme.

Le persone hanno smesso di darci tante attenzioni, ed è un sollievo, però veniamo comunque considerati come la 'coppia perfetta'.

Jungkook ha smesso di essere il mio tutore di chimica, visto che ho compreso tutte le lezioni precedenti e ho la media alta, ma viene spesso a casa mia a studiare oppure a passare del tempo insieme come una coppia normale.

Ho detto anche a mio fratello, Jin, di essermi fidanzato con Jungkook e la sua reazione è stata positiva infatti lo considera un bravo ragazzo.

Avevo intenzione di dirlo anche ai miei genitori, ma credo che sia troppo presto.

Jimin ha smesso di sparlare su Jungkook sapendo che io ci rimango male però in fondo so che il mio migliore amico non si fida ancora di lui.

La nostra relazione va alla grande, usciamo per dei piccoli appuntamenti ogni volta che abbiamo tempo dallo studio oppure stiamo nel letto a farci le coccole per tutto il tempo.

Ogni giorno mi innamoro sempre di più e solo lui è in grado di trasmettere queste sensazioni.

«Vieni a casa mia? Non c'è nessuno» mi informa Jungkook mentre prende due caschi.

«Vabene, informo mio fratello» gli dico mentre estraggo il cellulare dalla tasca dei pantaloni della divisa e mando un messaggio a Jin.

«Tieni, oggi andiamo con la moto» mi dà il casco, annuisco e lo prendo dalle sue mani.

Lo metto per poi sedermi dietro di lui, porto le mie mani attorno il suo bacino e appoggio la mia testa sulla sua schiena per stare comodo.

Sento la piccola risata di Jungkook a causa del mio gesto.

Arriviamo a destinazione e scendiamo entrambi dalla moto togliendo i caschi per poi andare nella grande villa del corvino.

Non importa quante volte vengo a casa sua, ma mi continuerà sempre a stupire la grandezza della mansione, dentro è molto bella e spaziosa.
L'interno della casa è tutta a stile vintage ed è decorata da diversi quadri dell'Ottocento.

«Quando finiremo i studi ti comprerò una casa grande e vivremo insieme» mi dice Jungkook ridacchiando mentre mi porta nella sua camera.

Arrossisco a causa delle sue parole, potevo sentire il mio cuore fare salti di gioia sapendo che Jungkook ha intenzione di stare accanto il mio fianco per un lungo tempo.

Ci sediamo sul letto e Jungkook inizia a baciarmi lentamente, all'improvviso sento la sua grande mano entare dentro la mia camicia accarrezando il mio petto per poi passare ai capezzoli.

Rilascio un grande ansimo e sento il bacio diventare sempre più bagnato e bisognoso.

Jungkook si stacca «sei pronto?» mi chiede prendendo nelle mani l'orlo della mia camicia.

Annuisco in modo disperato, aspettavo solo questo questo momento e sono felice che sia arrivato.

«Voglio le parole» dice con una voce autorevole, ma allo stesso tempo seducente.

«T-ti p-prego lo v-voglio» e senza alcun preavviso vengo buttato sul letto e Jungkook si mette sopra di me togliendo la mia camicia insieme ai pantaloni.

Lo vedo guardarmi attentamente e potevo vedere i suoi occhi luccicare  «sei perfetto, cazzo se sono fortunato» dice in un solo respiro e intanto io diventavo sempre più rosso.

«Sarò gentile, so che è la tua prima volta» dice accarezzando il viso.

In realtà non fu così, infatti adesso sono messo a quattro zampe e dietro Jungkook stava abusando la mia entrata senza fermarsi.

L'unica cosa che usciva dalla mia bocca erano gemiti di piacere e singhiozzi a causa del piccolo dolore.

Il membro di Jungkook è veramente grande e quando l'ho visto pensavo di non riuscire a sopportarlo, ma in realtà è riuscito ad entrare in me con facilità grazie a una grande quantità di lubrificante.

«N-non v-vedo l'ora di finire i studi, così compro u-una casa dove posso fotterti dapertutto senza darti del tempo per respirare» mi sussurra all'orecchio mentre le sue spinte si fanno sempre più violente.

Jungkook mi gira e adesso mi ritrovo con la schiena appiccicata al materasso mentre il corvino prende la mia gamba avvolgendola sulla sua spalla per avere maggior spazio.

Le sue spinte erano animalesche e potevo sentire qualcosa di strano nella pancia.

«K-kook m-mi s-sento s-strano» dico piangendo mente la mia entrata veniva abusata.

La mano di Jungkook prende il mio membro facendo su e in giù senza fermarsi «vai rilascia» e vedo una sostanza bianca sporcare la mia pancia.

Jungkook continua a spingere senza alcuna pausa e io continuavo a tremare a causa dell'orgasmo di poco fa.

I miei gemiti iniziano ad essere acuti quando sento il suo membro toccare con violenza la mia prostata.

«S-sto v-venendo» dico e vengo di nuovo.

Dopo alcune spinte anche Jungkook viene con una grande spinta facendomi tremare a causa del piacere.

Jungkook cade sul letto accanto a me è avvolge il braccio sul mio bacino e avvicinando il mio corpo sul suo.
«Sei stato fantastico» mi dice per poi posare un bacio sul mio collo dove ha lasciato diversi succhiotti.

«Ti amo» dico accarrezando i suoi capelli.

«Mhh anch'io» dice abbracciando il mio corpo strettamente per far in modo che non me vada.

Sorrido, è stato bellissimo e non me lo scorderò mai.

༉‧₊˚✧

Non è il massimo, ma spero che vi sia comunque piaciuto!

Hopeless - TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora