9: Nuovo inzio.

383 20 0
                                    

«Perchè non eri presente al mio allenamento?» mi chiede all'improvviso Jungkook in macchina.

«Ero in libreria con Jimin» gli dico solamente.

«Stai sempre con lui, cerca di passare del tempo anche con me» dice con una voce fredda.

Sgrano gli occhi a causa della confusione, «ma se sto sempre con te» dico alzando un po' la voce.

È stata una mossa sbagliata visto che adesso mi sta guardando con un sguardo tagliente, «sta attento a come parli».

Annuisco e smetto di guardarlo, il suo sguardo mi fa solo paura in questo momento.

«S-scusa» dico, sapevo di non avere nessuna colpa però il comportamento di Jungkook mi fa pensare di avere eccome una colpa.

La nostra relazione è cambiata molto e ogni giorno posso vedere Jungkook arrabbiarsi per niente.

Forse è lo stress per gli esami per l'ammissione all'università, sono sicuro che è questo il motivo per cui si sta comportando in questo modo e ritornerà come prima.

Ne sono sicuro.

Dopo 2 settimane

Sono passati diversi giorni, io e Jungkook non abbiamo parlato molto visto che entrambi eravamo impegnati per gli esami.

Se devo essere sincero in questi giorni mi sono sentito più libero senza avere costantemente lo sguardo possessivo di Jungkook su di me.

Però, non posso mentire che lui non mi sia mancato e senza la sua presenza era tutto così noioso.

Ho passato il mio tempo più con Jimin visto che abbiamo studiato insieme.

Oggi sono usciti i punteggi dei nostri esami, io e Jimin siamo riusciti a prendere il 90% e questo ci porterà a una buona università invece Jungkook è passato con il massimo dei voti.

«Congratulazioni» gli dico per poi lasciare un bacio casto sulle sue labbra.

Lui sorride e inizia ad accarezarmi la guancia «sarà un nuovo capitolo della nostra vita, non vedo l'ora».

«Pure io» dico con sincerità.

-

Ora io e Jimin frequentiamo l'università di psicologia di Seoul invece Jungkook e Yoongi del business.

Le nostre università sono vicinissime ed è per questo che adesso vivo con Jungkook in una piccola villetta.

Prima ero un po' indeciso perché era troppo vivere in una villa così costosa, però ho deciso comunque di andare a vivere visto che non mi va di far arrabbiare Jungkook.

Mio padre è stato contro quando gli ho detto della notizia sul trasferimento, ma mia madre ha fatto in modo che cambiasse idea e per fortuna funzionò.

Quando Jungkook scoprì che mio padre non accetta la nostra relazione e il perché, è andato in tutte le furie dicendo che mio padre si sbagliava e che sono fortunato a stare insieme a lui.

Le nostre vite non andavano con tranquillità, o meglio non la mia, Jungkook spesso si arrabbia e butta la sua irritazione su di me senza pensare ai miei sentimenti.

Ricordo ancora quando mi ha visto con un ragazzo fuori dall'università, il quale mi aveva solamente chiesto di prestare gli appunti, però Jungkook ha inteso tutto male.

È andato oltre a uno schiaffo, ha abusato di me fisicamente e ha buttato tanti nomi volgari senza chiedermi delle spiegazioni.

Ricordo di aver pianto per tutta la notte e di essermi incolpato, perché pensavo di non essere abbastanza.

Il mattino seguente lui si è scusato più volte e ovviamente io l'ho perdonato, perché lo amo e non posso vivere senza di lui.

༉‧₊˚✧

Che tristezza questo capitolo purtroppo i prossimi capitoli lo saranno ancora di più :(.

Hopeless - TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora