Killua era andato a prelevare Hide. Era strano che non fosse tornato, forse era accaduto qualcosa.
Raggiunse la scuola.
Tutto era silenzioso, tuttavia i suoi sensi gli dissero di andare nei piani alti, perciò si mosse a correre. Ascoltò il silenzio fino a sentire a distanza una voce. Curioso corse verso la sala di musica.Aprì la porta facendo scattare la serratura bloccata. Sentiva odore di sangue. I suoi occhietti blu si scarlarono un attimo - Che fame...- si avvicinò verso l'armadio aprendolo. Con stupore vide Hide con degli aghi infilzati sulla erezione " Hide?"
Lo liberò e lo fece parlare togliendogli via lo scotch, in più era legato come un salame.
Voleva spiegazioni " Chi ti ha ridotto così?" Anche se sembrava preoccupato lui, si stava divertendo molto." L-Le ragazze. Prima mi hanno sedotto e senza che me ne accorgessi mi hanno legato mani e gambe poi non contente, mi hanno torturato."
Killua non poteva credere che delle ragazze potessero arrivare a ciò " L'importante é che ti abbia trovato." Gli toccò il punto ferito per far sparire le ferite. Una volta fatto ciò, chiese spiegazioni " Sai il perché? "
Hide aveva dei sospetti " Gon ci parlava tutto il tempo e non nego che sia strananente forte."
Killua sbattè le palpebre - Gon avrebbe aizzato le ragazze contro lui. Wow, che furbizia. Però come potrebbe? Lo potrebbe fare uno come Kuraprika, o io, ma lui come se non è morto?
Forse davvero con la maledizione ho risvegliato qualcosa che non dovevo.-Hide aveva molti dubbi e sopratutto vendetta " Vorrei che Gon perdesse quel potere che gli hai dato."
Killua si toccò i capelli "Potere? E perché?" Esistevano pratiche ma erano illegali ma poi che conseguenze avrebbe avuto?
" Ha detto che sei stato tu a darglieli, ma tu non sei sotto un suo contratto, allora perché? " Non sapeva il passato che c'era tra i due e Killua non era così confidente come si faceva sembrare.
Il diavolo era annoiato, non amava nemmeno tale codardia perché era facile chiedere un desiderio senza lottare per ottenerlo. " Infatti io e lui non siamo in un contratto. Devo dire che sono stupito, perché ti odia a tal punto da azzarti le ragazze? Ma la cosa più divertente è che tu ci sei pure cascato? " Si sentiva che lo vedeva come un bambino piccolo che si faceva fregare dal prossimo. Era maligno e lo faceva sempre capire al prossimo, tranne con Gon, con lui aveva una strana debolezza.
" È accaduto dopo che gli ho detto qualcosa sulla sua famiglia. Mi ha tipo schiacciato con il suo Nen,era oppressivo." Era convinto che fosse Nen, e così Killua.
" Nen? Certo ricordo di averglielo svegliato. Perciò non l'ha fatto perché volevi che assistesse a noi giusto?" Era un punto per lui importante da sapere.
"Non credo. Non mi è sembrato, lui mi odia per fatti passati che si, beh, ne ho colpa,ma era così facile sottometterlo."
Killua si allontanò un attimo - Già, del resto ha baciato quella donna... ma poi se fosse davvero risvegliato, non dovrebbe attivarsi il dievieto di amare gli umani? Io amo Gon e lo so, non smetto di pensarci e soffrirci,ma lui no. Vorrei davvero capire che ha in testa. Possibile che abbia ridotto Hide così solo per un offesa famigliare e non per me?però non sta mentendo, quindi è così? Devo proprio rinunciarci?-
Hide si rialzò ignorando i tormenti dell'albino, tuttavia ne aveva abbastanza per la serata " Senti al posto di fare sesso con me, potresti darmi la magia?"
Killua si voltò di scatto "Sei serio? La magia non è un concetto trasmissibile, È solo ereditario. Se anche te ne dessi non so come il tuo corpo reagirebbe. Basta il mio sangue per averli, ma gli umani che lo hanno per errore assaggiato sono morti. " Avvisò tranquillamente, anche perché non sapeva come negarglielo.
STAI LEGGENDO
[Completa] Amore perverso [ KILLUGON] DIAVOLOX UMANO- ServoXPadrone.
Fanfictionᴋɪʟʟᴜᴀ è ɪʟ ᴅɪᴀᴠᴏʟᴏ ᴍᴇɴᴛʀᴇ ɢᴏɴ ʟ'ᴜᴍᴀɴᴏ ᴄʜᴇ ɢʟɪ ᴄʜɪᴇᴅᴇ ᴅɪ ᴅᴀʀɢʟɪ ᴜɴ ᴀɴɴᴏ ᴅɪ ᴛᴇᴍᴘᴏ ᴘᴇʀ ғᴀʀ sɪ ᴄʜᴇ ʟᴜɪ ʟᴏ ᴀᴍɪ. ᴋɪʟʟᴜᴀ ᴀᴄᴄᴇᴛᴛᴀ, ᴍᴀ ᴄᴏᴍᴇ ғᴀʀà ɢᴏɴ ᴀ ᴄᴏɴǫᴜɪsᴛᴀʀᴇ ɪʟ ᴄᴜᴏʀᴇ ᴅɪ ᴜɴ ᴇssᴇʀᴇ ᴘᴇʀᴠᴇʀsᴏ sᴇɴᴢᴀ ᴍᴏʀᴀʟᴇ ᴇ ᴘɪᴇᴛᴀ? Attenzione linguaggio scurile e volgare...