Destino Rubato

682 22 42
                                    

«Lei potrebbe essere diversa, molto diversa. La reincarnazione; è pesante da ambo le parti. Devi tenere in conto, che la sua memoria sarà stata la prima cosa, ad essere ora; permanentemente intaccata. Mi dispiace...» spiego cautamente a Samuel, cercando a malincuore di essere il più obbiettiva possibile. L'ennesimo colpo di questo tipo, che dovrà incassare.

«Quante volte ancora dobbiamo dimenticarci delle nostre persone, prima di poter essere; anche solo, un minimo felici? Lo posso sapere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Quante volte ancora dobbiamo dimenticarci delle nostre persone, prima di poter essere; anche solo, un minimo felici? Lo posso sapere...?» In tutta questa orribile vicenda, comincio a credere che Samuel, sia decisamente quello che ne sia rimasto più scottato. Forse, anche più della stessa Krystal.

La ragazza a cui era destinato, non l'ha mai davvero reputato come una possibile scelta. Un caro amico, solo e soltanto questo. L'ha vista innamorarsi di un altro, senza poterlo assolutamente evitare. Successivamente, Dominique le ha spezzato il cuore, sempre davanti ai suoi occhi. Anche lì; non ha potuto fare granché, se non starle silenziosamente accanto. L'ha seguita verso l'ignoto e ha assistito al suo completo smarrimento ed eventuale cedimento. L'ha persa una seconda volta, nel giro di pochi istanti; per via dello stesso e complicato soggetto.

L'ha vista morire, tra le sue braccia.

Avrebbe persino dato la sua vita per salvarla, se non l'avessi fermato e se non fosse dunque arrivato, Wilder.

Se qui c'è qualcuno che merita una seconda possibilità, quello è proprio Samuel.

«Falla innamorare, dille la verità; oppure, tienila all'oscuro da ogni cosa. Cambia questo improponibile passato e trasformalo in qualcosa, che varrà davvero la pena di ricordare. Meritate una seconda chance, entrambi. Magri sarà un bene, forse un male. Decidilo e affrontalo. Ora sta tutto nelle tue mani, Samuel.» Gli ricordo abbozzando un sorriso, dopo aver realizzato la realtà dei i fatti. Non ha ascoltato una singola parola, da me detta. Qualcosa o meglio qualcuno, pare aver attirato la sua totale, se non completa attenzione.

 Qualcosa o meglio qualcuno, pare aver attirato la sua totale, se non completa attenzione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«É sempre lei, ma con un qualcosa che ha dello straordinario. Sorride, in modo raggiante.» mormora sospirando pesantemente, non staccandole un attimo gli occhi di dosso.

Do you Still Believe in Magic?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora