«Krystal è sempre stata una di quelle persone, che si ritrovano sempre e inevitabilmente contro corrente. Per lei; era più che ingiusto, che qualcuno dovesse decidere al posto suo, chi potesse amare... Questo, l'ha poi inevitabilmente portata; all'odio nei confronti dell'amore e soprattutto, verso suo padre.» Comincia a raccontarmi Samuel, con lo sguardo rivolto in lontananza.
«...Per una persona comune; questa sarebbe solo una triste realtà. Per la figlia dell'angelo dell'amore; un gran bel problema, che ha portato al susseguirsi di altri mille problemi.»
«Wow, aspetta... Aspetta! Stai realmente parlando, della figlia di cupido? Quello con arco e frecce, per intenderci?!!»
«Hai capito bene. Krystal Felicity Heart; non è altri che la figlia di, Eros Cupid Heart.» Mi conferma Samuel, con un minimo cenno del capo.
«Se è figlia di un Dio, allora...»
Forse, la prima degna avversaria di una Strega completa.
«...Potente, inarrestabile, psichedelica? Accidenti, se lo era...» Riesce a dirmi prima di interrompersi, di colpo.
«Samuel, guarda che se non sei obbligato a parlarmene...»
Quanta sofferenza, accumulata in una sola persona.
«No. Voglio che tu sappia... Lei un tempo, non era affatto così. È stato l'amore, per quel ragazzo a consumarla.
Dominique.
Il figlio del Dio del caos; ovvero, l'acerrimo nemico del padre di Felicity.
Quando Dominique è partito per il mondo degli umani... Krystal, l'ha raggiunto in quattro e quattr'otto. Ha iniziato così, una disperata ricerca per ritrovarlo; senza sapere che Eros, stesse osservando ogni suo singolo movimento.
Nel mentre di questo suo folle gesto; a suo mal grado, stava comunque svolgendo il suo ruolo da cupido. Anzi, si è spinta, addirittura oltre. Si è abituata talmente tanto al mondo degli umani, che ha persino iniziato a posare per loro.
Guarda...» Continua spossatamente a illustrarmi Samuel, passandomi delle foto.
Foto; che fino a pochi secondi fa, erano gelosamente custodite tra i suoi abiti.
STAI LEGGENDO
Do you Still Believe in Magic?
مغامرةAstrilde Nerthus Pervinca, nonostante il suo essere; prettamente poco più di una giovane donna, può già avvalersi del pesante titolo di: "Strega Completa". La Pervinca in questione, ha vissuto e concluso tutta la sua adolescenza in una piccola caset...