«Avanti mocciosa, diglielo.»
«Il preside ha messo Jasper a capo della prova, delle arti di difesa trascendentale. Potrebbe essere la tua unica occasione, Astrid...»
«Che mi dici di Wilder? Jennie, ho bisogno di più dettagli.»
«Pare che il caro e onnipotente paparino, si sia ufficialmente stufato dei colpi di testa del figlio. Dominique è in esilio, fino a data da definire.
Come ha già detto lei... Hai tutto il tempo che vuoi, per riprenderti il tuo smemorato ragazzo.»
«Carter, non interromperla.»
«Jasper sta dando fuori di matto, a causa della sua altalenante memoria e di tutte le sensazioni che fanno a pugni con il resto dei suoi ricordi. Tanto che persino Wilder, ultimamente non riusciva più a gestirlo.
Dovresti seriamente andare a dargli un'occhiata, chiede di te... Sempre, più spesso.
Il tuo ritorno nella sua vita, potrebbe aiutarlo...»
«Lui... Jasper, chiede di... Me?»
«Tu e i tuoi fastidiosi gusti...»
«...Carter, vuoi chiudere quella bocca! Lasciala, parlare.»
«Stiamo parlando della stessa bocca; su cui ti sei fiondata, senza pensarci due volte?»
«Carter, per tutte le mille streghe bianche bruciate... Ti sembra questo, il momento?!!»
«Credo che sia il suo limitato modo, per farti comprendere che è geloso.»
«Devo contraddirti Jennie, ormai conosco a memoria le sue peculiari manie di protagonismo. Non riesce a non essere al centro dell'attenzione, per più di cinque minuti. Tutto, qui. Il ragazzo è molto più semplice, di quanto voglia far realmente credere.»
«Aspetta, che ti riveli quello che ha da dirti e poi ne riparliamo...»
«Dopo il nostro breve incontro ai cancelli della scuola; e successivamente alla fine della mia prima prova, non avrei mai pensato che saresti stata dalla mia parte, un giorno. Ed ora, guardaci... Non è strano?»
STAI LEGGENDO
Do you Still Believe in Magic?
AventuraAstrilde Nerthus Pervinca, nonostante il suo essere; prettamente poco più di una giovane donna, può già avvalersi del pesante titolo di: "Strega Completa". La Pervinca in questione, ha vissuto e concluso tutta la sua adolescenza in una piccola caset...