«Come pensavo... Questo posto è davvero, un bosco beffardo. Sono già passata di qui e credo anche più di una volta o due, meglio tre. Forse, anche quattro.
Sicuramente, più di quattro.» Non posso di certo continuare a girare in tondo, fino alla fine dei miei anni più lucidi.
«Little Witch, I'm on my own. i Trust you, I Still Believe in Magic. Can you guide me to school?»
«Piccola strega, sono da sola. Io mi fido di te, Io continuo a credere nella magia. Potresti indicarmi la via per la scuola?» Visto, nonna? Ho usato poco, pochissimo potere.
Un piccolo miracolo circoscritto.
Entrambe sappiamo, quanto io sia impulsiva.
"Una grande pecca d'intelletto, per l'ultima delle speranze Pervinca."
Sai, un po' mi mancano i tuoi insegnamenti e rimproveri.
Più di quanto credessi, nell'assurdo.
Dovunque sia ora la grande strega, spero sia fiera della sua protetta.
«Giustizia sarà presto fatta, dubbi non averne.» Prometto nel nome Pervinca ad alta voce, mentre seguo la scia luminosa, che presto dovrebbe portarmi alla scuola.
«Ma che diamine...» La situazione diventa tutt'altro che decifrabile, quando vengo improvvisamente avvolta da una nuvola di residui magici.
Potenti e asfissianti residui magici.
Uno dei quattro elementi, deve essere stato chiamato... Proprio nel punto dove mi trovo, in questo momento.
...Quale? Il fuoco, il più difficile da gestire a mio parere. Troppo imprevedibile, rispetto ai suoi fratelli.
Questione di minuti e avrei assistito dal vivo a qualunque cosa, sia effettivamente successa qui.
"...I quattro possono diventare la nostra croce, se glielo permettiamo. Nel nome delle Nethrus antenate, non permettiamoglielo. Mai. Mai, Astrilde."
«Sbaragliare apertamente un tale e feroce potere, senza il minimo filtro o contenimento...?
Qualcuno di davvero stupido, che attenta al gloriarsi o qualcuno di davvero brillante, costretto alla stupidità?» Da questo azzeccato portale, decisamente la seconda.
Sa quello che fa e probabilmente fugge da qualcosa.
Avere paura, con un tale potere fra le mani?
Mi ricorda vagamente qualcuno.
"Se sarai catalogata come una minaccia, ancor prima di poter diventare un concreto e reale pericolo... non andrà indubbiamente a finire a tuo favore."
«Nonna, questa è pura follia. So, che saresti d'accordo con me.» Purtroppo, le mie nuove e aggiornate ipotesi, non verranno così facilmente concretizzate.
Un rumore sordo, interrompe i miei già così complicati pensieri.
STAI LEGGENDO
Do you Still Believe in Magic?
AdventureAstrilde Nerthus Pervinca, nonostante il suo essere; prettamente poco più di una giovane donna, può già avvalersi del pesante titolo di: "Strega Completa". La Pervinca in questione, ha vissuto e concluso tutta la sua adolescenza in una piccola caset...