La sala è in delirio, tutti si congratulano, tutti per dire...Kristen non si è ancora mossa dalla sedia...allora decido di andare da lei.
-Hey, tu sei Kristen, vero?
-Si sono io. Risponde seccata
-Bhe, hai ottenuto un voto stupendo!
- Senti, se sei qua per farti dire che sei stata più brava di me alle sessioni sei nel posto sbagliato.
- Oh no! Voglio solo conoscerti.
- Ma chi lo può sapere! Magari i strateghi ti vogliono morta e ti hanno dato il voto più alto per attirare l'attenzione dei favoriti su di te.Me ne vado senza aggiungere niente. Certo che ha proprio un bel caratterino! Ma più scorbutica e antipatica no? La lascerò stare, è impossibile. Ci rinuncio.
- Paperella! Qualcuno mi abbraccia da dietro. Mamma. Solo lei mi chiamerebbe paperella.
-Sono curiosa. Cos' hai fatto di così straordinario da prendere un voto simile?
- Io, io ho lanciato una freccia verso il campo di forza causando un blackout.Mi guarda qualche secondo e poi scoppia a ridere.
-Hey! Che cosa ridi?
- Mi assomigli moltissimo!
-Perché, tu cos'hai fatto alle sessioni?
-Mi dispiace... É top secret!
-Mammaaaa ti pregoooo
-No,non te lo dico paperella! Mi disse prima di darmi un leggero e dolce bacio sulla fronte.
Mi ricordo che una volta,quando avevo all'incirca dieci anni, andai in soffitta per curiosare-si,sono sempre stata molto curiosa-e trovai uno scatolone con vari vestiti, scelsi una camicia e una gonna,anche se mi andavano un po' grandi mi piacevano comunque. Scesi le scale e chiesi a mia mamma se fossi carina e lei rispose: -Si,sei bellissima... Ma metti la camicia dentro la gonna paperella. E dopo aver detto quelle parole cominciò a singhiozzare per poi cadere in un pianto sconsolato.
#spaziome
Holaaaa Tributianeeeee
Lo so, lo so ci ho messo secoli per produrre questo schifo corto e brutto. Ma capitemi... Non so come continuare! Oltre alle minacce di morte si é aggiunto anche il fatto che avevo fatto 'logout' e non mi ricordavo piú la password (LOLAH ). Ma eccomi tornata e vi prometto (già non fidatevi) un capitolo ogni due-tre giorni.
Coooomunqueeeee.... Quante di voi hanno Instagram? Ioo e mi chiamo faction.before.blood quindi se non vi dispiace potreste seguirmi? (no ma io amo troppo queste due emoji)((no ma io amo troppo queste due emoji... E anche queste ...)
Okay (Okay Hazel Grace❤) tralasciamo le emoji e TFIOS... Bene passereste a leggere il prologo della mia FF su Maze Runner? Si che lo farete si... ok basta. oh miei dei lo spazio autrice é piú lungo del capitolo... Sono un vero disastro... Ok alla prossima fandomiane! *alza le tre dita ed entra nel labirinto insieme a Thomas* aspettate un minutoooooo
Quasi me ne stavo dimenticandoooo
Oggi é il compleanno di una meraviglia chiamata Kaya Scodelario (per chi non lo sapesse interpreta Teresa in 'The Maze Runner') auguri perfezione
STAI LEGGENDO
Hunger Games La principessa di fuoco
FantasyQuando pensavamo che tutto fosse finito, che Katniss e Peeta avrebbero vissuto felicemente con i loro figli Willow e Rye finché la morte non li avrebbe separati, ci sbagliavamo, Katniss se ne era accorta e con lei anche Willow, sapevano che qualcosa...