Si comincia la marcia

345 14 3
                                    

Eccomi, da ora comincia la mia marcia verso la temuta arena, verso l'attesa morte, spero solo che non sia Tom ad uccidermi, spero di morire al bagno di sangue, spero di non soffrire, spero che sia tutto estremamente veloce come per Karry.

Scendiamo dall'hovercraft,  incontriamo la nostra mentore, mia madre... mi getto tra le sue braccia e comincio sentire gli occhi bagnati ma velocemente li asciugo, non potevo piangere adesso, non davanti ai tributi, un ragazzo  veniva nella mia direzione, ma non pensavo volesse parlare con me, doveva essere un tributo, ma da quale distretto? Ogni tanto si spostava il ciuffo di capelli color nocciola che li cadeva sugli occhi, ero incantata dai suoi bellissimi occhi  celesti... così bello.... no, non posso innamorarmi ora, tanto non tornerò indietro.

Una ragazza bellissima, alta,slanciata, magra, con i capelli marroni e gli occhi blu notte lo prese per il braccio lo tiró all'indietro e mi lanciò  un'occhiataccia come per dire "lui e mio", fu Tom a riportarmi con i piedi per terra:
-Hey, biondina! Non ti illudere, viene dal distretto 4.
-Come si chiama?
-Non ne sono sicuro, credo Alexander
-Chi è quella ragazza vicino a lui?
-Non lo so, credo sia la sua ragazza

Mi sentii il mondo cadere addosso, penando di parlare sotto voce, quasi urlai -Willow, toglitelo dalla testa!
-Qualcuno ha preso una cotta....
-Ma piantala!
-Si, si come no!!
-Smettila se non ti vuoi ritrovare la suola delle mie scarpe stampare sulla faccia!
-Che caratterino....
-Tommmm

Sono felice che io e Tom cominciamo  a instaurare  un rapporto.... con più confidenza, ma allo stesso tempo sono triste,  insomma ci catapulteranno in un'arena fino alla morte e solo uno tornerà e quella persona deve essere una di noi due, o Alexander...ma che dico!!
-Alex...scusami.. Tom! Noi siamo amici?
-1 si vede da un miglio che ti piace perché hai scambiato il mio nome con il suo 2 ci puoi contare Wi!
-comunque non mi piace è che Alexander....
-È un gran figo...
-Si.. cioè NO!
-Pffff...

Per mia fortuna arrivò mia madre che mi prese da parte                                                           -Willow, lo sai, non instaurare rapporti con nessuno, di amicizia o ancora peggio di amore.... semplicemente sii indifferente piccola mia..

Feci cenno di si, anche se sapevo che era troppo tardi.

Dopo un po' ci portarono nel posto

dove avremmo vissuto prima dei giochi, a differenza delle scorse 76 edizioni (si anche quella che pensavamo fosse stata l'ultima e riservata ad Isabella Snow e i figli degli strateghi)  qua la base non è divisa in 13 piani, ma solo in in 5: quattro distretti per ogni piano, tranne al 3 ° in cui ci siamo solo noi, del distretto 12 e poi l'ultimo piano, il terrazzo, sono felice di non avere gli altri distretti a portata di piedi, insomma, non ho un magnifico carattere e poteri cacciarmi nei guai già prima degli Hunger Games.

Hunger Games  La principessa di fuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora