Draco uscì dal centro estetico poco dopo Hermione, non provò niente, neanche un briciolo di coscienza nell'aver fatto cacciare immediatamente la ragazza, eppure Anna non potè fare niente per impedirglielo. Il biondo ritornò nel suo bell'appartamento, senza cenare, stanco e distrutto, si fece una bella doccia calda e si mise a letto, ma in quel momento, appena accese la luce della camera da letto, si trovò davanti Claire, la sua ragazza, bella, capelli biondi, lunghi e lisci, sdraiata con il braccio appoggiato alla testa e con un mozzafiato completo intimo di Armani, tutto di pizzo nero, fu uno spettacolo. Draco cercò di andare a riposarsi, ma vedendola, non riuscì. Lui volle divertirsi.
Intanto Hermione continuò a pensare su cosa potè dire a sua madre, non sarebbe stata in grado di dirle che ebbe perso il lavoro per colpa di uno che gli ho fatto male un massaggio. Questo non avrei potuto accettarlo. Appena arrivò, suono il campanello del citofono, ma nessuno aprì. Dopo vari tentavi, si arrese. Tirò fuori dalla borsa il mazzo di chiavi e aprì per conto suo. Salì in casa sua. Aprì la porta e vide sua madre sdraiata sul divano che dormiva.
Hermione: "Ricomincia ad aspettarmi fin quando non sarei rientrata in casa. Pensavo che avesse perso questo vizio." pensò la ragazza mentre le accarezzò il suo viso con le sue due dita.
Prese la coperta e gliela mettò sopra.
La ragazza le diede un bacio sulla fronte e si rifugiò in camera da letto. Continuò a pensare quello che le ha fatto passato quell'uomo, non riuscì a toglierlo dalla testa.
Hermione: "E va bene Sig. Malfoy, ora facciamo come dico io."
Il giorno seguente, Hermione si fece una doccia, si cambiò mettendo una maglietta a righe bianche e blu e un paio di jeans, i capelli li lasciò sciolti e si mise un paio di ballerine nere, fece una veloce colazione con una fresca spremuta d'arancia e una fetta biscottata, ma dato che sua madre continuò a dornire, non la svegliò, ma le lasciò un bigliettino:
"Buongiorno mamma, sono uscita, ritornerò stasera prima di cena, la spremuta è già pronta in frigo e i toast sono dentro il tostapane."
Un bacio. La tua Hermione.
Mentre la ragazza raggiunse la sua destinazione, vide in fondo l'isolato il Sig. Malfoy. Si fermò a fissarlo con aria infuriata, non sembrava neanche lei in quel momento.
Hermione: "Mi è venuta in mente un'idea!" esclamò la riccia.
Eccovi il quarto capitolo, spero che vi sia piaciuto. Se è così lasciate una stellina e un commentino. Come avrete notato, nel titolo dice "parte 1", vuol dire che questo capitolo avrà 2 parti, ho deciso così perchè se no viene troppo lungo. Grazie :)
STAI LEGGENDO
You open my eyes *Dramione*
FanfictionAmore impossibile tra una ragazza babbana e un mago purosangue. Ma un segreto cambierà le loro vite per sempre. Riusciranno ad accettarlo? AVVISO: - Questa è una Dramione fanfiction, quindi se non li shippate vi saluto. - Accetto consigli e niente i...