Poco dopo alla festa, arrivò Blaise con in mano un sacchetto regalo. Vide Scorpius insieme alla sua nuova amichetta ridere come matti e si avvicinò a loro.
Blaise: "Buon compleanno piccolo mio."
Scorpius: "Zio Blaise!"
Si abbracciarono.
Blaise: "Guarda che cosa ho qui."
Gli dondolò il sacchetto davanti agli occhi. Scorpius cercò di prenderlo, e ci riuscì. Lo aprì e ci porse lo sguardo al suo interno. Gli ebbe regalato una macchinina con un telecomando.
Scorpius: "Wow! Grazie zio!"
Blaise: "Di niente caro. Se posso saperlo. Chi è questa bellissima bambina?"
Scorpius: "Lei è Rose. L'ha portata qui Hermione."
Blaise: "Hermione? È qui alla festa?"
Scorpius: "Sì. E la bella notizia è che ha deciso di restare qui."
Blaise: "Non lo sapevo. Comunque sono molto felice che sia ritornata."
Scorpius: "E indovina. Mi ha regalato un cucciolo!"
Blaise rimase molto sorpreso.
Blaise: "E tuo padre lo sa?"
Scorpius: "Ha accettato di tenerlo."
Blaise: "Sono proprio contento. Ora capisco la faccia di Claire. Mi sembrava molto furiosa."
Scorpius: "Sicuramente perché non ho prestato molta attenzione al regalo che mi ha fatto. Invece quello di Hermione. Quello sì che è meraviglioso."
Rose: "Noi stavamo organizzando un piano. Vuoi farne parte?"
Blaise: "Che piano?"
Rose: "Dobbiamo assolutamente far avvicinare Draco e Hermione."
Scorpius: "È impossibile questo Rose."
Rose: "È vero. Ma ho già un piano. Ci state?"
Scorpius e Blaise si guardarono e accettarono.
Scorpius: "Hai dimenticato un dettaglio. Claire."
Blaise: "Aspetta. Stavo pensando. Claire non ha mai sospettato di noi. E speriamo che non cominci a farlo questa volta. Il piano è molto semplice. Venite qui."
I due bambini si avvicinarono a Blaise e lui bisbigliò la sua idea.
Qualche istante dopo, Scorpius, Rose, Blaise, Draco, Hermione e tutti gli altri invitati si unirono vicino al grosso tavolo dove si trovò la torta. Uno strato di pasta sfoglia, ripiena di crema pasticciera e ricoperta di frutta e sopra sei candeline azzurre. Tutti cantarono la canzone di buon compleanno, alla fine chiuse gli occhi, esprimò il desiderio e, come nella sua favola preferita, i tre porcellini, esattamente come il lupo cattivo, soffiò sulle candeline e le fiammelle svanirono.
Dopo che la torta venisse tagliata, tutti gli invitati ne presero una fetta e se la gustarono.
Alex, Claire e Claudia ritornarono in soggiorno con i loro pezzi di torta su dei tovaglioli di carta.
Claire: "Guardate cosa sono costretta a fare per quel moccioso. Non posso permettere che questo pezzo di dolce rovini il mio fisico!"
Alex: "Oh andiamo, sorellina. Questa è la torta del tuo probabile figlioccio. Se non l'assaggi porterà sfortuna."
Claudia: "E poi non ingrasserai così in fretta."
Claire: "E va bene. Lo faccio solo per non avere sfortuna."
Ne assaggiò un pezzettino.
Ad un tratto, entrò il signor Zabini con in mano anche lui una fetta di torta su un pezzo di carta. Senza farsi vedere, appoggiò la torta sul divano, esattamente lo stesso punto dietro a Claire. Lei si sedette e subito dopo si alzò di colpo. La torta rimase schiacciata sul suo vestito, facendo cadere alcuni pezzetti di frutta.
Claire: "Oddio!"
Si infuriò.
Claire: "Ma chi è l'idiota che ha lasciato un pezzo di torta sul divano?"
Entrò Draco.
Draco: "Claire che succede?"
Claire: "Un bambino ha lasciato la torta sul divano e io ci sono seduta sopra. Guarda che disastro!"
Blaise: "Se fossi in te, andrei a casa a cambiarmi l'abito."
Claire: "Sì è la cosa migliore. Claudia vieni con me."
Claudia si alzò dal divano e seguì l'amica verso il bagno.
Uscirono fuori anche Draco e Alex. Blaise rimase solo e ad un tratto sbucarono Rose e Scorpius.
Blaise: "Siamo stati davvero grandi!"
Scorpius: "Siamo i migliori!"
Si diedero il cinque.
Rose: "Siii! E ora la seconda fase del piano. Sapete già che cosa fare?"
Scorpius e Blaise annuirono.
Rose: "Allora facciamolo!"
Fuori, Blaise andò da Hermione.
Blaise: "Hermione, per favore. Puoi andare nello studio ed aspettarmi lì?"
Hermione: "Che è successo?"
Blaise: "Te lo dirò dopo. Tu aspettami lì."
Se ne andò. E Hermione prese la strada verso lo studio.
E Scorpius andò da suo padre.
Scorpius: "Papà. Finalmente ti ho trovato."
Draco: "Dimmi tesoro."
Scorpius: "Ecco... il cagnolino... ha fatto la pipì nel tuo studio."
Draco: "Cosa? Ne discuteremo più tardi!"
Andò di corsa nello studio.
Intanto Hermione aspettò per un bel po' Blaise nello studio.
Hermione: "Beh... non credo proprio che il signor Zabini verrà."
Fece avanti e indietro.
Ecco che sbucò il signor Malfoy.
Furono molto sorpresi di vedersi insieme... da soli.
Draco: "Come mai sei qui?"
Hermione: "Io sto aspettando il signor Blaise."
Draco: "Sai il perché?"
Hermione: "Non lo so. Lui non mi ha detto nulla. Mi ha solo accennato di venire qui. Ma credo di aver capito male."
Si diresse verso l'uscita. Draco la bloccò.
Draco: "No Granger, aspetta. Pensi che questa situazione possa continuare ad andare avanti in eterno?"
Hermione: "Non so di che cosa stia parlando."
Draco: "Tu ed io ci incontriamo. Tu cerchi di evitarmi. Io provo a inseguirti. Ed entrambi ci pensiamo."
Hermione: "Come sa che penso a lei?"
Draco: "Non me l'ha detto proprio nessuno. Basta solo vedere come ci comportiamo adesso. Siamo tesi, nervosi, lo si nota così tanto Granger. I tuoi occhi non mentono."
Hermione abbassò la testa.
Hermione: "Io non noto proprio niente. Devo andare."
Le impedì di andarsene.
Draco: "No. Rimani."
I loro visi furono molto più vicini rispetto a prima.
Hermione: "Mi lasci andare. Il signor Blaise mi starà aspettando."
Draco: "Non m'importa che entri Blaise, o chiunque altro. Non posso continuare così."
Hermione: "Mi lasci per favore."
Draco: "No. Ma non capisci che tutto questo mi sta facendo impazzire. Che durante tutto il giorno non faccio altro che continuare a pensare a te."
Le accarezzò la guancia.
Hermione: "Non mi dica nient'altro per favore."
Draco: "Finalmente ho capito che senza di te, la mia vita non ha più senso. Io ti amo. E tanto.
Le si avvicinò e la baciò con passione. Le portò dietro alle orecchie alcuni boccoli e lei appoggiò le sue mani sulle sue spalle.
Alex vide tutto. Senza farsi vedere, ritornò indietro e chiamò Draco. I due, rapidamente, si staccarono, molto imbarazzati. E Alex si presentò davanti a loro.
Alex: "Draco! Ti stavo cercando. Scusate, ho forse interrotto qualcosa?"
Hermione: "No. No. Io stavo per tornare a casa. Devo riportare la bambina."
Alex: "Ti serve un passaggio?"
Hermione: "Non è necessario."
Uscì dallo studio ed andò in giardino a prendere Rose.
Alex: "Che le è successo?"
Draco: "Non lo so."
Cercò di uscire.
Alex: "Non fare il finto tonto! Che le è successo?"
Draco: "Nulla che ti possa interessare."
Alex: "Fai molta attenzione a quello che fai Draco. Ti ho già avvertito. Molta attenzione!"
Draco uscì e Alex, dalla rabbia, diede un colpo sulla parete.
Hermione andò a prendere Rose. Salutarono Scorpius e se ne andarono.
Quando arrivarono, Rose salì su di sopra nel suo appartamento. Essendo ancora presto, Hermione prese l'occasione di andare da Anna. La chiamò per dirle di incontrarsi in centro. Pochi attimi dopo le due ragazze si trovarono ed Hermione le spiegò tutto con calma.
Anna: "Io ti conosco bene. Non ci devono essere segreti tra di noi. Sei preoccupata. E nei tuoi occhi compare il nome di Draco Malfoy. Giusto?"
Hermione: "E tu come lo sai?"
Anna: "Basta solo guardarti dritta negli occhi."
Hermione: "Tanto?"
Anna: "Tantissimo. Ora raccontami tutto, forza."
Le cominciò a raccontare alcuni momenti. Fino ad arrivare alla parte dell'incontro nello studio. Anna ascoltò con molta chiarezza.
Hermione: "Ci siamo ritrovati faccia a faccia. Abbiamo avuto un'altra discussione."
Anna: "E poi?"
Hermione: "Mi ha baciata di nuovo."
Anna sorrise.
Anna: "Ti ha baciata di nuovo? Lo vedi. Quell'uomo ti ama Hermione. O forse ama solo baciarti, non lo so. No, ne sono sicura. Ti ama. Ti ama. Ti ama."
Hermione: "Me l'ha detto oggi."
Anna: "Ti ha detto che cosa? Perché sei così preoccupata?"
Hermione: "È perché sono nei guai Anna. Anch'io sento di amarlo, è la prima volta che amo così intensamente qualcuno."
Anna: "E allora?"
Hermione: "Sicuramente lui sposerà un'altra donna. Capisci? E questo dimostra che non mi ama. Però quell'uomo mi fa impazzire. Non faccio altro che pensare a lui e sento che... è la cosa peggiore che mi potesse mai capitare. Perché so che soffrirò molto."
Anna: "Oh Hermione. Se lui ti ama davvero lascerà la sua ragazza."
Hermione sorrise.
Hermione: "Lo spero tanto. O forse no."
STAI LEGGENDO
You open my eyes *Dramione*
FanficAmore impossibile tra una ragazza babbana e un mago purosangue. Ma un segreto cambierà le loro vite per sempre. Riusciranno ad accettarlo? AVVISO: - Questa è una Dramione fanfiction, quindi se non li shippate vi saluto. - Accetto consigli e niente i...