CONFESSIONI

3.2K 144 22
                                    

ALLORA VI RUBO DEL TEMPO PER SCUSARMI IMMENSAMENTE PER IL RITARDO MA OGGI HO STUDIATO FINO ADESSO PER UN INTERROGAZIONE DI STORIA, QUINDI MI SCUSO E SPERO DI FARMI PERDONARE CON QUESTO CAPITOLO. VI AMO VI LASCIO ALLA LETTURA.

"Derek...c-cosa ci fai qui? credevo...credevo te ne fossi andato" dissi cercando di tenere il volume della mia voce fermo, cosa che mi risultava difficile, un conto era avere Derek che ti dormiva addosso e che però non ti guardava con quegli occhi...così meravigliosi e così dannatamente penetranti.

"Stiles, so...no, cavolo mi ero anche preparato una sottospecie di discorso, ma...dio non sono bravo in queste cose, quello che parla sei sempre stato tu non io io sono quello sempre zitto e che prende parola raramente, perfino Peter, che è mio zio, mi dice che ho creato la lingua del sopracigliese...no sto divagando...cavolo non sono bravo, per niente" vedevo Derek, in estrema difficoltà mentre si toccava perennemente i capelli in un gesto di ansia e faceva su e giù per la stanza...sembrava di vedermi allo specchio, era una cosa che non si vedeva tutti i giorni Derek così agitato.

"Okay...ci sono...Stiles, hai tutte le ragioni per odiarmi, e credimi" vedendo la mia faccia riformulò la frase, "so anche che chiederti di credermi dopo tutto quello che ti ho fatto è da emerito deficiente, ma ti prego...te lo sto chiedendo per favore, e sai che non prego mai nessuno, dammi l'occasione di spiegare ciò che è successo...ti prego Stil" disse Derek, e nella sua voce c'erano così tante emozioni che mi era impossibile non accettare.

"Grazie, ti giuro...grazie allora come avrai ben capito sei la mia Soulmate, ti chiederai da quanto lo so...beh in realtà credo di averlo sempre sospettato, fin da quella frase 'questa è proprietà privata' ma ero troppo orgoglioso per ammetterlo, per questo ti trattavo così male, non potevo accettare di aver perso la testa per un ragazzino più piccolo di me, e specialmente solo sentendo il tuo odore...no, mi ci erano volute almeno un paio di settimane per innamorami di Paige...con te, mi è bastato solo sentire il tuo odore e piano piano è diventato una droga...e più le persone ti si avvicinavano più ero geloso del loro starti così vicino...insomma perché loro potevano e io no?
In una notte di luna piena...il mio lupo ha preso totalmente il controllo sul mio corpo, ed è venuto fino a casa tua, sono entrato dalla finestra che ho trovato stranamente aperta, non mi importò molto del perché tu l'avessi lascita aperta nel bel mezzo della notte, solo dopo ho realizzato che lo facevi nella speranza che io venissi a trovarti, sono semplicemente entrato...e dio, l'odore che c'era in quella stanza era così soave, mi sembrava di essere in paradiso, ogni cosa era piena del tuo profumo...poi mi accorsi che tu eri in quella stanza e ancora il lupo ha preso possesso di me, ti ho osservato tutta la notte dormire e proprio mentre stavo per lasciarti andare, hai sussurrato...hai sussurrato il mio nome non quello di Lydia, Malia o Danny...il mio, ero completamente sconvolto che fuggi via, non potevo credere che tu potessi anche solo sognarmi e quindi mi allontanai ancora di più da te, almeno parlando di quando tu eri cosciente...la notte ero sempre nella tua stanza a osservare e ascoltare le tue parole, anche se tutte confuse tra di loro, adoravo quelle ore di tranquillità in cui eravamo solo io e te...anche se tu non eri propriamente cosciente.
Non so dirti per certo quando l'ho scoperto...è successo e basta, il mio lupo lo sapeva da tempo, io dovevo solo accettarlo.
La cosa difficile è stata capire cosa provavo davvero, la mia parte umana doveva solo prenderne  il  controllo...e appena l'ho fatto, sono stato travolto dalle emozioni e per poco non ti saltavo addosso, appena ti avevo rivisto  mi ero fatto la promessa che non l'avrei più rifatto eppure ogni volta che entravi nella stessa stanza in cui c'ero io non so cosa ti sarebbe successo se mi fossi lasciato andare, e non potevo permetterlo. Quando ti dichiarasti a me, perché io ero ancora troppo codardo per farlo, non ci avevo capito più niente, ma la mia priorità è stata quella di allontanarti, perché se avessi perso il controllo, in quel momento tu saresti già mio.
Quindi ti ho allontanato, come faccio con tutte le cose belle che mi circondano, non ci sono parole, o non le hanno ancora inventate per dirti quando mi dispiaccia e quanto io sia stato vigliacco...ma so solo che ti amo, e questo non cambierà, mai non solo per via del mio lupo, ma perché se io mi scordassi di te sarebbe come perdere la memoria della mia felicità.
So che mi odii e fidati mi odierei anche io ma volevo che tu sapessi tu meriti di sapere, e di essere felice" concluse Derek, prima di girarsi vero la porta come se volesse sfuggire da lì.

"Mi hai privato di una scelta che mi avrebbe cambiato la vita, Derek, è una cosa impossibile da perdonare, per una persona normale" dissi guardandolo dritto negli occhi e potei scorgere nei suoi occhi il dolore e l'accettazione, abbassò il capo e lo vidi fare un passo verso la porta, e senti il mio cuore perdere un battito, non volevo quello.

Ovviamente non aveva capito nulla di quello che avevo detto, mi alzai anche se barcollando, e senza volerlo finì tra le sue braccio.

"Non hai capito nulla da quando io sono una persona normale Der?" chiesi con un mezzo sorriso, ovviamente non lo avrei perdonato facilmente, e gliela avrei fatta pagare cara, ma per ora volevo solo baciare quelle labbra che mi attiravano come una calamita.

E lo feci

Baciai Derek Hale.
In un fottuto ospedale di New York, in mezzo ad una stanza completamente bianca e  vuota ...ma non mi interessava! non mi interessava nulla di quello che poteva sembrare da fuori lo amavo troppo per farmelo scappare

e ancora una volta

l'umano fu più coraggioso di un lupo.

Spazio autrice:
Allora partiamo dal fatto che mi scuso per via del ritardo ma stavo studiando ( tanto per cambiare) e non mi sono accorta dell'ora.
Comunque
FINALMENTE STE TESTE DI WOOP  hanno capito e confessato di amarsi... so anche che probabilmente vi ho fatto venire il diabete però ci serviva dai ...dopo tutto quello che è successo prima

Allora questo sarà il mio penultimo capitolo prima dei ringraziamenti...spero vi sia piaciuto e come sempre vi mando un bacione un abbraccio fortissimo!

Per sempre vostra
Rori

P.S
Ringrazio anche una mia amica che mi ha aiuto con la correzione del capitolo anche se quella testa bacata non ha Wattpad ma presto se lo scaricherà ...se no le frego il telefono e glielo scarico io
Bacii stellari a tutti ❤️

Io e il tuo lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora