Il bosco

4.5K 232 108
                                    

M." Io non ce la faccio più, ti prego se tanto mi ucciderai, fallo ora."

J." Non posso ucciderti lo capisci? Brutta insensata stupida ragazzina"

M." E allora si può sapere che vuoi da me?"

J." Vuoi saperlo davvero? Tu mi appartieni."

M." Stronzo malato, io non appartengo a nessuno!"

J." A me si. Chiamami ancora malato e ti ficco il coltello dentro la gamba."

M." Non puoi uccidermi."

J." Non moriresti. Ti curerei."

M." Vaffanculo"

Detto fatto, Jeff affonda il coltello nella gamba di Maggie,  la ragazza urla tantissimo e piange, Jeff posa gli occhi sulla ferita, il verde si fa sempre più forte, e la ferita guarisce.

M." M...m..ma come hai fatto?!"

J." Non lo so. Basta con le domande ora, abbiamo del lavoro da fare, ricordi? Io uccido, tu svieni."

M." Molto simpatico Jeff"

Jeff fa un sorriso e la porta con se, la porta nel bosco, in una casetta piccola ma accogliente. Entrano, Maggie nota divertita che Jeff è talmente alto, che per stare dentro quella casa deve stare piegato.

J." Non ridere"

M." Ridere? Perchè dovrei" esclama Maggie, facendo finta di niente.

Jeff afferra il coltello va allo specchio e ricalca i tagli che ha sulle guance, perchè inspiegabilmente ogni giorno, quei tagli  da un po di tempo si chiudono.

Nota poi, che anche le palpebre stanno ricrescendo. Non può essere.

Prende l'accendino e di nuovo le brucia, poi prende Maggie di forza e le stampa un bacio sulla bocca, lei si toglie e vede con orrore che il sangue di Jeff ha creato su di lei il sorriso enorme. Si sta per lavare quando lui l'afferra e la ferma.

J." Non ti pulire, sei così bella. Andiamo"

Jeff la prende sulle spalle e inizia a correre, corre davvero forte, e non ha nemmeno il fiatone.

Arrivano in mezzo al bosco, e trovano delle tende.

M." Jeff, no ti prego non lo fare"

Ma Jeff non risponde e si intrufola in una tenda, poi un'altra e cosi via.

Maggie a quel giro non sviene, ma appena esce Jeff con gli occhi color sangue, lei ha paura che voglia ucciderla, lui sente la paura che ha lei.

J." Non ti farò del male, se sarai per sempre mia"

M." Sarò tua" dice lei, disperata.

Lui la prende con se e tornano a casa di Jeff. La porta in camera sua le si avvicina con la bocca alla sua, ma sente il cuore di Maggie andare fortissimo.

J." Ti faccio così tanta paura?"

Jeff pare triste... ma decide di riportarla a casa.

Maggie dorme svegliandosi ogni tanto, ma Jeff è sempre li a guardarla e a tenerle la mano.

Dormi con me. {Jeff the killer}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora