M A G G I E:
"Ormai sono ben 2 settimane che non vedo i miei genitori, per fortuna ci scriviamo messaggi su whatsapp, insomma per quanto loro non possano capire la situazione di Jeff (cosa comprensibile) sono sempre i miei genitori, la mia mamma e il mio papà, e in piú hanno già perso una figlia, in modo brutale.Jeff, ah Jeff, che bello dev'essere stato il suo viso prima di tutto ciò, certo aveva 13 anni , ok riformulo la frase: Jeff, ah Jeff, quanto bello saresti ora con un viso normale, con veri occhi, con un vero sorriso.. Vederti dormire sarebbe la cosa piú bell.... MA CHE CAZZ?! Maggie!!! Togliti questi pensieri dalla testa! Sembra tu stia parlando di un bravo ragazzo, invece lui è Jeff lo spietato assassino che vuole tenerti per sempre sua.... Sua per sempre... Quanto è romantico... NO MAGGIE NO! Ok basta devo piantarla, sto diventando matta per caso?! Cazzo non può piacermi, insomma è un vero mostro, un cesso di prima categoria!
Ma ora perchè mi sento cosí in colpa?! Cattivi pensieri, brutti e cattivi pensieri andatevene! Jeff non è un cesso, Jeff è magnifico. Ora è qui posso sentirne il respiro, pensa che stia dormendo, sapesse cosa mi passa per la testa mi farebbe chiudere in un manicomio, o peggio ancora mi ucciderebbe!"J E F F:
"DAVVERO CREDE CHE IO SIA COSI STUPIDO DA CREDERE CHE STIA DORMENDO? Prova pure a far finta di russare, poveretta! Non sono mica cretino. Se non fosse lei le avrei già spento una sigaretta negli occhi, insomma nessuno può prendersi gioco di me. Io sono Jeff.
Vorrei entrare nella sua testa e sapere ciò che pensa, potrei puntarle il coltello alla gola e obbligarle a dirmi tutto, ma no, Maggie no, c'è la forza stessa che è più forte di me, la forza che mi dice che lei con me dev'essere solo al sicuro, non dovrà mai sentirsi in pericolo. Vorrei tanto ucciderla, ma se la uccidessi dovrei uccidere anche me stesso perchè lei in un modo o nell'altro fa parte di me.
Ma quanto cazzo ci mette ad addormentarsi?! Insomma devo andare al cesso e se la lascio qua sveglia potrebbe scappare, oppure no, ma non voglio rischiare!
Non mi riconosco più, questa ragazzina bastarda mi sta rendendo diverso. Io non sono questo porca troia, io sono IL FOTTUTISSIMO JEFF THE KILLER.
Mi viene da pensare a sua sorella. Quella maledetta notte, non sono stato io, vorrei tanto che mi credesse.
Perfetto.
Si è addormentata.
STAI LEGGENDO
Dormi con me. {Jeff the killer}
FanficOgni notte i suoi occhi rossi mi scrutano, posso sentire il suo respiro leggero sul mio viso, la sua mano sopra le mie fredde labbra mi impediscono di urlare, e la sua voce assordante è sempre li a fare quel gelido ma lieve suono super inquietante:...