I genitori

4.3K 230 88
                                    

Passa il tempo, Jeff continua a uccidere le persone, Maggie continua ad aver paura di lui, a volte si e a volte no, non riesce a spiegarselo neanche lei ma è così. Di notte non è mai sola, lui è sempre accanto a lei, ad accarezzarle il viso e lei si sente protetta. Ma poi una sera, Maggie sente dei rumori strani provenire dalla soffitta. Jeff non era li.

Sale le scale accende la luce ma ovviamente non va, vede una scena agghiacciante, sono tutti gli amici di Maggie, appesi per i piedi, e la loro testa appesa di fianco al corpo, proprio come sua sorella.

Urla tantissimo, urla cosi forte che Jeff arriva in due nano secondi.

M." Sei stato tu, tu hai ucciso mia sorella, tu hai ucciso tutti i miei amici. Te ne devi andare, vattene via, vattene!!"

Jeff afferra la faccia di Maggie.

J." Non sono stato io. Non farei mai questo, non a te."

M." E secondo te ci credo? Ti prego, va via."

Jeff sparisce dalla sua vista. Passano mesi, e di lui non c'è traccia. Maggie decide di andare alla casetta nel bosco, lo odiava, ma non poteva più stare senza di lui, era un qualcosa di forte, lei gli apparteneva.

Entra in casa, ma subito qualcosa la scaraventa per terra.

M." Jeff sono io fermati!!"

J." Che ci fai qui? Non avevi detto di non volermi più vedere?"

M." Si, l'ho detto, e ci ho provato, il punto è che non ne posso fare a meno, e la notte non mi ero mai sentita cosi sola. Torna."

Jeff a quelle parole stringe Maggie fortissimo.

J." Lo sapevo, noi due ci apparteniamo, e sarà sempre cosi."

Maggie ha di nuovo il sorriso sulla faccia, Jeff invece lo ha sempre avuto.

E finalmente arriva la notte. Jeff si sdraia di fianco a Maggie e l'abbraccia.

L'indomani mattina qualcosa sveglia Maggie.

K." AAAAAAAAAAAAAH" 

M." Mamma!!!!! No no non urlare lui è"

K." UN MOSTROOOO BILL VIENI QUAAAA"

B." Katy ma che succ...AAAAAAAAAH"

K." AAAAAAAAAH"

J." AAAAAAAAH"

M." JEFF NON METTERTICI PURE TU!!!!!"

J." Ok, scusa, che faccio ora?" Dice Jeff, ridendo divertito

M." Vattene torna dopo. Ora gli spiego la situazione."

B." No tu mostro non te ne vai da nessuna parte!!!"

M." No papà lascialo stare ti prego non sai cosa potrebbe fare!!"

K." Lascia stare mia figli, ti prego, non diremo mai niente, vattene ti prego" dice piangendo la mamma di Maggie.

J." Pffff, Maggie ci vediamo dopo."

M." No non andartene tanto non capiranno mai, se te ne vai, io vengo con te."

J." Insomma me ne devo andare si o no?!"

M." Andiamocene via Jeff"

Ma i genitori di Maggie glielo impediscono. Lei sa che Jeff avrebbe potuto ucciderli in pochi secondi, ma non l'ha fatto, deve tenerci tanto a lei. Ma ancora non sa perchè.

Dormi con me. {Jeff the killer}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora