#4

365 27 2
                                    

Pov's Jimin.
Dopo una settimana....
Un'altra giornata o meglio un'altra nottata.Oggi devi fare una mossa,non posso rimanere immobile,gli ho osservati per una settimana ed ora è arrivato il giorno di fare qualcosa.
"Park-" mi dice Jin ma io l'ho interrompo.
"Guarda io non sopporto la formalità,puoi chiamarmi Jimin e possiamo darci del tu"
Dico mentre osservo come sempre il club.
"Bene allora Jimin,è arrivato il momento di fare qualcosa.Però devi iniziare con la famiglia Jeon,la meno pericolosa,e poi la più pericolosa cioè la famiglia Min"
"Ma come posso fare?" Chiedo non sapendo come fare.
"Prova ad andare a letto con Junkook,quando è ubriaco e mettili una spia nella giacca."
"Cosa? Io dovrei scopare con Junkook,io l'odio" dico furioso.
"Non posso farti niente...hai limonato tanta gente per finta nelle tue missioni...quindi una scopata-"
"Non se ne parla,ok un bacia ma una scopata no" dico deciso.
"Ok va bene,almeno hai la spia da attaccare alla giacca di Junkook,mi raccomando deve essere ubriaco,sennò se ne accorge,quei luridi criminali,prevedono tutto quindi sarà difficile ma c'è la faremo"
"Bene ora ti lascio che il locale sta iniziando a riempirsi"
Dopo la buona fortuna di Jin,mi metto al lavoro.Però oggi non sono arrivati il che mi mette ansia,non ho intenzione di non fare niente oggi.
"Jin,ancora non sono arrivati..." dico mentre preparo un cocktail ad un tizio.
"Non so...non abbiamo molte informazioni su di loro,forse si sono insospettiti..."
"Impossibile-"
"Sbrigati"grida il tizio a cui stavo preparando il cocktail,prendo il calice e glielo metto nel bancone e mi rigiro per continuare a parlare con Jin.
"Sono stato perfetto....non so aspetto finché non arrivano."
"Aspetta allora" dice Jin.
Dopo ore e ore finalmente vedo i due entrare.Quando Yoongi mi fa il cenno vado.
"Buonasera,il solito o qual cos'altro?"
Dico sorridendo.
"Il solito" dice freddamente Yoongi.
"Io vorrei due bottiglie di birra" dice Junkook,il che mi fa sorridere perchè così potrò avvicinarmi a lui e metterli la spia.
Vado al bancone per prepare quello che hanno chiesto.                                                                                       
Pov's Junkook
"Amico non credi che sia troppo...due birre" dice Yoongi sorridendo
"Dono stressato oggi"dico freddamente mentre guardo il ragazzo barista di cui ancora non so il nome preparare quello che ho ordinato.
"Quindi oggi finalmente scoperai,cioè non hai scopato da due settimane."
"Se sarà il barista scoperò sennò lo scoperò lo stesso" dico continuando a guardare le sue curve altamente sexi.
"Non credo che accetterà,hai visto che mi ha rifiutato,ha rifiutato il miglior scippatore del mondo" dice Yoongi facendomi ridere dalla sua affermazione.
Questo nano trova sempre il modo di farmi ridere.
"Non ti preoccupare,l'ho convincerò" dico sorridendo quando vedo che sta venendo dalla nostra parte per servirci.
"Ecco a voi"dice mettendo tutto nel tavolino.
"Scusa ma come ti chiami?" Dico finalmente dopo una settimana che l'ho guardo e basta.
"Oh....ehm Jimin" dice ridendo imbarazzato il che non mi fa capire il perchè.
"Jimin.....bel nome" dico sorridendo dalla dolcezza in cui viene pronunciato il suo nome
"E..lei?" Chiede riferendosi a me.
"Io sono Junkook" dico versando un po' di birra nel mio bicchiere per poi prendere un'altro bicchiere e riempirlo,faccio un cenno a Jimin di sedersi per poi offrirli un bicchiere.
"Guarda non darmi del lei,puoi semplicemente darmi del tu,Sehun" dico bevendo il bicchierino e guardandolo.
"Oh okey va bene allora Junkook" dice il mio nome facendolo diventare dolce,quello che non l'ho è,il mio nome è duro a diffrenza del suo ma Jimin lo fa diventare dolce quando l'ho pronuncia.
Esattamente come <cheonsa>.
"Io sono Yoongi" interviene il Nano sorridendo.
"Oh piacere Yoongi" lo stesso fa con il nome di Yoongi,l'ho fa diventare dolce.È fottutamente perfetto.
"Ecco...dovrei ritornare al lavoro" dice infine dopo aver finito il bicchiere che gli ho dato. "Hey Jimin" dico quando stava per andarsene."si?"
"Poi...quando finisci il tuo turno o aspetta il tuo turno è finito ora" dico prendendolo dal polso e portandolo nell'ufficio del capo dell club."ma il mio t-" stava per dire ma io lo bloccò "oggi voglio passare con te il tempo quindi...il tuo turno finisce ora" dico per poi entrare con Jimin dietro nell'ufficio del capo.
"Ma ciao,guarda non ho tempo per parlare quindi sono venuto a dirti che Jimin uscirà con me oggi"dico
"Ma ciao Signorino Junkook,certo se lo vuole lei,arrivederci allora" dice il signore sorridendo,gli faccio un cenno e dopo che Jimin fa l'inchino usciamo."Cosa vuoi fare questa sera"dico girandomi dal secondo Nano.
Pov's Jimin
Sono felice di uscire con sto Junkook così avrò la possibilità di spiarlo e conoscerlo meglio.Dopo che ha "chiesto" al capo di lasciarmi uscire si gira dicendomi "Cosa vuoi fare questa sera"
Forse spaccati?
"Ecco..non so" dico cercando di fare il timido.Quando distolgono lo sguardo.
È quasi impossibile mantenere lo sguardo col lui.
"Che ne dici di andare a fare una passeggiata?" Dice sorridendo
"O-key" dico preoccupato veramente.
E se mi uccide?Nah e se mi......
Scuoto la testa per cacciare quei pensieri e dico "posso andare...ecco..almeno a cambiarmi?"
"Oh si certo,ti aspetto"
Entro nella cabina e prima di parlare con Jin penso
Strano Junkook il ragazzo senza pietà ecc si sta comportando.....in modo carino? Jimin sveglia è un criminale.
"Jimin,può essere pericoloso,mettiti la mini pistola,ed io sarò con te okey?" Dice Jin preoccupato "sono un agente Jin,non essere preoccupato per me" dico prendendo la mini pistola,mettendoli dentro un "nastro" avvolto nella mia pancia per non farlo vedere metto una maglietta larga e invece dei jeans attillati.
Speriamo bene.
Dico uscendo e andando nel piano di sotto dove ci sono tutti che bevono.
Alla porta vedo Junkook aspettarmi e senza esitare vado da lui.Appena arrivato di fronte a lui mi guarda dai piedi fino al viso.
Dio Santo,spero che non si veda niente.
"Cosa hai nell'orecchio" dice indicando l'orecchio con la cuffia con cui parlo con Jin."ehm ecco,ho problemi di udito in questo orecchio,quindi questa qua è un aulivolare che mi aiuta ad ascoltare meglio" dico sorridendo nervosamente,ma per fortuna lascia perdere ed esce seguito da me."Okey Jimin,ti ho chiesto di fare una passeggiata con me perchè...perchè?" Dice con in mano la birra e camminando un po' storto il che mi fa capire che si sta per ubriacare."ohh vero....lo sai" dice mentre prende un'altro sorso di quella birra.
Quando ti ubriachi eh?
"Sei veramente figo" dice guardandomi e sorridendo.
Anche da ubriaco è bello,strano.
Penso mentre cammino piano in un giardino che non ho mai notato.
"Ti va di sederti in quella panchina" gli indicò una panchina,annuisce e ci mettiamo la.
"Lo sai che sono un criminale,vero?" Dice mentre guarda le foglie muoversi a ritmo con il vento.
"Ecco....no quindi sei un criminale?" Dico facendo finta di essere perplesso.
"Si,sono il figlio di Jeon Kai.....ora che sai chi sono esattamente,scapperai vero?" Per un attimo mi dimenticai della missione perchè sentendo la sua voce riesco a percepire la purezza delle sue parole.
Potresti essere carino,se non fossi un criminale.
"No,non scapperei perchè in fin dei conti sei un essere umano,non sei un mostro hahaha" dico cercando di alzare il morale ma Junkook rimane ad osservare davanti a se.
"Jimin mettili la spia" mi dice Jin a bassa voce dall'aulicolare.
Quando prendo la piccola spia e la sto per attaccare dice.
"Si che sono un mostro,ho ucciso molte persone.....gli ho visti pregare,ho visto i loro ovvi pieni di dolore e odio.Tutti mi odiano" dice ciò iniziando a piangere,tolgo la mano con la spia lo abbraccio.
Non dovrei farlo,ma Dio è così difficile fare il mio lavoro quando ho accanto lui.

Good and Evil ||Jikook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora