#25

207 14 1
                                    

Pov's Yoongi
È stato divertente passare del tempo con Jimin.
Penso mentre ritorno a casa,appena vedono la targa della mia auto aprono il cancello e si inchinano leggermente
Mi sono sempre piaciute le attenzione e quando le persone mi riconoscono appena varco una soglia,ma so che hanno paura di me,"il successore dei Min"non lo fanno per ammirami o per rispettarmi lo fanno perchè hanno paura di me questa cosa fa male anche se non la voglio darlo a vedere
"Sono a casa" dico come se ai miei interessasse qualcosa,entro nel salotto dove i miei sono al computer
"Ciao tesoro,come stai?"
Dice mia mamma mantenendo lo sguardo al computer
"Bene grazie,te?"
"Bene"
Ormai ogni volta ci rivolgiamo queste parole come se fossero impostate per essere ripetute
"Quando ti decidi a venire in agenzia?"
"Ho molte cose più importanti da compiere"
"Si,andare ai club a ubriacarti,portarti tipe a letto,vanno a letto con te solo perchè hai soldi e hai un cognome"
"Anche tipi"
Si distaccano dal computer e mi guardano
"Ne abbiamo parlato"
Dice mia mamma
"No,non mi avete detto niente quando vi ho detto di essere Bisex"                        mia mamma ruota gli occhi delusa           "lo so che ti vuoi divertire,ma non ti aspettare di fare un futuro con una persona del tuo stesso sesso" esclama mio padre                                                    "perchè"                                                          mi guardano come se la mia domanda fosse inadeguata                                           "Yoongi,tu sei il successore della nostra famiglia,e non ti aspettare di sposare un maschio e fare il frocio"                       frocio.....                                                         "e allora.....è la mia decisione essere frocio o no e per favore se non lo sai ma frocio è un'offesa quindi evita di dirlo davanti a tuo figlio FROCIO e se io non voglio vivere come avete fatto voi per generazioni,avete ucciso gente innocente senza alcuna pietà,perchè dovrei seguire le vostre orme?non voglio,voglio vivere una vita serena con la persona che amo di più,vi importa così tanto dei soldi che vi siete dimenticati di vivere la vita veramente,avete dato un valore a quei fogli colorati con un numero sopra[più ne hai più vivi felice]papà dimmi hai vissuto la vita a pieno? ti sei sposato per volere di mio nonno e hai seguito le sue orme senza chiederti mai cosa vuoi fare veramente,secondo te io non so che tu e mia mamma non vi amate,credi che non so che eri innamorato di un uomo-"                            dico un piccola parte di quello che penso,avrei preferito continuare e forse mi sarei sentito meglio ma vengo interrotto da mio padre                               "sta zitto,come ti permetti?tutti si divertono ad andare a letto con una persona dello stesso sesso,ma non mi ci sono mai innamorato quindi non dire cazzate e non farti vedere per un mese che è meglio"                                                  mi alzo sbuffando e me ne vado sotto gli occhi di tutti e due,esco dal salotto e mi ferma la nostra sorvegliante,non che mia babysitter fino ai compimenti dei 13 anni.
"Ti porto il pranzo in camera?"
Mi chiede sorridendomi
annuisco cercando di sorriderle,ma ormai mi conosce da anni,sicuramente appena mi porterà il pranzo si siederà vicino a me a parlare.                                   "vuoi raccontarmi cosa ti sta succedendo questi giorni,lo so che sei in lutto per il tuo amico,ma non credo che quello sia l'unico motivo"                              "è difficile da spiegare,non ti ho detto che ho trovato un ragazzo,ma non come le altre volte,che me li porto a letto e basta,no,lui è qualcosa di più.Quel giorno dovevano venire Jimin,un'amico di Junkook e lui,insieme a me e questo ragazzo che ho conosciuto,si chiama Hobi ed è molto simpatico,dopo alcuni incontri,è avvenuto quell'incidente ed io ho passato la maggior parte del tempo all'ospedale e quando veniva Hobi ci scambiavamo poche parole,siccome mi vedeva così cupo non mi disturbava,ma a me bastava la sua presenza per sentirmi bene,ma,lui non sa che sono un criminale merdoso."                             "Hobi,che bel nome.Sai,quando sono venuta a fare un colloquio per essere la tua babysitter,sapevo che foste speciali come famiglia,ma ti ho visto,la seduto vicino a tua mamma che mi guardavi con quei occhiolini da cucciolo,ho passato anni a chiedermi se un giorno saresti mai diventato quello che erano i tuoi antenati,ma sono ancora convinta che tu fai l'eccezione,tu non sei destinato a uccidere gente,i tuoi si sbagliano su di te,e ricordati che tu sei padrono della tua vita"                                 mi sorride e se ne va lasciandomi il pranzo                                                            potrò mai vivere come un normale ragazzo che manda fiori al suo amato? 

Good and Evil ||Jikook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora