#8

311 17 6
                                    

Pov's Jimin
"Posso...cioè puoi accompagnarmi a casa?"
Dico guardando le mie scarpe.
"Okey,andiamo"
alzo dal suo letto e lo seguo fuori,scese le scale e passando per il salotto noto una donna sopra le gambe di Kai.
Ma non si preoccupano che Junkook gli veda?
Infatti Junoook si gira da loro e si stampa un sorriso malissimo ed mi trascina in salotto.
La tipa si gira facendo una smorfia.
"Papà,vedo che hai portato una nuovo tipa,dove l'hai ordinata? Sicuramente è scadente...non te la consiglio"
Disse scuotendo la testa con occhi di sfida.
"Junkook,invece di pensare a me...vattene eh non credi che sia meglio,anche il tuo amichetto la dietro credo che sia scadente"
Dice stringendo la tipa più forte mentre lei sorride.
A troia che ti ridi...ti piace vedere padre e figlio litigare?
"Ash papà,non sai inventarti altre cose,le merci scadenti arrivano solo a te,almeno i miei amici non mi vogliono per soldi,non come questa puttanella"
Guardo con occhi sbarrati Junkook che sorride,la tipa si alza e punta il dito verso di lui e dice "guarda ragazzino,non ti permettere a chiamarmi puttanella,può darsi che sarò la tua nuova mamma,vedo che la tua vera mamma non ti ha educato bene"
Al sentire pronunciare tua mamma smette di sorridere e si precipita da lei e sputandole in faccia dice "non pronunciare mia mamma,puttana e no non sarai mai mia mamma,sei solo una prostituta che verrà cambiata entro pochi giorni,andiamo Jimin"
Dice prendendomi dal polso e trascinandomi fuori.
"Aia,fa male puoi lasciarmi la mano?"
Dico dolorante,Toglie la presa e aprendo la portiera entra,senza aggiungere altro lo seguo,entrati in macchina gli dico "ehm,Junkook potresti portarmi al parcheggio,non posso ritornare a casa senza la mia auto"
Jin sarà incazzato nero.
Annuisce e prosegue.
"Scusa se tuo padre segue così tanto le regole che avete,non dovrebbe far entrare a casa sua sconosciuti,perchè allora porte donne?"
Per un momento ho pensato che mi ignora ma inizia a dire "Non gli dice niente di personale..non come me..io sono una persona molto aperta con la gente..ma non qualsiasi,ma con quella che mi sta accanto quando sono ubriaco e mi consola"
Dice girandosi sorridendo.Dovrei essere felice,Junkook mi considera il suo amico,ma vorrei tanto digli di non fidarsi di me,che sono solo una spia...ma mi limito ad annuire..dopo pochi minuti mi rigiro e cercando di alleggerire l'atmosfera dicendo
"Ti va di incontrarci domani dal Game City?"
La Game City è una grande "casa" dei gamer,in ogni città c'è ne una,la più grande è infatti quella di Seoul.
"Va bene,sono molto bravo sai quando ero piccolo avevo una stanza tutta piena di video giochi e cose così ma poi sono stato cattivo e mia padre l'ha distrutta" dice con un filo di voce.
Annuisco e mi rigiro al finestrino osservando il passaggio passarmi accanto ad una velocità disumana.
Che vita complicata che ha...
"I tuoi?" Chiede facendomi distoglierlo lo sguardo dal finestrino per guardarlo.
"In che senso?" "I tuoi dove sono?"
Non ho voluto mai parlare dei miei..volevo dimenticare..ma infondo non era colpa sua,lui non sa niente...
"Ah,i miei sono morti" "oh,s-cusa t-i ho fa-tto ric-ordare" dice balbettando scusandosi.
"No,non ti preoccupare,è successo tanto tempo fa.Stiamo per arrivare?"
Dico cambiando argomento.
"Si,mi potresti darmi il numero di telefono? Così...cioè,io-" dice balbettando diventando un po' rosso in faccia.
Sorrido lievemente e prendo il suo telefono per digitare il mio numero.
"Ecco fatto" dico scendendo.
"Ci vediamo Chim" dice sorridendo prima che io mene accorga del soprannome già lui è partito.
Chim.....
Cerco la mia amata Panda,la trovo subito e rimetto subito le cuffie dicendo "hey,da quanto tempo?" Dico sorridendo nervosamente."TU JIMIN,PEZZO DI PANE SCADUTO,LO SAI COSA HAI FATTO"
Grida portandomi ad chiudere gli occhi infastidito.
"Jin,lo so,ma mi ero dimenticato,quella notte l'ho tolta perchè...come dire odio chi mi da ordini nel mio lavoro"
"Jimin,non so come ma sei ancora in vita,perchè..quando te facevi cose con-"
"Non abbiamo fatto niente" preciso
"Ah comunque è entrato il capo..è io,sai cosa ho detto? Che eri andata a fare una doccia lunga perchè sei inciampato nel fango,per fortuna Nam,ah il mio Salvatore lo aveva distratto faciendolo uscire,voglio solo chiederti perchè l'hai fatto?"
"Allora la tua scusa era strana"
Dico non rispondendo all'ultima domanda
"Rispondi perchè l'hai fatto?"
Perchè provavo compassione,perchè guardandolo non riesco più a connettermi,non potevo dire ciò se non voglio essere licenziato e buttato fuori senza niente.
"È una tecnica,non la capirai,sono io la spia"
"Mm dimmelo allora anche se non capisco"
Jin ma te mi odi?
"Ecco...oddio Jin lo sai che Nam preparerà qualcosa di top per il vostro anniversario?"
Dico la prima cosa che mi capita per evitare le sue domande,per fortuna ci casca e dice
"Oddio veramente? Vorrei andarli a comprare qualcosa....Jimin"
"Oh ma certo domani vacci..non ti preoccupare,heheh vai vai"
Dico sperando che se ne vada a comprare il regalo per l'anniversario,se non mi sbaglio compiono 10 mesi di relazione.
"No no Jim,no devo lavorare...."
"Ashh,allora peggio per te,quando hai intenzione di uscire e comprarli qualcosa,ricorda che tra una o due non mi ricordo settimane sarà il vostro anniversario"
Jin vattene...
"Domenicaa,si domenica"
"Domenica è tutto chiuso,sciocco"
"Jimin....per domani te la scampi,ma se succede qualcosa chiamami,okey?"
EVVAI,Così posso uscire con Junkook senza la sua voce squillante di Jin nelle mie orecchie.
"Oh ma certo"
Dico facendo partire finalmente la schifezza che ho.

Dopo ore a farmi una doccia mi metto nel letto prendendo il mio telefono.
Noto un messaggio da uno sconosciuto.

Hey,sono Junkook,ora mi puoi salvare:)

Ah okey,grazie per avermelo ricordato:D

Bene,sono già le 11 di sera,verrai al club?

Non saprei,te ci sarai?

Si,ecco perchè te l'ho chiesto,dai vieni,voglio che mi servi i cocktail con le tue mani 😏

"Aspe...oddio,quella faccina" dico toccando il viso,ero bollente.
Che cazzo mi sta succedendo? Mantieni la calma.

Okey,va bene verrò,aspetta i miei cocktail.

"Jin ora andrò al club"
Dico mettendomi l'uniforme e uscendo
"Non rimanere a fissare Junkook,concentrati con Yoongi"
"Junkook è facile da colpire,è un bravo ragazzo,invece Yoongi è sempre alla larga,sta solo con Junkook sarà difficile ma okey"
Dico scendendo le scale e partendo per il club.
Passarono ore dove non ho visto Yoongi ma solo Junkook che non distoglieva il suo sguardo su di me.
Ma se mi guardi come posso lavorare tranquillamente
Penso mentre servo ad un ragazzo.
"Grazie mille" dice sorridendo.
Non male.
Penso lo guardo sorridendo,è un ragazzo con i capelli lunghi che gli ricadono sugli occhi che qualsiasi quasi mi chiedo come faccia a vedere.
"Non c'è di che"
"Hey,aspetta,potrei...ecco sapere come ti chiami?"
Dice giocherellando con la cannuccia posta sul cocktail.
Dai è così carino...
"Jimin,te?"
"Oh Jimin,che bel nome è così delicato come te,io sono Seojun"
"Anche il tuo non è male,come mai sei da solo,un ragazzo bello come te dovrebbe avere degli amici"
Dico sedendomi su uno sgabello davanti a lui appoggiandomi sulle mie mani.
Pov's Junkook
"Chi cazzo è lui?"
Dico mettendo giù il cocktail osservando il ragazzo di spalle che parla con Jimin,vedo che Jimin sorride e scherza.
Che odio.
Dico stringendo i denti.Mi alzo andando vicino al tipo facendolo distogliere i suoi occhi da quelli di Jimin.
"Hey Chim,vorresti presentarmi il tuo amico"
Dico sorridendo falsamente al tipo che non sembra preoccuparsi del mio sguardo.
"Ecco lui è Seojun,Seojun lui è Junkook"
Dici guardandomi confuso
"Aspetta,Junkook il figlio di Kai?"
"Esatto"
"Wow,non sapevo che uno comete aveva degli amici così carini come Jimin"
Dice sorridendo.
"Che intendi dire?"
Dico cercando di rimanere calmo.
"Beh,te sei uno dei ragazzi più temuti,e lui Jimin è un ragazzo innocente,non credi che siete due persone opposte.
"Gli opposti si attraggono"
Dico ricordandomi di rimanere calmo.



Hello,mi scuso di nuovo per il ritardo ma in questi giorni ho avuto problemi e mo ero quasi dimenticata che avevo la responsabilità della storia,non vi preoccupate che questo e solo l'inizio😏❤...okey non vi dico niente altro,ci vediamo.

Good and Evil ||Jikook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora