"Non sono dello stessa idea"
Dice prendendo un sorso dal suo bicchiere.
Decido di ignorarlo e mi giro da Jimin.
"Potresti prepararmi un Sidecar,Chim"
"Okey..."
Dice ancora confuso.
"Ecco" mi porge il bicchiere e si rimette seduto.
"Quindi Seojun,dove abiti?"
Dove abita? O Jimin non lo stai chiedendo veramente
"Vorresti venirmi a trovare?" Dice quel tipo guardandolo con fare malizioso.
Vorrei davvero tanto ucciderlo.
"Può darsi..quindi?"
"Chim,mi andresti a preparare 5 cocktail a tuo piacere?"
"5??" Chiede Jimin ancora più confuso di prima.
"Mm si..perchè c'è qualche problema?"
Dico,noto il tipo guardarmi con gli occhi sbarrati.
"Ti vuoi ubriacare?" Chiese finendo il suo bicchiere
"No"
"Allora perchè devi far faticare Jimin?"
Meglio farlo faticare che ascoltarvi parlare per un'appuntamento a casa tua coglione.
"È il suo lavoro,io voglio 5 cocktail e quindi mi verranno serviti 5 cocktail,a te non dovrebbe fregare niente"
Dopo pochi minuti di silenzio dove Jimin è di spalle a preparare i cocktail chiesti,noto Seojun alzarsi e dire.
"Hey Jimin,io vado,domani verrò e se non verremmo disturbati parleremo di più,buonanotte" dice e sorridendo a Jimin e se ne va.
"Junkook,perchè sei strano oggi?"
Chiede dandomi i 5 cocktail
"No non ho niente"
"Sei venuto di un punto in bianco da me e non mi ha permesso di parlarli,non so manco dove abita e non ho neanche il suo numero"
Meglio così
"Vorresti scopare con lui per caso?"
Chiedo aspettandomi una risposta negativa ma si siede e sorridendo dice
"Può darsi"
Perchè,ecco la domanda perfetta in questa situazione è perchè,perchè ho interrotto il suo discorso con il tipo,perchè mi è pervasa una sensazione di protezione,non volevo neanche immaginare Jimin con quel tipo,ma perchè? Chi sono io per lui,un amico al massimo.
Decido di alzarmi e andarmene sentendo un forte dolore al cuore.
Cosa mi sta succedendo?
Pov's Jimin
"Hey,Junkook,dive vai?" Grido ma con la musica alta non mi sentirà mai,si è semplicemente alzato ed se ne era andato senza dire una parola.
"Jimin,chi è sto Seojun?"
Chiede ad un certo punto Jin
"Un tipo"
"Devi concentrarti con Jeon e Min e non giocare con altri,non abbiamo ancora niente contro Min,lo capisci?"
"Si,capito,ora vado a casa,buonanotte"
"Aspe-"
Prima che poteva dire qualcosa tolgo la cuffia e mi dirigo al camerino per cambiarmi ed andare a casa.Perchè te ne sei andato così?
Nah niente,ero solo stanco,domani non ti dimenticare alla Game City.
Okey...buonanotte:)
"Che ha?"
Mi domando ma poi sapendo di non poter ricevere una risposta,decido di chiamare Tae.
Era da tanto che non lo chiamo.
"Pezzo di merda,ora chiami?"
Il solito Tae
"Non avevo tempo"
"Che merda di amico che sei? Comunque come sta andando?"
"Ti voglio dire qualcosa....Junkook ecco quando sto con lui...non ho il coraggio di registrare i suoi discorsi,con lui vorrei essere solo io Jimin"
Segue un momento di silenzio ma poi dice
"Jimin.....sei innamorato...sei innamorata.."
"Che cazzo dici deficiente,era un errore dirtelo"
"Giuro che un giorno vedrò nel tuo profilo ista te e Junkook che vi limonate"
Ma sto qua si è drogato?
"Smettila,parlami invece della tua missione"
"Vorrei morire,allora sta tipa è una spacciatrice,ben furba,ma non può resistere al mio fascino,stiamo iniziando ad entrare in confidenza,basta che mi porta alla sua postazione da venditrice di droga ed ecco che clicco il tasto e voilà che la polizia arriva e la prende"
È una missione di 3° grado,non è difficile ma basta una mossa sbagliata che è già fottuto.
"Secondo te arriverò mai al tuo grado?"
Io invece sono nel 9° grado,il massimo è 10°,infatti se compio questa missione vado alla 10° ed ecco che sono la migliore spia.
"Pure io sono partito da 0,ma ci deve il lavoro,tempo e furbizia"
"Ah,arriverò entro 2030 forse al grado 10° se non muoio"
"Guardami ho rischiato la morte molte volte,ed eccomi qua vivo e vegeto"
"Sei un alieno..comunque,ho sentito che Jin prenderà un giorno di ferie,credo che ti assisterà un'altro tipo"
Oh cazzo,no
"Aspe cosa,scherzi,io volevo rimanere libero,Dio"
"La verità tutte le persone sono occupate,Jin è in ferie quindi forse rimarrai da solo,e scusa perchè vuoi rimanere da solo?"
Ho sempre parlato di tutto con Tae,ma in questa situazione lui non mi sta capendo,meglio evitare.
"Niente,volevo andare a leggere un bel libro al palco"
"Che noioso,ora ti lascio che devo dormire,Buonanotte e sognami"
Sorrido e dopo averli dati la buonanotte rimette il telefono e chiudo gli occhi esausto.
È da tanto che non gioco ai videogiochi,chi sa forse vincerò contro Junkook."Bene sei venuto,per fortuna la tua Panda non è morta nel tragitto" dice sorridendo Junkook davanti al grande edificio dei videogiochi.
"Molto simpatico,ora ti faccio vedere,che ne pensi di una scommessa?" Chiede e dai suoi occhi sono sicuro che accetterà.
"Vai parla"
"Allora se vinco,devi fare tutto ciò che dico..in caso contrario-"
"Te mi baci"
"Che? No...in caso contrario farò tutto ciò che darai"
"Va bene ti chiederò di baciarmi"
"Ma che...vabbè tanto vincerò io"
Dico sicuro di me stesso.
Vai Jimin c'è la puoi fare.
Entrati paghiamo un biglietto per due ore dopo di che una ragazza ci viene in contro e dice "ciao ragazzi,a cosa volete giocare?"
Guardo Junkook sperando che risponda lui e infatti lo fa
"Possiamo giocare all'ultimo piano"
"Oh ci sono solo gli abili la"
"Io lo sono"
"Bene,credo che dovete pagare il doppio"
Dice
"Forse potremmo rimanere qua?"
Chiedo a Junkook ma lo vedo già pagare.
"Aspettami che pago pure io"
Dico ma la tipa dice "già ha pagato per te" dopo di che se ne va.Corro da Junkook che è già arrivato all'ascensore.
"Pronto Chim?"
"Si...Kookie"
"Ammetto che questo soprannome mi piace"
Dice sorridendo.
Perché è così sicuro di se? E se vince? O cavolo....mi sto pentendo della scommessa.Ecco a voi un'altro capitolo per scusarmi del ritardo ❤
STAI LEGGENDO
Good and Evil ||Jikook||
FanfictionJimin un'agente segreto,molto professionale,ma in un compito assegnato che prima per lui è una piccola tappa per vendicarsi dei suoi genitori e pure per realizzare il suo sogno che è diventare uno degli agenti più importanti. ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇...