Pov's Jimin
"Jimin...che ti prende,quando lavori non hai mai staccato il contatto con noi,che cazz ti prende,e chi era il tipo che ti ha dato il buongiorno?"
Non so neanche io che rispondere,perché sto diventando distaccato con il lavoro,mi comportò da amico con lui....e non come spia.
"Ecco...era Seojun si si"
"Seojun...?? Ahh il tuo amichetto conosciuto al club?"
"Esatto"
"Mmm ora dimmi che hai?"
"Non ho niente"
Dico ridacchiando sperando che cambi argomento ma non fu così perchè subito dopo disse
"Jimin...ti conosco bene,siamo sempre rimasti insieme,ricordi...Nam io,Tae e te..certo non sono il tuo quasi fratello come Tae,ma ti conosco a prescindere"
Dice con una voce serena,che mi fa ricordare il mio primo giorno in quel inferno.
Flashback
Uscito da quel posto,fatto per animali,Jimin fu caricato di notte in una macchina con dei uomini che sembrano dei robot,ormai ci è abituato,così calmo disse
"Dove mi state portando?"
"Jimin...Park Jimin,tuo padre...Park Sanmin...vuole che tu vada con noi"
Dice ad un tratto l'uomo con un lieve sorriso.
"Vedrò papà...l'ho visto l'ultima volta quando è svenuto..sta bene?"
Dice Jimin non capendo che suo padre se n'era andato esattamente 4 anni fa,chi avrebbe mai pensato che quel bambino di 5 anni avrebbe passato 4 anni in una cella,compiendo 9 anni senza capire il senso della vita.
"Sta bene,è in un'altro mondo,non ti preoccupare,quindi Jimin sai leggere?"
"....un pochino,mi ha insegnato qualcosa-"
"Non dire quei nomi,scordateli,ti hanno messo per 4 anni in cella,non sono degni di essere pronunciati"
"Ma-"
"JIMIN..." Disse l'uomo fulminando con lo sguardo un baby Jimin.
Passo tutto il tragitto in silenzio,finché non arrivarono in una grande palazzo,appena entrato,gli vennero dati nuovi vestiti e lo accompagnarono in una stanza con 3 bambini,appena entrato,viene assaltato da un caminetto che dice.
"Ciaoooo,come ti chiami,sei veramente bello,quanti anni hai?-"
"Tae..non ascoltarlo così,è appena arrivato"
Disse un ragazzo,che si vede che è più grande.
"Okey hyung.."
Disse girandosi sorridendo da Jimin.
"Piacere,SeokJin,ma puoi chiamarmi Jin"
Disse il ragazzo sorridendo
"I-o so-no Ji-min.."
Disse balbettando.
"Wowwwww che bel nome,il sono Tae,lui invece è Namjoon,che puoi chiamare Nam"
Disse indicando un ragazzo che leggeva concentrato.
"Quanti anni hai?
Domandò Jin.
Jimin indicò con le mani il numero 9.
"Come me,che bello,Jin ne ha 14...è vecchio hahahahaha,invece Nam 11"
Jimin annuisce ed accompagnato da Tae che non smette di sorridere al letto.
"...Jimin vuoi dormire con me?"
Disse Tae.
Jimin annuisce
Nam e Jin,non rivolsero molto la parola a Jimin,invece Tae rimanere sempre con lui,e anche lo aiutava a studiare.
Fine flashback
"....Jin..."
Dissi sedendomi sul divano volendo raccontare l'accaduto.
"L'ha già detto a Tae e come sai lui scherza su tutto,ma possiamo dire è una cosa seria"
Presi un sospiro e raccontai tutto.
"Jimin...puoi anche non credermi ma provi qualcosa per lui,non hai mai fatto qualcosa che vada contro le regole,e ore le stai infrangendo quasi tutte..."
"Smettila,forse lo considero un amico,ma non provo niente,non dirli al capo"
"Non ti preoccupare non lo farò,ma non ti fidare,sono così i criminali,ingannano,vivono ingannando"
"Hai ragione"
"Ora ti lascio,vado a vedere il tipo che segue Tae,che dice,cioè se ci sono novità poi ti dirò tutto,riposati che stanotte lavori"
Prima che dica qualcosa,Jin stacca e mi ritrovo con un silenzio tombale,lavo i piatti della colazione e quando salgo vedo il mio pigiama che ho prestato a Junkook con un biglietto,lo apro e ci trovo scritto."Ecco non lo dire a nessuno,ma mi è piaciuto quel pigiama,ha un odore simile al tuo,come faccio a non amarlo"
Mi sento caldissimo dopo aver letto la lettera,la conservo in un cassetto e mi sciacquo la faccia.
Dovrei smetterla di arrossire,però forse Jin ha ragione..no ma che sto a dire.
Mi schiaffeggio la faccia per poi uscire dal bagno e scendere giù,accendo la TV "seguendo" i programmi dove persone a caso per fare hype buttano la dignità,raccontando la loro vita a tutto il mondo.
Subito dopo prendo il cell,trovandomi un messaggio da Junkook.Hey,ti starai annoiando,senza di me le persone muoiono✌🏻
Che arrogante,non mi sto annoiando.
Si si come no....comunque sta notte siediti vicino a noi,c'è Yoongi che ha bisogno di consigli d'amore.
Da dove hai capito che io sono bravo un amore?
Presentimento
E chi ha detto che i tuoi presentimenti sono sempre azzeccati?
...ci scommetto che sai qualcosa sull'amore
....può o meno
ECCO.....i miei presentimenti sono sempre giusti .
L'importante è crederci.
E io ci credo....comunque vado,devo squartare un po' di persone.
Serio?
....non squartare,ho solo una missione.
E se vengo con te😏
Potresti rimanerci secco
Mmmm okey,che devi fare? Cioè la missione,di che si tratta.
Scambio di merci.
Che merci?
Chim...sei un po' troppo curioso.
E che mi piacciono queste cose losche.
In questo caso non ti posso dire molto
Non importa,torna vivo per questa sera al club
Certo,Bye
Bye🖤
Sto notando che stiamo per arrivare a 1k,non so che dire,non credevo che così troppe persone si sarebbero interessate alle mie storie,ma fu così.Grazie di tutto il cuore,anche se faccio errori grammaticali e pubblico in ritardo mi sopportate,il che mi rende ulteriormente felice.Thanks ❤🥀
STAI LEGGENDO
Good and Evil ||Jikook||
FanfictionJimin un'agente segreto,molto professionale,ma in un compito assegnato che prima per lui è una piccola tappa per vendicarsi dei suoi genitori e pure per realizzare il suo sogno che è diventare uno degli agenti più importanti. ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇...