Pov's Tae
"Oggi esci nano,sei felice?"
Guardo Jimin sistemarsi per uscire,ma non sembra molto contento
"Ti sei affezionato all'ospedale?"
"Nah,È per Junkook..."
"Jimin,Junkook si sveglierà e poi-"
Mi avvicino al suo orecchio e sussurro
"Se muore è meglio,così passi direttamente a Yoongi"
Mi spinge guardandomi male
Ci scommetto la mia mano destra che questi due stanno insieme.
Esco e vedo Yoongi morto sulla sedia con coperto da una coperta.
Lo sveglio leggermente
"Yoongi,Jimin ritornerà a casa,come sta Junkook?"
Dico guardando dal vetro il corpo privo di sensi di Junkook.
"Mm ah,mi fa piacere che Jimin stia bene,comunque Junkook non è migliorato,i dottori non sanno con certezza se è entrato in coma o no"
"Strano,il padre di Junkook ha fatto portare qui i migliori dottori"
"Speriamo che servano a qualcosa sti dottori"
Jimin finalmente esce dalla stanza e si dirige verso di noi
"E come se non fossi uscito dall'ospedale"
Esclama ridendo Jimin
"Perchè verrò ogni singolo giorno qua,finché non mi faranno entrare da Junkook,e finché non si sveglierà"
"Che spirito guida"
Dice sorridendo Yoongi
Ci inchinano leggermente con la testa per salutare Yoongi e poi scendiamo
"Chi farà la prima mossa?"
Dico mentre aiuto Jimin ad entrare in auto
Quando salgo dalla parte del guidatore Jimin si gira e mi guarda confuso
"Che mossa?"
"Io,Yoongi,Hobi,Jin,Nam,anche i tuoi antenati,sanno che voi due siete una coppia muah"
"Tae,che cazzo dici,siamo solo amici,capisci"
"Si amici,ma va fanculo va,guarda bello,non ti credo,provi qualcosa per lui"
"E anche se fosse? Importerebbe? Sono una spia che deve portare a termine il compito assegnato,non frega a nessuno se provo qualcosa o no,non potremmo mai stare insieme,lui è un criminale e io una spia,il male e il bene sono due linee parallele,ricordi quelle fiabe? Dove il cattivo muore e il buono vince? Ecco è così che dev'andare"
"Jimin,stai convincendo più te stesso che me,si vede dai tuoi occhi che non vuoi lasciarlo,dopo la missione i Min e i Jeon andranno in prigione e te otterrai soldi e premi,pensa alla faccia di Junkook quando scoprirà che è tutto pianificato,che il vostro incontro è stato programmato,ne saresti felice?"
"E cosa devo fare? Mi devo vendicare dei miei genitori"
"Non è colpa di Junkook e neanche di Yoongi,quando ho parlato con Yoongi non ho visto quella personalità che descrivono nel telegiornale,ho visto un ragazzo speranzoso e gentile aspettando il suo amico che so svegli e Junkook,tutti credevano che per avere la sua fiducia ti devi consumare,ma te,in un batter d'occhio si è fidato,ho visto come ti guardava,e ti ricordo che mi hai chiamato dicendomi che ti aveva fatto entrare a casa sua,CASA SUA,dove puoi trovare prove e ti ricordo che hai infranto regole,hai tolto più volte la cuffia,non hai cercato nella sua casa qualcosa che ci può servire,anche lui ha infarto le regole per te,quindi al'Diavolo il piano,scappa,se ci vuole fallo,quando vi vede,sento il mio cuore scoppiare dalla dolcezza"
"Ammetto che infranto alcune regole,ma ciò non significa che io debba mandare all'aria il piano e non è neanche un piano qualsiasi,voglio veder marciare la famiglia Min,anche i Jeon hanno ucciso molte famiglie se non ti ricordi,quindi devo concentrarmi"
Sta mentendo,sta palesemente mentendo,ma non posso ribattere sennò finisce male
Rimango in silenzio e accelero per portarlo più in fretta a casa.
Jeon Junkook,ti conviene fare la prima mossa,voglio vedervi insieme.
Appena arrivati,Jimin scende si corsa ed entra,lo seguo e sapendo già dove si trova entro nella sua camera da letto
"Sto per togliermi i vestiti..."
Dice
"E allora? Fallo no?"
Dico facendo finta di non capire
"Si ma se puoi uscire,sai"
"Non sono gay..."
Dico sorridendo
Alza gli occhi e si toglie la maglietta mentre io osservo il muro.
Entra in doccia e poco dopo esclama
"Non ti annoi rimanendo in camera mia?"
"Se svieni o muori almeno sono qui e ti soccorro"
"Prima mettimi dei pantaloncini poi chiama l'ambulanza"
"Ora so che fare,chiamare direttamente l'ambulanza e passando per il corridoio fai vedere il tuo uccello e tutti"
Dico scoppiando a ridere immaginandomi la scena
"Fanculo,allora cercherò di non morire in doccia"
"Fai bene"
STAI LEGGENDO
Good and Evil ||Jikook||
FanfictionJimin un'agente segreto,molto professionale,ma in un compito assegnato che prima per lui è una piccola tappa per vendicarsi dei suoi genitori e pure per realizzare il suo sogno che è diventare uno degli agenti più importanti. ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇ ◇...