∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞🎐∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Jungkook's pov
Quella sera fu molto difficile mangiare senza pensieri. I miei amici erano tutti intenti a mangiare e a scambiarsi opinioni sul viaggio appena fatto, mentre io ero silenzioso come non mai. Mangiammo kalguksu, samgyeopsal e gli hoddeok scelti da Jimin. Era tutto eccezionale e Jin in particolare ne fu molto contento. Si prospettava una serata come tutte le altre, tranne per me. Yoongi e Nam furono i primi ad augurarci la buonanotte, poi andò anche Jimin con Hobi, così rimasimo a tavola io, Tae e Jin, che stava finendo l'ennesima porzione di hoddeok.
"Jungkookie? è da quando sei tornato da Incheon che non parli, qualcosa non va?" Jin mise giù il piatto e alzò un sopracciglio
Scossi la testa e sorrisi
"No hyung, è solo che è stato un ritorno davvero pesante e ho bisogno di dormire. Stasera non avevo molta voglia di conversare"
Jin annuì comprensivo. Vedendo che si stava facendo tardi mi alzai e salutai Tae intento a giocare con il telefono e diedi il cinque a Jin, poi mi chiusi in camera.
Jimin era già a letto mezzo addormentato e non fece caso a me, così mi cambiai con calma e andai sul terrazzo, dove si poteva godere di una vista meravigliosa mista all'aria fresca della primavera.
Ripensai a quel pomeriggio e alla ragazza dal maglione rosa. Che voleva dire con quel "è stato solo un sogno"? Forse l'avevo incontrata tanto tempo fa e l'avevo offesa? Non capivo.
Mi appoggiai alla ringhiera e respirai a fondo, godendomi la quiete della sera. Probabilmente mi stavo preoccupando troppo per una cosa inutile, così cercai di svuotare la mente."Non riesci a dormire?"
Sobbalzai dalla paura e mi voltai a guardare Jimin appoggiato alla portafinestra
"Di solito la gente avvisa prima di comparire alle spalle delle persone!" esclamai ridendo
Mi venne vicino e appoggiò gli avambracci sul ferro battuto
"Scusa. Sento che hai la testa che sta per esploderti. Troppi pensieri?" chiese gentilmente
"Forse. Oggi è successa una cosa molto strana"
"Che cosa?"
"Ho visto una ragazza. L'ho sentita dire una cosa che mi ha turbato tremendamente"
Almeno ora mi ero liberato di quel fardello. Se ne parlavo con qualcuno forse me ne sarei dimenticato prima. Jimin aggrottò la fronte
"Che avrebbe detto di così strano?"
Sospirai
"Anche Jungkook sarebbe dovuto essere qui, ma è stato solo un sogno" recitai a memoria
"Non capisco perché lo abbia detto. So che è una cosa stupida, infatti vorrei liberarmi di questa noia il prima possibile. Hai qualche idea?"
Jimin rimase in silenzio per un po', così aspettai pazientemente
"Non credo sia una cosa stupida" disse all'improvviso
"Tu dici?" replicai sorpreso
Diede le spalle alla città e si avviò per tornare in camera
"Se fossi in te coglierei l'occasione per conoscerla. Adesso rimarremo a Seoul per il nuovo album, perciò avrai tutto il tempo che ti serve per capire se ti importa o no quello che è successo oggi."
Mi sembrò che nel suo tono si celasse un velo di tristezza, e ne compresi il perché. Sapevamo entrambi che era molto difficile conoscere nuove persone che non fossero idol o gente famosa. Un'opportunità del genere capita una sola volta.
"Hai ragione hyung, in fondo non costa nulla"
Gli sorrisi e insieme rientrammo in camera. Prima di dormire chiacchierammo ancora un po' e poi spegnemmo le luci
"Un'ultima cosa Kook" Jimin si mise su un fianco e mi fece l'occhiolino
"Magari ci fai un pensierino"
Strabuzzai gli occhi e gli tirai dietro un cuscino. Scoppiammo a ridere entrambi.
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞🎐∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Ciao a tutti, eccomi tornata con l'atteso sequel di Black Mask, spero vi stia piacendo!
Intanto ne approfitto per consigliarvi alcune storie scritte da una mia cara amica, Cesca_scrittrice , intenta a pubblicare una storia che riguarda i personaggi di MHA (My hero academia), andate a darci un'occhiata perché ne vale la pena, ha una scrittura molto originale e soprattutto ben fatta!
Anche _ambramarini_14 ha appena iniziato a pubblicare la sua prima raccolta di racconti, però stavolta si parla dei BTS! Andate a leggere qualcosina, ha molto potenziale!
Chissà se la realtà sarà come il sogno...lo scopriremo solo leggendo!
Annyeo ☺️
STAI LEGGENDO
|Under Your Mask|↭|Jeon Jungkook|
Hayran KurguE se non fosse stato solo un sogno? (In revisione. Sto cercando di armonizzare cronologicamente la storia al prequel "Black Mask", perciò se vedete che alcuni capitoli cambiano è normale ahaha)