Era lá. In quella stanza tutta bianca,con una flebo,tutta piena di lividi,con una gamba ingessata. Mi misi a sedere su una seggiolina che era lí vicina,l'avvicinai al letto e incominciai a piangere. L'avevo lasciata sola ieri...doveva essere successo qualcosa in discoteca. Iniziai a sussurrare:-"Fra,cosa ti hanno fatto? Sto male senza di te...sei tutta troncata...sei in questo posto del cavolo attaccata a questo coso...mi hanno detto che hai perso molto sangue...fuori c'é la tua famiglia...fuori ci sono occhi pieni di speranza e persi nel vuoto...vedi di rimetterti presto perfavore" gli lasciai un bacio sulla fronte,mi asciugai le lacrime ed uscii. Andai da Niall e stetti con lui tutto il giorno quando una bimba si avvicinó e disse:-"ciao,avete visto per caso un bimbo molto carino,basso e con gli occhi marroni? Non lo trovo da nessuna parte..stiamo giocando a nascondino ma non deve sapere che ve l'ho chiesto" "no,non l'abbiamo visto scusa.." risposi "okey grazie lo stesso" ci dette un bacio sulla guancia ad entrambi ed andó via. Io e Niall ci guardammo e cercai di sorridergli...un sorriso falso ma un sorriso per non farlo preoccupare. Dissi alla mamma di Fra:-"Ha detto qualcosa il dottore?" "Ha detto che ha perso molto sangue e per sicurezza la tengono qua un altro po'.." "okey grazie" "adesso vai,sei stanca..hai fatto anche troppo appena ci sono novitá ti chiamo" "m m.." uscii da quell'inferno e tornai a casa. Ero distrutta..non c'era cosa peggiore di sapere che la tua migliore amica é in ospedale e tu non puoi fare nulla per lei. "Principessa,so che é una situazione difficile mi dispiace molto anche a me.." fece una pausa "hai visto oggi quella bambina che ci é venuta a chiedere del suo amico?" Anuii,non capivo dove voleva atrivare...o...forse..non avevo neanche le forze... "Hai visto come l'ha descitto? Come una persona bellissima. Noi non siamo in cerca di una persona,non siamo in cerca della felicitá,non é facile,ma so che la troveremo...INSIEME...basta aspettare,hai visto sua sorella? Lei é una bambina come tutte le altre che fin dalla nascita ha vissuto momenti belli ma anche brutti. Aveva il suo pupazzo dietro e te hai me. Io sono il tuo pupazzo che ti fará distrarre da questo mondo...picchiami,baciami, mandami a quel paese o dimmi che mi ami,rivolgimi tutte lo offese del mondo,rivolgimi tutti i complimenti del mondo...fai come ti pare,io saró qui con te piccola guerriera. Io ti amo e ti ameró per sempre non ti scordare che io rimango"