....Ospedale...

68 8 0
                                    

La mattina chiamai Fra verso le 10 ma non rispose...la chiamai altre 8 volte,ma niente... mi iniziai a preoccupare,cosí mi vestii velocemente,avisai Hazza e andai a casa sua. Mi aprii sua nonna,dissi:-"Francesca é a casa?" "No,é in..ospedale.." "cosa? Sta scherzando? Cosa ha fatto? Sta bene?" Iniziai a piangere davanti a sua nonna che mi disse:-"ieri sera é stata picchiata e l'hanno ricoverata per assicurarsi che vada tutto bene...le ferite non erano messe bene..." "o-okey,graz-zie signora" "di niente figliola" chiuse la porta e iniziai a correre in quel luogo dove si trovava la mia migliore amica. Piangevo a dirotto...non riuscivo a smettere. Arrivati,corsi alla reception e una volta saputo dove si trovava andai davanti alla sua stanza. Lí c'era sua mamma,suo papá e sua sorella. Andai subito nelle braccia di sua madre,piangevo,lei mi rassicurava. Salutai suo padre e sua sorella. Mi misi accanto ad essa e l'abbracciai. Decisi di uscire per andare a prendere una boccata d'aria. Presi il telefono,chiamai Niall e gli dissi cosa era successo. #inizio chiamata# N:-"buongiorno principessa" i:-"buongiorno...speriamo che lo sia..." N:-"che hai?" I:-"Fra é in ospedale..." N:-"arrivo" #fine chiamata# mandai un messaggio ad Hazza con scritto che ero in ospedale e che sarebbe venuto Niall. Rispose. Rientrai,andai davanti a quella porta,mi misi a sedere,abbassai la testa e iniziai a piangere. Mi sentii una mano sulla spalla,alzai la testa e vidi Niall. Mi alzai di scatto,lo abbracciai fortissimo mentre piangevo e mi prese in braccio perché non c'erano abbastanza sedie. Appoggiai la testa sulla sua spalla e lui mi accarezzava i capelli. Un dottore aprí la porta,mi alzai subito,ma poi mi resi conto che dovevano entrare prima i suoi...era giusto cosí...mi girai,li guardai e gli feci cenno di entrare,ma loro mi dissero di entrare prima io e cosí feci.

You and I together foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora