Il parco

31 4 0
                                    

Chiamai Niall. "Niall,quando arrivi?" Dissi stufa "5 minuti e sono a casa" attaccó senza che io potessi rispondere. Era strano..era davvero andato a fare colazione?? Feci una doccia,mi vestii e scesi giú in sala. Andai ad aprire alla porta e vidi Niall che mi disse subito "buongiorno" e mi bació. La mattinata la passammo a sistemare casa e verso le 11 finimmo. "Non ce la faccio piú!" Dissi buttandomi sul divano,Niall senza dire niente si buttó sopra di me e quando stava per baciarmi qualcuno aprí la porta. Si alzó di scatto e io mi misi a sedere "decentemente" sul divano. "Buongiornooo!!" Urló Harry, lo fulminai con lo sguardo e con le labbra gli mimai un "dopo ti uccido". Preparammo tutti insieme il pranzo e una volta pronto ci sedemmo a tavola. "Allora?? Cosa mi raccontate?" Dissi rivolgendomi ad Hazza e alla sua ragazza. "Beh.." cominció Harry "abbiamo deciso di partire una settimana in Spagna" "oh,che bello!!" Risposi. Ero felice per loro,ma non so se sarei risciuta a non avere per casa la rottura di mio fratello♡. "É sempre tutto da prenotare,non ti preoccupare" disse Elisa. "Imbocca il lupo per la prenotazione allora!!" Risposi ridendo. "Niall,allora? La tratti bene la mia sorellina?!?!" "Ma certo,stai tranquillo é solo mia" rispose. Arrossii, mi aveva fatto benissimo sentire quelle parole. Dopo mangiato andammo tutti insieme a fare una passeggiata ad un parco poco distante da casa. "Hazza le hai prese le chiavi vero?" Chiesi dopo neanche 5 minuti, "si sbadata!" Sorrisi e continuammo a camminare. "Ragazzi..io ho fame" dissi appena vidi una gelateria , "pure ioo!!" Rispose Niall. Entrammo dentro,ordinammo 4 gelati e una volta pagato ci mettemmo fuori su una panchina. Questa gelateria era una delle migliori,mi ricordo quando io,Harry e i nostri genitori venivamo qua. Prendevamo il gelato e andavamo a giocare a nascondino. Una volta,mi cascó e iniziai a piangere..lo chiesi un altro ma non me lo comprarono cosí Harry mi dette il suo e lui non mangió. Qua ho trascorso i momenti piú belli della mia vita. Sorrisi instintivamente a questi pensieri e Niall mi sussurró all orecchio "a cosa pensi che stai sorridendo come un ebete?" Lo guardai e mi finsi delusa per avermi dato del ebete. "io non sono ebete..sei tu" dissi cercando di non ridere "io?? Scappa bambina!!! Sei mortaaa!!!" Iniziai a correre per il parco,sotto lo sguardo di tutti i bambini. "Non mi prendii!!!" Urlai a quel mangione che si trovava dietro di me "lo dici te questo!!" Rispose. Stavo continuando a correre,poi mi misi dietro una macchina per riprendere fiato quando mi sentii abbracciare da dietro. Mi spaventai tantissimo,ma mi tranquillizzai quando vidi che era lui. "Cosa dicevi? Ti ho preso principessa,ora sei mia prigioniera!!" Sorrisi e lo baciai. "Andiamo dagli altri? Gli abbiamo lasciati soli" gli dissi un po' imbarazzata, "certo,andiamo" rispose prendendomi per mano e camminando verso mio fratello. "Lo sapete che siete due bambini vero?" Disse Harry, "puo darsi" risposi. Tornammo a casa verso le 18:15/18:30 e Niall ed Elisa andarono ognuno a casa loro. "Allora fratellone? Come mai questa idea del viaggio?" "Cosí..non c'é un motivo" "capisco" risposi. "Ma..dove li trovi tutti quei soldi? Cioé..é gia tanto se quei due ce li danno per mantenerci casa" "li chiedo ai nostri genitori. Hanno deciso di andare via per lavorare e per guadagnare piú soldi?? Ci hanno mai considerato per caso?? Siamo sempre loro figli e mi daranno i soldi..stop" "mmm..okk" risposi titubante. "Cosa c'é? Non vuoi??" "No..non é che non voglio..solo che mi mancherai..tutto qua.." "vieni dai" disse aprendo le sue braccia con tatuaggi sparsi qua e là. Mi precipitai da lui e lo strinsi forte forte tra le mie braccia.

You and I together foreverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora